assegnazione provvisoria neoimmessa a luglio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione provvisoria neoimmessa a luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione provvisoria neoimmessa a luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione provvisoria neoimmessa a luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione provvisoria neoimmessa a luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione provvisoria neoimmessa a luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione provvisoria neoimmessa a luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione provvisoria neoimmessa a luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione provvisoria neoimmessa a luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione provvisoria neoimmessa a luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazione provvisoria neoimmessa a luglio

4 partecipanti

Andare in basso

assegnazione provvisoria neoimmessa a luglio Empty assegnazione provvisoria neoimmessa a luglio

Messaggio Da atena Mar Ago 21, 2012 3:56 pm

Care Giulia e Lalla, mi trovo in una situazione molto particolare ma che credo accomuni parecchie persone a causa dei discorso dello sblocco dei ruoli accantonati, e ho bisogno dei vostri preziosissimi consigli. Sono stata immessa in ruolo a meta' luglio con decorrenza giuridica 2011 ed economica 2012. Ho chiesto AP interprovinciale perche' madre di un bimbo di un anno e mezzo, nonostante il mio Ust di appartenenza riteneva che non mi toccasse perche' sono entrata in ruolo tardi e la mia sede e' provvisoria. invece l'Ust della provincia nella quale vorrei avere AP, che ha gestito la mia domanda, mi ha messo in graduatoria. ovviamente ho mandato all'Ust di provenienza copia della domanda per conoscenza. volevo chiedervi: dove devo prendere servizio il 1 settembre? A chi va consegnata la documentazione di rito e la copia del contratto a T.I.? Devo comunicare qualcosa all'Ust di provenienza o se la sbrigano tra di loro uffici? e infine, secondo voi e' possibile che il mio Ust di provenienza possa rifiutarsi o qualcosa di simile, visto che seecondo loro non avrei diritto? Scusate per la raffica di domande, ma sono molto confusa e ricevo pareri contrastanti, vi saro' molto grata per le informazioni che potrete darmi. Saro' grata anche a tutti i colleghi del forum che potranno darmi qualche indicazione

atena

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 17.05.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria neoimmessa a luglio Empty Re: assegnazione provvisoria neoimmessa a luglio

Messaggio Da giulia boffa Mar Ago 21, 2012 4:02 pm

devi prendere servizio nella scuola dell'assegnazione e fare lì l'anno di prova; l'at di provenienza non ha nulla da obiettare
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria neoimmessa a luglio Empty Re: assegnazione provvisoria neoimmessa a luglio

Messaggio Da atena Mar Ago 21, 2012 4:11 pm

Grazie mille! Per i documenti di rito e la copia del contratto invece? Forse dipende dalla segreteria della scuola?

atena

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 17.05.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria neoimmessa a luglio Empty Re: assegnazione provvisoria neoimmessa a luglio

Messaggio Da giulia boffa Mar Ago 21, 2012 4:12 pm

presenti tutto nella scuola dell'assegnazione
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria neoimmessa a luglio Empty Re: assegnazione provvisoria neoimmessa a luglio

Messaggio Da atena Mar Ago 21, 2012 4:15 pm

Grazie mille, Giulia!

atena

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 17.05.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria neoimmessa a luglio Empty Re: assegnazione provvisoria neoimmessa a luglio

Messaggio Da giulia boffa Mar Ago 21, 2012 4:24 pm

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria neoimmessa a luglio Empty Re: assegnazione provvisoria neoimmessa a luglio

Messaggio Da atena Mer Ago 29, 2012 10:12 am

scusate se vi chiedo ancora, ma dalla segreteria della scuola che ho scelto in fase di nomina sostengono che, anche se dovessi prendere AP, il servizio va comunque preso da loro..... che fare?

atena

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 17.05.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria neoimmessa a luglio Empty Re: assegnazione provvisoria neoimmessa a luglio

Messaggio Da Scriba Dom Set 02, 2012 8:48 am

Cara hanno ragione,la presa di servizio va fatta nella tua sede dove sei titolare poi ,anche il giorno dopo,vai nella sede dove hai avuto ap.Io mi trovo nella tua stessa situazione.Sono in attesa di conoscere i risultati di ap,ma ho preso servizio cmq a Ravenna,a prescindere dai risultati che ritardano ad uscire...baci
Scriba
Scriba

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 27.07.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria neoimmessa a luglio Empty Re: assegnazione provvisoria neoimmessa a luglio

Messaggio Da saudade73 Dom Set 02, 2012 12:27 pm

Anch'io ho atto così: assunzione in servizio nella sede di titolarità a 200 km e in attesa dei risultati di AP che tardano ad arrivare.
Buon anno scolastico a te e tutti gli amici e colleghi del forum.
saudade73
saudade73

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria neoimmessa a luglio Empty Re: assegnazione provvisoria neoimmessa a luglio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.