At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo

+7
Disillusa
gugu
Samuele
exsissina
astronotus
Il volpino di Pomerania
prever1968
11 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo - Pagina 2 Empty At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo

Messaggio Da prever1968 Ven Ago 17, 2012 7:19 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/bergamo/protbg12613_12/
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/bergamo/at-bergamo-nomine-docenti-di-ogni-ordine-e-grado-a-tempo-indeterminato-ripartizione-contingente-a-s-20122013/

prever1968

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso


At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo - Pagina 2 Empty Re: At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo

Messaggio Da gugu Gio Ago 23, 2012 8:27 pm

mad ha scritto:
gugu ha scritto:Da quanto pubblicato dall'UST di Lodi per lingue i convocati sceglieranno direttamente a Lodi le sedi senza andare a Bergamo il 28:


http://www.istruzione.lombardia.it/lodi/wp-content/uploads/2012/08/calendario_nomine-2012_13.pdf

le convocazioni a Bergamo sono il 27.. concordo con te che il testo è poco chiaro


Uh, mio errore.

Allora è così:

- lunedì 27 scelgono la provincia a Bergamo

- le 3 persone che hanno scelto Lodi andranno il 28 a scegliere la sede.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo - Pagina 2 Empty Re: At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo

Messaggio Da Ospite Gio Ago 23, 2012 8:35 pm

l'ho riletto un paio di volte perché non era specificato..ripeto: poco chiaro!!

hai visto questo?
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/bergamo/decretobg152_12/

mi confermi che i posti inglese sono diventati sette ciascuno o ho malinterpretato? e che i due posti appena sbucati sono per un riservista?
e cosa significano N e M?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo - Pagina 2 Empty Re: At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo

Messaggio Da gugu Gio Ago 23, 2012 8:49 pm

mad ha scritto:l'ho riletto un paio di volte perché non era specificato..ripeto: poco chiaro!!

hai visto questo?
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/bergamo/decretobg152_12/

mi confermi che i posti inglese sono diventati sette ciascuno o ho malinterpretato? e che i due posti appena sbucati sono per un riservista?
e cosa significano N e M?


No, i posti rimangono 6 ma un posto verrà dato ad un riservista per l'infanzia (N) e un posto ad un orfano per inglese (M) che sceglierà fra A345 e A346.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo - Pagina 2 Empty Re: At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo

Messaggio Da Ospite Gio Ago 23, 2012 8:57 pm

non avevo proprio capito un tubo, allora!!! tutti i visto, considerato, accertato, richiamato, verificato... mi hanno mandato fuori strada!!
ma perché parlano di ridistribuzione e riaggiornamento nomine?

ti chiedo, visto che sei superinformato: come e dove si capisce se l'orfano in questione è nella GM o nella GE?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo - Pagina 2 Empty Re: At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo

Messaggio Da gugu Gio Ago 23, 2012 9:00 pm

mad ha scritto:non avevo proprio capito un tubo, allora!!! tutti i visto, considerato, accertato, richiamato, verificato... mi hanno mandato fuori strada!!
ma perché parlano di ridistribuzione e riaggiornamento nomine?

ti chiedo, visto che sei superinformato: come e dove si capisce se l'orfano in questione è nella GM o nella GE?


Penso proprio sia nelle GE. Sarebbe impossibile ipotizzare che sia nelle GM perchè dovrebbe scegliere BG e in ogni caso non mi risulta fosse possibile aggiungere le riserve alle GM, per cui tutti gli orfani del tempo sono già stati assunti (non so se le riserve delle GE valessero nelle GM, ci vorrebbe qualcuno che ha fatto il concorso).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo - Pagina 2 Empty Re: At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo

Messaggio Da Ospite Gio Ago 23, 2012 9:04 pm

grazie per la spiegazione.
quando l'AT si deciderà a pubblicare i nominativi dei ruoli da GE avremo la conferma.
non capisco perché non lo hanno già fatto come a BS o Lodi..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo - Pagina 2 Empty Re: At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo

Messaggio Da Il volpino di Pomerania Ven Ago 24, 2012 8:55 am

Grazie per la risposta :-)
Il volpino di Pomerania
Il volpino di Pomerania

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 08.08.12
Età : 48
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo - Pagina 2 Empty Re: At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo

