blocco di indirizzo di posta elettronica Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
blocco di indirizzo di posta elettronica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
blocco di indirizzo di posta elettronica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
blocco di indirizzo di posta elettronica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
blocco di indirizzo di posta elettronica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
blocco di indirizzo di posta elettronica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
blocco di indirizzo di posta elettronica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
blocco di indirizzo di posta elettronica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
blocco di indirizzo di posta elettronica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
blocco di indirizzo di posta elettronica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



blocco di indirizzo di posta elettronica

5 partecipanti

Andare in basso

blocco di indirizzo di posta elettronica Empty blocco di indirizzo di posta elettronica

Messaggio Da cristel83 Mar Ago 21, 2012 12:14 pm

Salve a tutti,
alcuni giorni fa mi è stato bloccato l'indirizzo di posta elettronica dato a tutte le scuole. Purtroppo non posso più recuperarlo, così l'ho cambiato ieri su Istanze Online. Volevo comunque informare tutte le scuole scelte nel modello B di questo cambio indirizzo mail.
Come potrei scrivere?

cristel83

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 13.08.11

Torna in alto Andare in basso

blocco di indirizzo di posta elettronica Empty Re: blocco di indirizzo di posta elettronica

Messaggio Da Il volpino di Pomerania Mar Ago 21, 2012 12:17 pm

Beh, manda una mail alle venti scuole nella quale spicifichi il nuovo indirizzo, no?
Il volpino di Pomerania
Il volpino di Pomerania

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 08.08.12
Età : 48
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

blocco di indirizzo di posta elettronica Empty Re: blocco di indirizzo di posta elettronica

Messaggio Da forza Mar Ago 21, 2012 12:52 pm

ti ho risposto dall'altra parte!
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

blocco di indirizzo di posta elettronica Empty Re: blocco di indirizzo di posta elettronica

Messaggio Da stella82 Mar Ago 21, 2012 1:04 pm

scusa forza dove hai risposto? perchè anche io ho lo stesso problema di cristel 83

stella82

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 25.11.11
Località : bari

Torna in alto Andare in basso

blocco di indirizzo di posta elettronica Empty Re: blocco di indirizzo di posta elettronica

Messaggio Da forza Mar Ago 21, 2012 5:40 pm

forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

blocco di indirizzo di posta elettronica Empty Re: blocco di indirizzo di posta elettronica

Messaggio Da cristel83 Mer Ago 22, 2012 12:18 am

Si, manderò una mail a tutte le scuole, ma potreste dirmi cosa scriverci, come poterla impostare?

cristel83

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 13.08.11

Torna in alto Andare in basso

blocco di indirizzo di posta elettronica Empty Re: blocco di indirizzo di posta elettronica

Messaggio Da rummy_bobo Mer Ago 22, 2012 12:29 am

cristel83 ha scritto:Si, manderò una mail a tutte le scuole, ma potreste dirmi cosa scriverci, come poterla impostare?
semplicemente comunichi un cambio del tuo indirizzo email e chiedi loro di aggiornare gli eventuali archivi..chiaro che devi per correttezza indicare anche il vecchio indirizzo di posta adesso bloccato..

rummy_bobo

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 15.02.12

Torna in alto Andare in basso

blocco di indirizzo di posta elettronica Empty Re: blocco di indirizzo di posta elettronica

Messaggio Da forza Mer Ago 22, 2012 1:37 am

Io sottoscritta....., nata a ... il...., cf ...... , residente/domiciliata in...., iscritta nella graduatorie di I/II/III fascia del Vostro istituto per le classi di concorso ...., comunico la variazione dell'indirizzo di posta elettronica a cui inviare eventuali comunicazioni. Il nuovo indirizzo è ..... (e lo metti in grassetto un po' ingrandito) e sostituisce .......
Ringrazio per l'attenzione e porgo cordiali saluti
In fede......


NOME - COGNOME
INDIRIZZO
RECAPITI TELEFONICI
EMAIL...

Manda con notifica di lettura e di consegna e con priorità alta
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

blocco di indirizzo di posta elettronica Empty Re: blocco di indirizzo di posta elettronica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.