Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 31 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 31 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 31 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 31 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 31 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 31 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 31 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 31 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 31 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 31 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

+120
dax
Theking
smile80
samfla
dolly1976
mariam
dgar1982
aliettevane
luci21
nuvola78
raganella
silverjack
luminosa
EleMarilù
Iamsea
filosofa82
ROSARIA1985
amarcord
trottolina
anjela
martom
puella070707
AlessandroM
tony63
mascia81
gigia480
sonia84
iri102
claudia8413
piccolina90
a1966
stiuina
stellina72
nereide87
B612
lucia1963
Loryannn
roma70
ciliegia
moonlight88
rossimicia
LillieC.
Aida
bagheera
salvatorefo
angelo77
valeangel
teacher81
visigotica
_Rosanna_
oiram
Laura70
miria
Pinus
cora
kikka82
feroce_maria_bumerlo
amelina
UgoLavezzi
mariafrancesca7
nico
Lucia82
isaby
Spera
Arianna82
antonio
floryana
Disillusa
precaria0000
SunBlack
Dirigente
cliomisia
clace
robixs
carmela09
marytt
gimara
francyluana
messy84
ilaria87
angelaa
sinky
melaverde
gens77
dottpisaanto
Greta
frafra86
a.t.a.
miu miu
Jaco73
lallaorizzonte
Abry
tika
emy
Leone
salelu
Eldorado80
franci75
assistente amministrativo
johnnystecco
totonno
lillibel
el24
saras
celinda B
tajmahal
valever
Keith
the_momix
Lilyb
pippola
speranza
Maristar
insegnare1974
precarietta
circo
melody
arjs
docentebmw
de26
124 partecipanti

Pagina 31 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 31 Empty Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da Ospite Sab Nov 13, 2010 1:38 pm

Promemoria primo messaggio :

post SEMPRE in aggiornamento...........
_____________________________________________________________________________________

in attesa della pubblicazione definitiva sulla gazzetta ufficiale con le date di inizio/fine presentazione domande
_______________________________

Precari ATA. Le graduatorie di III fascia nella prima meta di novembre ->
http://www.flcgil.it/scuola/precari/precari-ata-le-graduatorie-di-iii-fascia-ad-inizio-novembre.flc

..............
Il Decreto dovrebbe essere pubblicato ad inizio novembre (dopo la scadenza delle domande per le graduatorie prioritarie), poi ci saranno i canonici 30 giorni per la presentazione della domanda.
....................
______________________________
Il bando è UFFICIALMENTE in preparazione -> http://www.istruzione.it/web/istruzione/prot7887_11
......
Si rende noto che è in corso di compilazione il D.M. concernente la formulazione delle graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia relative al triennio scolastico 2011/2012, 2012/2013, 2013/2014.
..........
_______________________________

il 06/05/2011 -> Bozza bando terza fascia ATA -> http://www.uilscuolabari.it/images/filewordEexcel/ATA/bozza3f2011.doc

_____________________________________________________________________________________

in attesa del DEFINITIVO Bando / Concorso / domanda per l'inserimento nelle graduatorie di terza fascia A.T.A. (personale amministrativo, assistente tecnico e collaboratore scolastico), apro questo thread per raccogliere notizie/anticipazioni/link .................

personalmente ritengo che, se NON ci sarà un nuovo regolamento/procedura riguardante le supplenze ATA, sarà bandito per i seguenti motivi:

1. costo quasi zero

2. la data di validità della graduatoria attuale è chiara: "Pertanto, le citate graduatorie, formulate ai sensi del presente decreto, hanno validità per il triennio scolastico 2008/2009, 2009/2010, 2010/2011." art. 1.2 del bando n. 59 del 26 giugno 2008, prot. n. 10834 -> http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id_tip=34&view=norm&id=23858

3. qualsiasi governo ci sarà, dovrà far finta di dare possibilità di lavoro alla gente

4. dare la possibilità a chi è in 1a fascia disoccupato di spostarsi in una provincia migliore (o meno peggio ...visto la situazione attuale)

5. Possibilità per i precari AA/AT/CO/IF/GA con più di 24 mesi di servizio statale di iscriversi alla 3a fascia CS per poi, successivamente all'emanazione del Bando di 1a fascia, passare in 1a CS .... (per chi non ha già usufruito di questa possibilità)
_____________________________________________________________________________________