Messaggio Da Il volpino di Pomerania Ven Ago 24, 2012 1:54 pm

Questa è bella, Bergamo ha rettificato il calendario di avvio anno bla bla bla con una comunicazione nella quale si dice che gli "arruolati" da GAE sono stati avvisati con pubblicazione del relativo elenco sul sito. Tale elenco non c'è!!!! O io sono cieco????
Il volpino di Pomerania
Il volpino di Pomerania

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 08.08.12
Età : 48
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo - Pagina 2 Empty Re: At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo

Messaggio Da Ospite Ven Ago 24, 2012 2:08 pm

ci vedi benissimo!!!! per scrupolo mi sono riguardata tutte le comunicazioni in home page, ma non c'è nulla!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo - Pagina 2 Empty Re: At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo

Messaggio Da Il volpino di Pomerania Ven Ago 24, 2012 3:38 pm

E manco se ne accorgono!


Ultima modifica di Il volpino di Pomerania il Ven Ago 24, 2012 3:40 pm - modificato 1 volta.
Il volpino di Pomerania
Il volpino di Pomerania

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 08.08.12
Età : 48
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo - Pagina 2 Empty Re: At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo

Messaggio Da Il volpino di Pomerania Ven Ago 24, 2012 3:39 pm

Ma si può? Mah! Dare per pubblicate informazioni che in realtà non sono tali.
Il volpino di Pomerania
Il volpino di Pomerania

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 08.08.12
Età : 48
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo - Pagina 2 Empty Re: At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo

Messaggio Da gugu Ven Ago 24, 2012 3:44 pm

Io ho notato un avviso simile su Lodi:

http://www.istruzione.lombardia.it/lodi/at-lodi-calendario-nomine-a-tempo-determinato-a-s-20122013-personale-docente/


In realtà non si capisce se le date di nomina a TD sono confermate al 30 e 31 ma fanno sapere calendario e disponibilità solo il 28 e il 30 (sic!).

O se tutto a causa delle lungaggini viene prorogato quindi i calendari "già" previsti per il 30 e 31 saranno cambiati e resi noti il 28.

Una Lombardia un po' vaga...
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo - Pagina 2 Empty Re: At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo

Messaggio Da Ospite Ven Ago 24, 2012 4:36 pm

per ora pubblicati quelli della secondaria 1grado

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo - Pagina 2 Empty Re: At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo

Messaggio Da Il volpino di Pomerania Sab Ago 25, 2012 10:20 pm

Si, ho visto: ho avuto il ruolo!!!
Il volpino di Pomerania
Il volpino di Pomerania

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 08.08.12
Età : 48
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo - Pagina 2 Empty Re: At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo

Messaggio Da Ospite Sab Ago 25, 2012 10:27 pm

Il volpino di Pomerania ha scritto:Si, ho visto: ho avuto il ruolo!!!
bene, immagino sia una bella soddisfazione vedere il proprio nominativo!! adesso dedicati alla scelta della sede..avrai delle preferenze: ti auguro di ottenere quella che preferisci!


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo - Pagina 2 Empty Re: At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo

Messaggio Da Disillusa Dom Ago 26, 2012 9:01 am

auguri!

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo - Pagina 2 Empty Re: At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo

Messaggio Da exsissina Dom Ago 26, 2012 8:54 pm

Il volpino di Pomerania ha scritto:Si, ho visto: ho avuto il ruolo!!!
Anch'io! Mercoledì si va a scegliere!

exsissina

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo - Pagina 2 Empty Re: At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo

Messaggio Da Ospite Dom Ago 26, 2012 9:05 pm

exsissina ha scritto:
Il volpino di Pomerania ha scritto:Si, ho visto: ho avuto il ruolo!!!
Anch'io! Mercoledì si va a scegliere!

sono invidiosa!!!!!!! auguri a tutti, e felice scelta della sede

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo - Pagina 2 Empty Re: At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo

Messaggio Da exsissina Lun Ago 27, 2012 9:50 am

mad ha scritto: sono invidiosa!!!!!!! auguri a tutti, e felice scelta della sede
Grazie, mad! In bocca al lupo anche a te!

exsissina

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo - Pagina 2 Empty Re: At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo

Messaggio Da luigero Lun Ago 27, 2012 6:46 pm

Samuele ha scritto:
Il volpino di Pomerania ha scritto:Crepi, grazie! Speriamo bene per tutti.


