GE e indirizzo di posta elettronica Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GE e indirizzo di posta elettronica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GE e indirizzo di posta elettronica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GE e indirizzo di posta elettronica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GE e indirizzo di posta elettronica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GE e indirizzo di posta elettronica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GE e indirizzo di posta elettronica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GE e indirizzo di posta elettronica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GE e indirizzo di posta elettronica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GE e indirizzo di posta elettronica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GE e indirizzo di posta elettronica

3 partecipanti

Andare in basso

GE e indirizzo di posta elettronica Empty GE e indirizzo di posta elettronica

Messaggio Da FRANCI88 Mer Apr 16, 2014 11:36 am

Nella guida del MIUR, si afferma che i dati personali che compaiono nella domanda e che non possono essere modificati sono gli stessi dell'iscrizione a Polis. Quindi si ripropone il mio vecchio indirizzo mail che non ho più. Come faccio a modificarlo ed inserire quello nuovo? Potete aiutarmi? Grazie.

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

GE e indirizzo di posta elettronica Empty Re: GE e indirizzo di posta elettronica

Messaggio Da FRANCI88 Mer Apr 16, 2014 12:32 pm

E' importante qualcuno può aiutarmi?

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

GE e indirizzo di posta elettronica Empty Re: GE e indirizzo di posta elettronica

Messaggio Da FRANCI88 Gio Apr 17, 2014 9:37 am

FRANCI88 ha scritto:E' importante qualcuno può aiutarmi?

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

GE e indirizzo di posta elettronica Empty Re: GE e indirizzo di posta elettronica

Messaggio Da Dec Gio Apr 17, 2014 11:44 am

Se non ti lascia correggere su istanze on line, temo che l'unica possibilità sia fare una nuova registrazione. E' per questo che è meglio utilizzare la posta dell'istruzione e la pec, che non si cambiano mai.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GE e indirizzo di posta elettronica Empty Re: GE e indirizzo di posta elettronica

Messaggio Da FRANCI88 Gio Apr 17, 2014 1:18 pm

Nel caso in cui dovessi fare una nuova registrazione, come procedere? Dovrei annullare quella precedente come fare?

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

GE e indirizzo di posta elettronica Empty Re: GE e indirizzo di posta elettronica

Messaggio Da FRANCI88 Gio Apr 17, 2014 1:45 pm

Scusate ma nel caso attivassi una pec, me la fa inserire in gestione utenza di IOL in modo che questa figuri nella domanda? Anche perché mi sembra di leggere in altri topic che la mail di conferma non arrivi alla posta privata, o nelle prossime ore il sistema sarà aggiustato e le mail di conferma invio domanda arriveranno anche agli indirizzi di posta elettr. privata per chi non avesse la PEC?

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

GE e indirizzo di posta elettronica Empty Re: GE e indirizzo di posta elettronica

Messaggio Da pianoforte2008 Gio Apr 17, 2014 2:57 pm

Anche io non riuscivo a modificare mio indirizzo: allora ho modificato la mia mail nella colonna a destra (azzurra), dove è proprio indicato "modifica indirizzo email".
ciao

pianoforte2008

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 26.03.14

Torna in alto Andare in basso

GE e indirizzo di posta elettronica Empty Re: GE e indirizzo di posta elettronica

Messaggio Da Dec Gio Apr 17, 2014 5:49 pm

FRANCI88 ha scritto:Scusate ma nel caso attivassi una pec, me la fa inserire in gestione utenza di IOL in modo che questa figuri nella domanda? Anche perché mi sembra di leggere in altri topic che la mail di conferma non arrivi alla posta privata, o nelle prossime ore il sistema sarà aggiustato e le mail di conferma invio domanda arriveranno anche agli indirizzi di posta elettr. privata per chi non avesse la PEC?

Per ora la mail non arriva proprio a nessun indirizzo. La pec o una mail attiva è consigliabile soprattutto per ricevere eventuali supplenze da GI.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GE e indirizzo di posta elettronica Empty Re: GE e indirizzo di posta elettronica

Messaggio Da FRANCI88 Ven Apr 18, 2014 9:31 am

Ok, ho controllato e ora nella gestione utenza mi compare l'indirizzo mail da me voluto. Ora Dec, vorrei sapere è proprio indispensabile la pec (perché avrei difficoltà ad attivarla), intendo affinché mi arrivi la mail di conferma quando compilerò la domanda.
Tu dici che se aggiustano il sistema questa benedetta mail arriverà anche a chi ha solo indirizzo mail privato? E qualcuno di competenza potrebbe segnalarlo ai tecnici del Miur a ché si attivino per far sì che ciò possa avvenire?

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

GE e indirizzo di posta elettronica Empty Re: GE e indirizzo di posta elettronica

Messaggio Da Dec Ven Apr 18, 2014 12:24 pm

Non ne ho idea. Non è che la mail di conferma sia comunque indispensabile per la validità dell'iscrizione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GE e indirizzo di posta elettronica Empty Re: GE e indirizzo di posta elettronica

Messaggio Da FRANCI88 Ven Apr 18, 2014 12:54 pm

Allora Dec, cos'altro ci può dare la sicurezza che la procedura sia andata a buon fine?

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

GE e indirizzo di posta elettronica Empty Re: GE e indirizzo di posta elettronica

Messaggio Da Dec Ven Apr 18, 2014 1:08 pm

L'inserimento della domanda nell'archivio personale di istanze on line.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GE e indirizzo di posta elettronica Empty Re: GE e indirizzo di posta elettronica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.