P.S.: Link informazioni utili
1. Per notizie riguardanti i titoli di studio/servizio per accedere/fare punteggio per l'aggiornamento/inclusione della domanda ATA, si può far riferimento al precedente bando:
Decreto ministeriale n. 59 del 26 giugno 2008, prot. n. 10834 - (in alto a SX c'è l'Allegato C - Corrispondenza titoli - aree di laboratorio per gli Assistenti Tecnici)
http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id_tip=34&view=norm&id=23858

2. Importante circolare che specifica tipologie servizi/valutazione del servizio/titoli per l'accesso da valutare (riguarda la 1a fascia ma le notizie riportate sono valide/utili anche per la 3a fascia)
http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id_tip=34&view=norm&id=25403

3. I codici meccanografici delle sedi scolastiche esprimibili per le graduatorie ATA (per singola provincia) e possibile rintracciarli qui:
http://www.trampi.istruzione.it/vseata/action/promptSelectProvincia.do

4. Dopo aver rintracciato codice meccanografico/scuola, per trovare indirizzi, numeri tel., fax ed e-mail delle scuole vedere qui:
http://www.trampi.istruzione.it/ricScu/start.do

5. Per visualizzare le posizioni attuali di 1a, 2a e 3a fascia ATA registrarsi/accedere qui (non so se i dati sono aggiornati):
http://www.trampi.istruzione.it/gestutenze/login/start.do?idApplicazione=vsgata


Ultima modifica di nesema il Mer Ott 12, 2011 2:52 pm - modificato 57 volte. (Motivazione : Aggiornamenti & varie)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 31 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da Ospite Lun Set 05, 2011 1:51 pm

anjela ha scritto:Meglio così, preferisco non avere benefici ;-)
Che succede se non riesco ad andare la settimana prossima? Si annulla tutto e mi tocca rifare? E dopo quanto di inutilizzo la mail scade e si disattiva (se questo avviene)?

non accade nulla, vai quanto vuoi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 31 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da lucia1963 Lun Set 05, 2011 2:32 pm

scusate, e' sicuro che noi collaboratori di terza fascia non possiamo inserirci i seconda cominciando ad inserire le trenta scuole? Mi stanno facendo venire mille dubbi e parecchie persone della terza stanno inserendo le scuole a che cosa si va incontro? non vorrei che arrivasse il 19 settembre ed io ne rimango fuori mi piace fare le cose regolarmente anche perche' dicono che la seconda fascia non esiste piu' mi potete aiutare a capire?

lucia1963

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 31 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da Ospite Lun Set 05, 2011 2:57 pm

lucia1963 ha scritto:scusate, e' sicuro che noi collaboratori di terza fascia non possiamo inserirci i seconda cominciando ad inserire le trenta scuole? Mi stanno facendo venire mille dubbi e parecchie persone della terza stanno inserendo le scuole a che cosa si va incontro? non vorrei che arrivasse il 19 settembre ed io ne rimango fuori mi piace fare le cose regolarmente anche perche' dicono che la seconda fascia non esiste piu' mi potete aiutare a capire?

ADESSO possono inserire le 30 scuole SOLO chi è GIA' PRESENTE in 2a fascia ATA .....

comunque, se hai dubbi, vai in ISTANZE on line e PROVA ad inserire le 30 scuole...... :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 31 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da assistente amministrativo Lun Set 05, 2011 3:09 pm

lucia1963 ha scritto:scusate, e' sicuro che noi collaboratori di terza fascia non possiamo inserirci i seconda cominciando ad inserire le trenta scuole? Mi stanno facendo venire mille dubbi e parecchie persone della terza stanno inserendo le scuole a che cosa si va incontro? non vorrei che arrivasse il 19 settembre ed io ne rimango fuori mi piace fare le cose regolarmente anche perche' dicono che la seconda fascia non esiste piu' mi potete aiutare a capire?
chi è sta persona di 3 fascia che ti ha detto di aver inserito le 30 scuole in 2 fascia? ti ha detto una cretinata....ho conosciuto una ragazza che ha tentato di inserire le 30 quole ma ovviamente il sistema non le ha hatto fare nulla perchè lei non era inserita in 2 fascia e quindi non la trovava nella base informativa......
siate pazienti e vedrete che tra poco anche voi farete domanda di 3 fascia e inserirete le 30 scuole

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 31 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da lillibel Lun Set 05, 2011 5:10 pm

peppe90 ha scritto:
lillibel ha scritto:Per peppe90

Tuo fratello con il diploma triennale non può partecipare per il profilo AA (serve il diploma quinquennale), se mi dici il voto ti calcolo il punteggio. Per il resto delle domande ti ha risposto Nesema quì:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t10651p30-istanze-online-guide-informazioni-dubbi

Grazie lillibel;

mio fratello ha un voto scritto sull'attestato del 3 anno, come se fosse una media dei voti, 6,25

comunque da come ho letto nella guida di nesema, dopo essermi registrato, stampo il modulo di adesione e lo devo portare in una scuola (vado dove mi sono diplomato), con tessera e codice fiscale va bene ??

