Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 30 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

+120
dax
Theking
smile80
samfla
dolly1976
mariam
dgar1982
aliettevane
luci21
nuvola78
raganella
silverjack
luminosa
EleMarilù
Iamsea
filosofa82
ROSARIA1985
amarcord
trottolina
anjela
martom
puella070707
AlessandroM
tony63
mascia81
gigia480
sonia84
iri102
claudia8413
piccolina90
a1966
stiuina
stellina72
nereide87
B612
lucia1963
Loryannn
roma70
ciliegia
moonlight88
rossimicia
LillieC.
Aida
bagheera
salvatorefo
angelo77
valeangel
teacher81
visigotica
_Rosanna_
oiram
Laura70
miria
Pinus
cora
kikka82
feroce_maria_bumerlo
amelina
UgoLavezzi
mariafrancesca7
nico
Lucia82
isaby
Spera
Arianna82
antonio
floryana
Disillusa
precaria0000
SunBlack
Dirigente
cliomisia
clace
robixs
carmela09
marytt
gimara
francyluana
messy84
ilaria87
angelaa
sinky
melaverde
gens77
dottpisaanto
Greta
frafra86
a.t.a.
miu miu
Jaco73
lallaorizzonte
Abry
tika
emy
Leone
salelu
Eldorado80
franci75
assistente amministrativo
johnnystecco
totonno
lillibel
el24
saras
celinda B
tajmahal
valever
Keith
the_momix
Lilyb
pippola
speranza
Maristar
insegnare1974
precarietta
circo
melody
arjs
docentebmw
de26
124 partecipanti

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 30 Empty Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da Ospite Sab Nov 13, 2010 1:38 pm

Promemoria primo messaggio :

post SEMPRE in aggiornamento...........
_____________________________________________________________________________________

in attesa della pubblicazione definitiva sulla gazzetta ufficiale con le date di inizio/fine presentazione domande
_______________________________

Precari ATA. Le graduatorie di III fascia nella prima meta di novembre ->
http://www.flcgil.it/scuola/precari/precari-ata-le-graduatorie-di-iii-fascia-ad-inizio-novembre.flc

..............
Il Decreto dovrebbe essere pubblicato ad inizio novembre (dopo la scadenza delle domande per le graduatorie prioritarie), poi ci saranno i canonici 30 giorni per la presentazione della domanda.
....................
______________________________
Il bando è UFFICIALMENTE in preparazione -> http://www.istruzione.it/web/istruzione/prot7887_11
......
Si rende noto che è in corso di compilazione il D.M. concernente la formulazione delle graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia relative al triennio scolastico 2011/2012, 2012/2013, 2013/2014.
..........
_______________________________

il 06/05/2011 -> Bozza bando terza fascia ATA -> http://www.uilscuolabari.it/images/filewordEexcel/ATA/bozza3f2011.doc

_____________________________________________________________________________________

in attesa del DEFINITIVO Bando / Concorso / domanda per l'inserimento nelle graduatorie di terza fascia A.T.A. (personale amministrativo, assistente tecnico e collaboratore scolastico), apro questo thread per raccogliere notizie/anticipazioni/link .................

personalmente ritengo che, se NON ci sarà un nuovo regolamento/procedura riguardante le supplenze ATA, sarà bandito per i seguenti motivi:

1. costo quasi zero

2. la data di validità della graduatoria attuale è chiara: "Pertanto, le citate graduatorie, formulate ai sensi del presente decreto, hanno validità per il triennio scolastico 2008/2009, 2009/2010, 2010/2011." art. 1.2 del bando n. 59 del 26 giugno 2008, prot. n. 10834 -> http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id_tip=34&view=norm&id=23858

3. qualsiasi governo ci sarà, dovrà far finta di dare possibilità di lavoro alla gente

4. dare la possibilità a chi è in 1a fascia disoccupato di spostarsi in una provincia migliore (o meno peggio ...visto la situazione attuale)

5. Possibilità per i precari AA/AT/CO/IF/GA con più di 24 mesi di servizio statale di iscriversi alla 3a fascia CS per poi, successivamente all'emanazione del Bando di 1a fascia, passare in 1a CS .... (per chi non ha già usufruito di questa possibilità)
_____________________________________________________________________________________