Una informazione.

Le disponibilità in O.D. nella cl.di conc. A043 sono 92 come pubblicato sul sito dell'AT BG, oppure
98 come indicato nella tabella del contingente indicato dal MIUR ?.

Pensi che possano scorrere la GAE oltre la sessantesima posizione.

Grazie.

Samuele...hai notato che, secondo quanto si può ricavare dal file disponibilità pubblicato dall'usr lombardia, le cattedre A043 per i ruoli non sono né 92 né 98, bensì "solo" 85?
Cosa sarà successo nel frattempo? Non mi risulta che al 24 agosto (data del documento) fossero state fatte assegnazioni provvisorie e utilizzi...mah!

luigero

Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo - Pagina 2 Empty Re: At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo

Messaggio Da Ospite Lun Ago 27, 2012 7:49 pm

anche per la A345 le cattedre sono sette, quando in realtà il contingente per il ruolo è stato calcolato su 10... a mio avviso il file del'USR Lombardia non è aggiornato. so per certo che mancano spezzoni e cattedre di una intera scuola per parecchie materie...e la scuola in questione, pur essendo sul cucuzzolo della montagna, è ancora aperta, viva e vegeta...

lo scorso anno la vigilia delle nomine hanno pubblicato le disponibilità.. spero per voi che lo facciano anche quest'anno... in caso contrario prestate attenzione in sede di convocazione: come ho già ricordato in un precedente intervento l'anno scorso tutte le cattedre EDA, stampate su un foglio a parte, erano inavvertitamente (?) finite sotto una pila di fogli e quando ne è stata fatta notare l'assenza è stato necessario fermare il tutto e ricontattare chi aveva già scelto...

quindi: OCCHI APERTI!!! e in bocca al lupo, naturalmente...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo - Pagina 2 Empty Re: At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo

Messaggio Da exsissina Mar Ago 28, 2012 11:48 am

Ma i convocati per immissione in ruolo possono scegliere solo cattedre di tipo A? A Bergamo come si orientano? Leggevo che ci sono AT che permettono la scelta anche di cattedre di tipo B........

exsissina

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo - Pagina 2 Empty Re: At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo

Messaggio Da GattoBg Mar Ago 28, 2012 5:26 pm

Pongo anche io la stessa domanda. Alla Cisl mi hanno detto che teoricamente chi viene immesso in ruolo deve guardare le cattedre di tipo A, ma non è da escludere che si possano scegliere anche le cattedre di tipo B. La differenza è che dopo l'anno di prova su cattedra di tipo B si è costretti ad andare altrove facendo parte dell'organico di fatto?
Grazie!
GattoBg
GattoBg

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 10.08.12
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo - Pagina 2 Empty Re: At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo

Messaggio Da Ospite Mar Ago 28, 2012 5:30 pm

lo scorso anno a Bg non lo concedevano, però la nota ministeriale del 24 agosto scorso lo permette a determinate condizioni (cattedre lasciate scoperte da utilizzi o assegnazioni provvisorie) sul sito orizzontescuola la trovi qui:
http://www.orizzontescuola.it/node/25489.

se sei interessata ti converrebbe stamparla e portartela alle nomine: di fronte ad una nota ministeriale e a cattedra che ha i requisiti non vedo come potrebbero negartela, e se lo fanno chiedi spiegazioni scritte in merito!
il problema è che ad ora le assegnazioni non sono state ancora pubblicate, quindi SE queste cattedre ci sono non si sa quali sono!!

il prossimo anno sceglierai la sede definitiva tra le cattedre di tipo A (al 31/08), poi puoi chiedere assegnazione provvisoria su cattedra al 30/06, se vuoi..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo - Pagina 2 Empty Re: At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo

Messaggio Da GattoBg Mar Ago 28, 2012 5:38 pm

Ti ringrazio...
che delirio...
GattoBg
GattoBg

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 10.08.12
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo - Pagina 2 Empty Re: At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.