Grazie ancora

Dice il bando (vecchio!) :"...se riporta un unico voto per tutte le materie questo va rapportato a dieci..." quindi 6,25 + servizio milirare 0,60 = 6,85 profilo CS
Puoi portarlo anche alla prima scuola vicino casa tua, è indifferente, vai dove ti è più comodo, con fotocopia carta d'identità e cod. fiscale.
Tieni sempre presente che questo vale in base al bando precedente, se ci dovessero essere dei cambiamenti appena uscirà il nuovo quì troverai tutte le novità!

lillibel

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 31 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da tajmahal Lun Set 05, 2011 5:41 pm

ma a settembre non doveva uscire il bando per l'aggiornamento delle graduatorie III fascia??

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 31 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da assistente amministrativo Lun Set 05, 2011 6:00 pm

siamo in attesa!!!

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 31 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da Ospite Lun Set 05, 2011 6:07 pm

lillibel ha scritto:Dice il bando (vecchio!) :"...se riporta un unico voto per tutte le materie questo va rapportato a dieci..." quindi 6,25 + servizio milirare 0,60 = 6,85 profilo CS
Puoi portarlo anche alla prima scuola vicino casa tua, è indifferente, vai dove ti è più comodo, con fotocopia carta d'identità e cod. fiscale.
Tieni sempre presente che questo vale in base al bando precedente, se ci dovessero essere dei cambiamenti appena uscirà il nuovo quì troverai tutte le novità!

ok grazie ancora della risposta, precisa come sempre, quindi ho capito il percorso, una volta registrati vado ad una qualsiasi scuola con il modulo stampato e loro mi convalideranno i miei dati, se mi registro oggi domani ci vado, ho solo la paura che quello mi guardi in faccia tipo che io sarei quello ubriaco di prima mattina :-)

stasera mi registro e se mi verranno in mente delle altre domande mi troverete quì....grazie ancora, siete mitici :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 31 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da lucia1963 Lun Set 05, 2011 8:55 pm

Grazie Nesema e assistente amministrativo anch'io avevo capito cosi grazie ancora volevo chiedervi un'altra cosa quando ho fatto l'inserimento nel 2008 io ho un diploma di scuola magistrale e per ogni materia ho un voto quindi mi hanno fatto fare la somma di tutti i voti escluso religione ed educazione fisica diviso il numero delle materie ossia la media (69: 9 = 7,66 questo e' il mio voto giusto? Visto che si dovra' fare tutto ex novo volevo avere una conferma, inoltre il servizio prestato come applicata di Segreteria in una scuola legalmente riconosciuta come viene calcolato? Ovviamente per il profilo di collaboratore scolastico grazie e scusate ma vedo che siete molte brave scusate se ho approfittato

lucia1963

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 31 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da martom Lun Set 05, 2011 9:22 pm

lillibel ha scritto:
martom ha scritto:Salve volevo chiedere un informazione essendo incluso nelle graduatorie di terza fascia come AA e CS in venti scuole di Milano , non essendo mai stato chiamato quando posso aggiornare la Graduatoria?? dovrei aggiungere i punti del servzio Militare che nel 2008 non avevo ancora??
Sono nuovo del forum e leggendo gli altri post non sono riuscito a capire in quale pagina del miur andare per farlo??
Inoltre sul sito della pubblica amministrazione non c'è piu la pagina per consultare le graduatorie dove è finita??

grazie

Stiamo spettando con TANTISSIMA ANSIA l' uscita del bando ma ancora tutto tace, speriamo sia il prima possibile!
Dopo il 2008 hai svolto il servizio civile?