P.S.: Link informazioni utili
1. Per notizie riguardanti i titoli di studio/servizio per accedere/fare punteggio per l'aggiornamento/inclusione della domanda ATA, si può far riferimento al precedente bando:
Decreto ministeriale n. 59 del 26 giugno 2008, prot. n. 10834 - (in alto a SX c'è l'Allegato C - Corrispondenza titoli - aree di laboratorio per gli Assistenti Tecnici)
http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id_tip=34&view=norm&id=23858

2. Importante circolare che specifica tipologie servizi/valutazione del servizio/titoli per l'accesso da valutare (riguarda la 1a fascia ma le notizie riportate sono valide/utili anche per la 3a fascia)
http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id_tip=34&view=norm&id=25403

3. I codici meccanografici delle sedi scolastiche esprimibili per le graduatorie ATA (per singola provincia) e possibile rintracciarli qui:
http://www.trampi.istruzione.it/vseata/action/promptSelectProvincia.do

4. Dopo aver rintracciato codice meccanografico/scuola, per trovare indirizzi, numeri tel., fax ed e-mail delle scuole vedere qui:
http://www.trampi.istruzione.it/ricScu/start.do

5. Per visualizzare le posizioni attuali di 1a, 2a e 3a fascia ATA registrarsi/accedere qui (non so se i dati sono aggiornati):
http://www.trampi.istruzione.it/gestutenze/login/start.do?idApplicazione=vsgata


Ultima modifica di nesema il Mer Ott 12, 2011 2:52 pm - modificato 57 volte. (Motivazione : Aggiornamenti & varie)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 30 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da Loryannn Gio Set 01, 2011 5:41 pm

assistente amministrativo ha scritto:
Loryannn ha scritto:
assistente amministrativo ha scritto:mi dispiace....io sto malissimo perchè neanche quest'anno lavoro

Non stare cosi' giu' AA, come puoi leggere siamo tutti sulla stessa barca e se pure non sempre e' vero che mal comune mezzo gaudio almeno il confronto tra di noi ci permette di rimanere aggiornati sulla situazione e di scegliere volta per volta il da farsi, sperando in bene.

Tu sei in 1' fascia a Benevento vero? Sei proprio sicura che la situazione sia cosi' pessima e che si protrarra' per tutto l-anno?
SI purtroppo è così se esce il salvaprecari altr. forse qualche piccola supplenza la farei....comunque aspetteremo il 5 settembre per vedere quanti posti sono rimasti!!
pensa che sono in 1 anche da Cs ma neanche lì ho speranze

Non voglio credere che, al punto in cui sei, per te non si aprira' nessuna possibilita'!!

Sii fiduciosa AA, aspettiamo le convocazioni del 5 e poi si vede.Magari non lavoreremo con le prime convocazioni (anche io, finora, sono fuori dalla prima tornata di chiamate) ma durante l-anno si apriranno prospettive anche per noi.Non puo' mica sempre piovere!

Loryannn

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 30 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da assistente amministrativo Gio Set 01, 2011 5:45 pm

magari smettesse di piovere.....sono fradicia da 2 anni!!!!:-))

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 30 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da Loryannn Gio Set 01, 2011 5:48 pm

assistente amministrativo ha scritto:magari smettesse di piovere.....sono fradicia da 2 anni!!!!:-))


Ma alla fine hai deciso di cambiare provincia o no?

Loryannn

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 30 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da tony63 Gio Set 01, 2011 8:06 pm

Cara Mascia 81 qui a Bari la situazione è nera. Come CS hanno convocato solo la metà della I fascia 774 persone su 1460 circa. Speriamo nel progetto regionale....sempre che possa includere tutti!!!!!!!!!!

tony63

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 30 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da mascia81 Ven Set 02, 2011 10:27 am

E come si fa ad entrare in questo progetto regionale se io sono di terza fascia d'istituto???????impossibile!

mascia81

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 30 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da cliomisia Ven Set 02, 2011 10:45 am

questi progetti regionali cosa sono di che si tratta? qualcuno esperto mi spiegherebbe per cortesia?
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 30 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da Disillusa Ven Set 02, 2011 10:49 am

Se è come per gli insegnanti, sono dei progetti riservati a chi accede al Salvaprecari, ovvero a chi è nelle graduatorie permanenti e non è riuscito ad avere un incarico

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 30 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da AlessandroM Ven Set 02, 2011 1:34 pm

Salve, mi sono appena iscritto al forum, desideravo sapere se è stato reso noto il bando di concorso ata 3 fascia e se al contempo è possbile già avviare procedura di iscrizione di "istanze online" o è necessario attendere l'emissione/pubblicazione del bando medesimo ?

scusate l'ovvietà degli interrogativi ma è la mia prima esperienza in questo senso ... (nonostante tutto)

Grazie

AlessandroM

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 30 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da Ospite Ven Set 02, 2011 1:35 pm

AlessandroM ha scritto:Salve, mi sono appena iscritto al forum, desideravo sapere se è stato reso noto il bando di concorso ata 3 fascia e se al contempo è possbile già avviare procedura di iscrizione di "istanze online" o è necessario attendere l'emissione/pubblicazione del bando medesimo ?

scusate l'ovvietà degli interrogativi ma è la mia prima esperienza in questo senso ... (nonostante tutto)

Grazie
SI è possibile...... non devi aspettare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 30 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da AlessandroM Ven Set 02, 2011 1:42 pm

grazie molte, il bando ad ogni modo, come da indicazioni frammentarie raccolte ancora deve uscire, immagino ?

AlessandroM

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 30 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da Loryannn Ven Set 02, 2011 2:46 pm

AlessandroM ha scritto:grazie molte, il bando ad ogni modo, come da indicazioni frammentarie raccolte ancora deve uscire, immagino ?


Si parla di settembre per la pubblicazione del bando ma stiamo ancora tutti aspettando...unisciti pure a noi poveri mortali Alessandro

Loryannn

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 30 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da puella070707 Ven Set 02, 2011 3:40 pm

oddio ancora nulla per la domanda in 3 fascia??? uffi...
puella070707
puella070707

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 13.07.11
Età : 37
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 30 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da mascia81 Ven Set 02, 2011 6:37 pm

Stiamo veramente al mare!!!Ma come si fà...perchè non l'hanno fatto a luglio il bando dico io...adesso inizia la scuola e sarà un caos e una questione di "conoscenze" nelle segreterie....

mascia81

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 30 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da tajmahal Ven Set 02, 2011 7:18 pm

http://www.orizzontescuola.it/node/19050

chi può fare questa domanda??

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 30 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da Disillusa Ven Set 02, 2011 7:34 pm

gli insegnanti che sono stati dichiarati da una commissione inidonei al lavoro che fanno

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 30 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da Ospite Ven Set 02, 2011 11:02 pm

Salve a tutti,
sono nuovo nel forum, ma è un pò che vi seguo, innanzitutto mi congratulo sia con l'admin, moderatori e utenti, lo tenete davvero ben aggiornato.

Arrivo al dunque, praticamente io e mio fratello volevamo fare domanda come collaboratore scolastico, ho letto che il bando uscirà a settembre, ma non so altro, volevo un aiuto da voi come è strutturato il punteggio per la graduatoria, la domanda come si presenta, online o cartacea, ecc......
Vi dico a priori che io come titolo ho solo un diploma quinquennale con voto 62 e mio fratello ha un diploma di maestro d'arte (3 anni), possiamo partecipare ??
Vi chiedo questo aiuto che sono veramente spiazzato, vi ringrazio anticipatamente, saluti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 30 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da lillibel Sab Set 03, 2011 7:23 am

peppe90 ha scritto:Salve a tutti,
sono nuovo nel forum, ma è un pò che vi seguo, innanzitutto mi congratulo sia con l'admin, moderatori e utenti, lo tenete davvero ben aggiornato.

Arrivo al dunque, praticamente io e mio fratello volevamo fare domanda come collaboratore scolastico, ho letto che il bando uscirà a settembre, ma non so altro, volevo un aiuto da voi come è strutturato il punteggio per la graduatoria, la domanda come si presenta, online o cartacea, ecc......
Vi dico a priori che io come titolo ho solo un diploma quinquennale con voto 62 e mio fratello ha un diploma di maestro d'arte (3 anni), possiamo partecipare ??
Vi chiedo questo aiuto che sono veramente spiazzato, vi ringrazio anticipatamente, saluti.