NO ho svolto servizio militare in qualita di vfp1 scuola di cavalleria so che vale cme punteggio? comunque io sono campano e sono incluso in 20 scuole della provincia di milano prima dal sito della pubblica amministrazione 'era una piattaforma che mi faceva vedere le mie posiszioni ora non la trovo piu qualcuno sa come si possono visuallizzare? io in alcune come assistente amministrativo e come cs ero sotto i 200 ma in tre anni non ho mai scalato posiszioni puo mai essere?? comq qualcuno mi puo indirizzare alla nuova procedura o capito credo leggendo i vari post che bisogna fare una registrazione online ma non ho capito bene la procedura e la pagina qualcuno mi puo aiutare gentilmente grazie sono andato proprio questa mattina al provveditorato di avellino ma nessuno mi ha saputo aiutare !!!! come devo procedere quando uscira il bando che da come ho capito grazie a voi ancora non e uscito?? help sono confuso

martom

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 31 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da assistente amministrativo Lun Set 05, 2011 10:11 pm

lucia1963 ha scritto:Grazie Nesema e assistente amministrativo anch'io avevo capito cosi grazie ancora volevo chiedervi un'altra cosa quando ho fatto l'inserimento nel 2008 io ho un diploma di scuola magistrale e per ogni materia ho un voto quindi mi hanno fatto fare la somma di tutti i voti escluso religione ed educazione fisica diviso il numero delle materie ossia la media (69: 9 = 7,66 questo e' il mio voto giusto? Visto che si dovra' fare tutto ex novo volevo avere una conferma, inoltre il servizio prestato come applicata di Segreteria in una scuola legalmente riconosciuta come viene calcolato? vale la metà però poichè il bando non è ancora stato pubblicato non sappiamo se ci saranno dei cambiamenti Ovviamente per il profilo di collaboratore scolastico grazie e scusate ma vedo che siete molte brave scusate se ho approfittato
il servizio vale anche per Cs poco ma è valido

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 31 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da lillibel Mar Set 06, 2011 6:59 am

martom ha scritto:
lillibel ha scritto:
martom ha scritto:Salve volevo chiedere un informazione essendo incluso nelle graduatorie di terza fascia come AA e CS in venti scuole di Milano , non essendo mai stato chiamato quando posso aggiornare la Graduatoria?? dovrei aggiungere i punti del servzio Militare che nel 2008 non avevo ancora??
Sono nuovo del forum e leggendo gli altri post non sono riuscito a capire in quale pagina del miur andare per farlo??
Inoltre sul sito della pubblica amministrazione non c'è piu la pagina per consultare le graduatorie dove è finita??

grazie

Stiamo spettando con TANTISSIMA ANSIA l' uscita del bando ma ancora tutto tace, speriamo sia il prima possibile!
Dopo il 2008 hai svolto il servizio civile?

NO ho svolto servizio militare in qualita di vfp1 scuola di cavalleria so che vale cme punteggio? comunque io sono campano e sono incluso in 20 scuole della provincia di milano prima dal sito della pubblica amministrazione 'era una piattaforma che mi faceva vedere le mie posiszioni ora non la trovo piu qualcuno sa come si possono visuallizzare? io in alcune come assistente amministrativo e come cs ero sotto i 200 ma in tre anni non ho mai scalato posiszioni puo mai essere?? comq qualcuno mi puo indirizzare alla nuova procedura o capito credo leggendo i vari post che bisogna fare una registrazione online ma non ho capito bene la procedura e la pagina qualcuno mi puo aiutare gentilmente grazie sono andato proprio questa mattina al provveditorato di avellino ma nessuno mi ha saputo aiutare !!!! come devo procedere quando uscira il bando che da come ho capito grazie a voi ancora non e uscito?? help sono confuso

Sì, in base al bando vecchio vale 0,05 al mese o frazione superiore a 15 gg.
E' possibile che non sei stato chiamato perchè ci sono stati tantissimi tagli : (
Come aiuto per l' iscrizione ad istanze on line per la scelta delle scuole quando uscirà il bando usa questa guida utilissima e semplice di Nesema, ti spiegherà tutto passo passo e se ti vengono dubbi, domanda : )

https://www.orizzontescuolaforum.net/t10651-istanze-online-guide-informazioni-dubbi

lillibel

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 31 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da trottolina Mar Set 06, 2011 10:39 am

Quando esce la domanda per il personale ATA 2011 di terza fascia???????

trottolina

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 31 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da Ospite Mar Set 06, 2011 10:49 am

stiamo tutti aspettando, dovrebbe uscire questo mese

Scusate avrei una domanda banale e stupida, io stò per registrarmi su istanze online, ma prima di registrarmi ho il dubbio che dal bando che deve uscire non si farà più online ma tutto cartaceo, farei fatica sprecata e quindi mi registrerei per niente.....voi cosa dite ???