Buongiorno e benvenuti ! : )
Per informazioni precise ti consiglio di aspettare il nuovo bando se dovesse apportare delle novità comunque, stando al bando scorso, potete partecipare entrambi. Una parte della domanda si presenta in formato cartaceo mentre la scelta delle scuole sarà online. Per la parte online potete iniziare ad iscrivervi e come aiuto seguite questa guida di Nesema, è completa e vi toglierà ogni dubbio :
https://www.orizzontescuolaforum.net/t10651-istanze-online-guide-informazioni-dubbi

Il punteggio? Sono sincera, ad oggi, è veramente molto basso (molti di noi hanno oltre al punteggio del titolo di studio anche "parecchi" anni di punteggio di servizio eppure il telefono di casa non squilla più per le supplenze causa tagli). Questo non vuol dire assolutamente non fate la domanda anzi la dovete presentare perchè non si sa mai, può darsi che succeda un miracolo e almeno vi trovate inseriti in graduatoria. Non vi costa nulla quindi FATELA e poi si vedrà!
Avete prestato il servizio militare? Se sì, avete 0,60 punti da aggiungere al diploma.Per il tuo voto il punteggio del diploma è 6,20! Con il diploma quinquennale puoi partecipare sia per AA sia per CS e dato che si fa un' unica domanda per entrambi i profili partecipa per tutti e due! Per AA puoi avere dei punticini in più se hai l' ECDL e attestati regionali art.14 L.845/78. Questo è giusto per darti piccole informazioni, seguite il link di Nesema che ho messo per fare l'iscrizione online e appena il nuovo bando uscirà vi potremmo dare notizie o numeri più sicuri!

lillibel

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 30 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da Ospite Sab Set 03, 2011 12:47 pm

lillibel ha scritto:Buongiorno e benvenuti ! : )
Per informazioni precise ti consiglio di aspettare il nuovo bando se dovesse apportare delle novità comunque, stando al bando scorso, potete partecipare entrambi. Una parte della domanda si presenta in formato cartaceo mentre la scelta delle scuole sarà online. Per la parte online potete iniziare ad iscrivervi e come aiuto seguite questa guida di Nesema, è completa e vi toglierà ogni dubbio :
https://www.orizzontescuolaforum.net/t10651-istanze-online-guide-informazioni-dubbi

Il punteggio? Sono sincera, ad oggi, è veramente molto basso (molti di noi hanno oltre al punteggio del titolo di studio anche "parecchi" anni di punteggio di servizio eppure il telefono di casa non squilla più per le supplenze causa tagli). Questo non vuol dire assolutamente non fate la domanda anzi la dovete presentare perchè non si sa mai, può darsi che succeda un miracolo e almeno vi trovate inseriti in graduatoria. Non vi costa nulla quindi FATELA e poi si vedrà!
Avete prestato il servizio militare? Se sì, avete 0,60 punti da aggiungere al diploma.Per il tuo voto il punteggio del diploma è 6,20! Con il diploma quinquennale puoi partecipare sia per AA sia per CS e dato che si fa un' unica domanda per entrambi i profili partecipa per tutti e due! Per AA puoi avere dei punticini in più se hai l' ECDL e attestati regionali art.14 L.845/78. Questo è giusto per darti piccole informazioni, seguite il link di Nesema che ho messo per fare l'iscrizione online e appena il nuovo bando uscirà vi potremmo dare notizie o numeri più sicuri!

Ciao e grazie davvero per la risposta, molto dettagliata e precisa, quindi io ho 6,20 come punteggio, capito, per quanto riguarda il servizio militare solo mio fratello l'ha fatto, quindi 0,60 + ?? (a lui non l'ho capito dato che ha un diploma triennale presso l'istituto d'arte).

Ho letto la guida di Nesema, in particolare il video su youtube, che è molto più pratico , allora sito del MIUR-istruzione-istanze online-registrazione con email mia privata (dato che sono un aspirante)-inserire i dati personali- salvare il modulo di adesione-poi codice personale-attiva servizi ecc....
Ma non ho capito questo modulo di adesione cosa devo fare, cioè dopo essermi registrato a istanze online, lo stampo e poi devo andare obbligatoriamente sulla mia scuola per quale riconoscimento ?? a che serve ???