scusate ancora :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 31 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da Disillusa Mar Set 06, 2011 10:53 am

peppe90 ha scritto:stiamo tutti aspettando, dovrebbe uscire questo mese

Scusate avrei una domanda banale e stupida, io stò per registrarmi su istanze online, ma prima di registrarmi ho il dubbio che dal bando che deve uscire non si farà più online ma tutto cartaceo, farei fatica sprecata e quindi mi registrerei per niente.....voi cosa dite ???

scusate ancora :-)
niente fatica sprecata. Ormai tutte le istanze al ministero (Ata e docenti) si fanno in due modalità: una cartacea dove inserisci titoli e servizi e una online (quella per cui è obbligatoria l'iscrizione a istanze online) dove scegli le scuole.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 31 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da Ospite Mar Set 06, 2011 11:03 am

Disillusa ha scritto:niente fatica sprecata. Ormai tutte le istanze al ministero (Ata e docenti) si fanno in due modalità: una cartacea dove inserisci titoli e servizi e una online (quella per cui è obbligatoria l'iscrizione a istanze online) dove scegli le scuole.

ok Grazie della velocissima risposta......allora provvedo, a presto :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 31 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da anjela Mar Set 06, 2011 11:10 am

peppe90 ha scritto:stiamo tutti aspettando, dovrebbe uscire questo mese

Scusate avrei una domanda banale e stupida, io stò per registrarmi su istanze online, ma prima di registrarmi ho il dubbio che dal bando che deve uscire non si farà più online ma tutto cartaceo, farei fatica sprecata e quindi mi registrerei per niente.....voi cosa dite ???

scusate ancora :-)
Come dicono gli altri falla lo stesso, mal che vada hai un foglio cartaceo in più. E direi che è meglio "il rischio" di una carta in più che trovarti alla scadenza del bando con il sistema in tilt che non ti permette di registrarti! ;-)

anjela

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 31 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da Ospite Mar Set 06, 2011 12:11 pm

ragazzi mi sono registrato su istanze online, dopo inseriti i dati ho messo accetto e mi è uscito l'esito di registrazione che dice che devo attendere l'email dove ci sarà sia il modulo di adesione, sia il codice personale temporaneo, ma è normale che sono 20 minuti è ancora non mi è arrivata ???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 31 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da assistente amministrativo Mar Set 06, 2011 12:34 pm

si aspetta

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 31 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da amarcord Mar Set 06, 2011 12:43 pm

Assistente amministrativo: posso chiederti di aiutarmi a calcolare il mio punteggio?
Diploma scientifico: 82/100
Laurea N.O.: 110/110
servizio civile
ecdl (se faccio in tempo!)
Grazie!
amarcord
amarcord

Messaggi : 936
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 31 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da cora Mar Set 06, 2011 12:45 pm

Ma per il bando secondo voi si arriverà a fine mese?

cora

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 31 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da amarcord Mar Set 06, 2011 12:47 pm

Secondo me sì, ormai...
amarcord
amarcord

Messaggi : 936
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 31 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da martom Mar Set 06, 2011 12:56 pm

lillibel ha scritto:
martom ha scritto:
lillibel ha scritto:
martom ha scritto:Salve volevo chiedere un informazione essendo incluso nelle graduatorie di terza fascia come AA e CS in venti scuole di Milano , non essendo mai stato chiamato quando posso aggiornare la Graduatoria?? dovrei aggiungere i punti del servzio Militare che nel 2008 non avevo ancora??
Sono nuovo del forum e leggendo gli altri post non sono riuscito a capire in quale pagina del miur andare per farlo??
Inoltre sul sito della pubblica amministrazione non c'è piu la pagina per consultare le graduatorie dove è finita??

grazie

Stiamo spettando con TANTISSIMA ANSIA l' uscita del bando ma ancora tutto tace, speriamo sia il prima possibile!
Dopo il 2008 hai svolto il servizio civile?