Ringrazio ancora e scusate se vi tartasso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 30 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da lillibel Dom Set 04, 2011 8:04 am

Per peppe90

Tuo fratello con il diploma triennale non può partecipare per il profilo AA (serve il diploma quinquennale), se mi dici il voto ti calcolo il punteggio. Per il resto delle domande ti ha risposto Nesema quì:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t10651p30-istanze-online-guide-informazioni-dubbi

lillibel

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 30 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da martom Lun Set 05, 2011 11:42 am

Salve volevo chiedere un informazione essendo incluso nelle graduatorie di terza fascia come AA e CS in venti scuole di Milano , non essendo mai stato chiamato quando posso aggiornare la Graduatoria?? dovrei aggiungere i punti del servzio Militare che nel 2008 non avevo ancora??
Sono nuovo del forum e leggendo gli altri post non sono riuscito a capire in quale pagina del miur andare per farlo??
Inoltre sul sito della pubblica amministrazione non c'è piu la pagina per consultare le graduatorie dove è finita??

grazie

martom

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 30 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da lillibel Lun Set 05, 2011 12:03 pm

martom ha scritto:Salve volevo chiedere un informazione essendo incluso nelle graduatorie di terza fascia come AA e CS in venti scuole di Milano , non essendo mai stato chiamato quando posso aggiornare la Graduatoria?? dovrei aggiungere i punti del servzio Militare che nel 2008 non avevo ancora??
Sono nuovo del forum e leggendo gli altri post non sono riuscito a capire in quale pagina del miur andare per farlo??
Inoltre sul sito della pubblica amministrazione non c'è piu la pagina per consultare le graduatorie dove è finita??

grazie

Stiamo spettando con TANTISSIMA ANSIA l' uscita del bando ma ancora tutto tace, speriamo sia il prima possibile!
Dopo il 2008 hai svolto il servizio civile?

lillibel

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 30 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da anjela Lun Set 05, 2011 12:33 pm

Buongiorno, mi sono appena iscritta ma vi seguo da molto. Anzitutto vorrei anch'io complimentarmi per il sito e per le informazioni sempre molto aggiornate ed esaurienti che date.
Ieri mi sono registrata nel sito MIUR--> Istanza on line e devo solo aspettare di andare a confermare la mia identità presso una scuola. Posso farlo anche la settimana prossima o c'è una "data di scadenza" dopo la quale la registrazione si annulla?A parte questo, mi sono iscritta perchè vorrei essere inserita nelle graduatorie di circolo e di istituto terza fascia personale ATA. Oltre ad avere la maturità scientifica sono anche diversamente abile al 100% iscritta alle categorie protette. Questo vale qualche punto extra o qualche beneficio?

anjela

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 30 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da lillibel Lun Set 05, 2011 1:18 pm

anjela ha scritto:Buongiorno, mi sono appena iscritta ma vi seguo da molto. Anzitutto vorrei anch'io complimentarmi per il sito e per le informazioni sempre molto aggiornate ed esaurienti che date.
Ieri mi sono registrata nel sito MIUR--> Istanza on line e devo solo aspettare di andare a confermare la mia identità presso una scuola. Posso farlo anche la settimana prossima o c'è una "data di scadenza" dopo la quale la registrazione si annulla? Anche la settimana prossima
A parte questo, mi sono iscritta perchè vorrei essere inserita nelle graduatorie di circolo e di istituto terza fascia personale ATA. Oltre ad avere la maturità scientifica sono anche diversamente abile al 100% iscritta alle categorie protette. Questo vale qualche punto extra o qualche beneficio?
Nessun punto in più ma hai la precedenza a parità di punteggio.

lillibel

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 30 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da anjela Lun Set 05, 2011 1:36 pm

Meglio così, preferisco non avere benefici ;-)
Che succede se non riesco ad andare la settimana prossima? Si annulla tutto e mi tocca rifare? E dopo quanto di inutilizzo la mail scade e si disattiva (se questo avviene)?

anjela

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 30 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da Ospite Lun Set 05, 2011 1:50 pm

lillibel ha scritto:Per peppe90

Tuo fratello con il diploma triennale non può partecipare per il profilo AA (serve il diploma quinquennale), se mi dici il voto ti calcolo il punteggio. Per il resto delle domande ti ha risposto Nesema quì:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t10651p30-istanze-online-guide-informazioni-dubbi

Grazie lillibel;

mio fratello ha un voto scritto sull'attestato del 3 anno, come se fosse una media dei voti, 6,25

comunque da come ho letto nella guida di nesema, dopo essermi registrato, stampo il modulo di adesione e lo devo portare in una scuola (vado dove mi sono diplomato), con tessera e codice fiscale va bene ??

Grazie ancora

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 30 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.