NO ho svolto servizio militare in qualita di vfp1 scuola di cavalleria so che vale cme punteggio? comunque io sono campano e sono incluso in 20 scuole della provincia di milano prima dal sito della pubblica amministrazione 'era una piattaforma che mi faceva vedere le mie posiszioni ora non la trovo piu qualcuno sa come si possono visuallizzare? io in alcune come assistente amministrativo e come cs ero sotto i 200 ma in tre anni non ho mai scalato posiszioni puo mai essere?? comq qualcuno mi puo indirizzare alla nuova procedura o capito credo leggendo i vari post che bisogna fare una registrazione online ma non ho capito bene la procedura e la pagina qualcuno mi puo aiutare gentilmente grazie sono andato proprio questa mattina al provveditorato di avellino ma nessuno mi ha saputo aiutare !!!! come devo procedere quando uscira il bando che da come ho capito grazie a voi ancora non e uscito?? help sono confuso

Sì, in base al bando vecchio vale 0,05 al mese o frazione superiore a 15 gg.
E' possibile che non sei stato chiamato perchè ci sono stati tantissimi tagli : (
Come aiuto per l' iscrizione ad istanze on line per la scelta delle scuole quando uscirà il bando usa questa guida utilissima e semplice di Nesema, ti spiegherà tutto passo passo e se ti vengono dubbi, domanda : )

https://www.orizzontescuolaforum.net/t10651-istanze-online-guide-informazioni-dubbi

scusate chi mi aiuta a calcolare il punteggio io ho un diploma di tecnico della gestione aziendale 95/100 qualifica triennale che fa parte del ciclo di studi di operatore della gestione aziendale e 12 mesi di servizio di vfp1 dal 9/12/2008 al 8/12/2009 come si calcola per il servizio militare

martom

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 31 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da martom Mar Set 06, 2011 1:06 pm

martom ha scritto:
lillibel ha scritto:
martom ha scritto:
lillibel ha scritto:
martom ha scritto:Salve volevo chiedere un informazione essendo incluso nelle graduatorie di terza fascia come AA e CS in venti scuole di Milano , non essendo mai stato chiamato quando posso aggiornare la Graduatoria?? dovrei aggiungere i punti del servzio Militare che nel 2008 non avevo ancora??
Sono nuovo del forum e leggendo gli altri post non sono riuscito a capire in quale pagina del miur andare per farlo??
Inoltre sul sito della pubblica amministrazione non c'è piu la pagina per consultare le graduatorie dove è finita??

grazie

Stiamo spettando con TANTISSIMA ANSIA l' uscita del bando ma ancora tutto tace, speriamo sia il prima possibile!
Dopo il 2008 hai svolto il servizio civile?

NO ho svolto servizio militare in qualita di vfp1 scuola di cavalleria so che vale cme punteggio? comunque io sono campano e sono incluso in 20 scuole della provincia di milano prima dal sito della pubblica amministrazione 'era una piattaforma che mi faceva vedere le mie posiszioni ora non la trovo piu qualcuno sa come si possono visuallizzare? io in alcune come assistente amministrativo e come cs ero sotto i 200 ma in tre anni non ho mai scalato posiszioni puo mai essere?? comq qualcuno mi puo indirizzare alla nuova procedura o capito credo leggendo i vari post che bisogna fare una registrazione online ma non ho capito bene la procedura e la pagina qualcuno mi puo aiutare gentilmente grazie sono andato proprio questa mattina al provveditorato di avellino ma nessuno mi ha saputo aiutare !!!! come devo procedere quando uscira il bando che da come ho capito grazie a voi ancora non e uscito?? help sono confuso

Sì, in base al bando vecchio vale 0,05 al mese o frazione superiore a 15 gg.
E' possibile che non sei stato chiamato perchè ci sono stati tantissimi tagli : (
Come aiuto per l' iscrizione ad istanze on line per la scelta delle scuole quando uscirà il bando usa questa guida utilissima e semplice di Nesema, ti spiegherà tutto passo passo e se ti vengono dubbi, domanda : )

https://www.orizzontescuolaforum.net/t10651-istanze-online-guide-informazioni-dubbi

scusate chi mi aiuta a calcolare il punteggio io ho un diploma di tecnico della gestione aziendale 95/100 qualifica triennale che fa parte del ciclo di studi di operatore della gestione aziendale e 12 mesi di servizio di vfp1 dal 9/12/2008 al 8/12/2009 come si calcola per il servizio militare

ma per accedere alla graduatorie vecchie tramite internet come si deve fare

martom

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 31 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da Ospite Mar Set 06, 2011 1:34 pm

ragazzi tutto ok, è arrivata l'email, ho inserito il codice personale temporaneo e ora devo solo andare in una segreteria scolastica, però avrei un'ultima domanda, nell'email mi sono arrivati 2 moduli, uno di adesione e un altro di delega, sulla segreteria, oltre alle varie fotocopie e documenti, devo portare solo quello di adesione o anche quello di delega ???

Cosa sarebbe quello di delega ??

Scusate ancora e grazie infinitamente :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 31 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 31 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.