richiesta informazione elenco utilizzazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
richiesta informazione elenco utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
richiesta informazione elenco utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
richiesta informazione elenco utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
richiesta informazione elenco utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
richiesta informazione elenco utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
richiesta informazione elenco utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
richiesta informazione elenco utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
richiesta informazione elenco utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
richiesta informazione elenco utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



richiesta informazione elenco utilizzazione

4 partecipanti

Andare in basso

richiesta informazione elenco utilizzazione Empty richiesta informazione elenco utilizzazione

Messaggio Da ins Mer Ago 22, 2012 6:54 pm

salve,
oggi sono stati pubblicati gli elenchi delle utilizzazioni della primaria della prov. di Lecce, volevo chiedere nell'elenco c'è una colonna in cui c'è scritto "Plesso di Riconf." e solo ad alcune mie colleghe c'è scritto il codice dell'istituto. Mi sapete dire cosa vuol dire?Grazie in anticipo.

ins

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 10.06.12

Torna in alto Andare in basso

richiesta informazione elenco utilizzazione Empty Re: richiesta informazione elenco utilizzazione

Messaggio Da giovanna onnis Mer Ago 22, 2012 7:12 pm

Probabilmente significa plesso di riconferma e il codice compare solo per le docenti che hanno avuto la conferma della sede nella quale hanno lavorato l'anno scorso......aspettiamo l'intervento di altri colleghi per confermare o smentire la mia interpretazione.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

richiesta informazione elenco utilizzazione Empty Re: richiesta informazione elenco utilizzazione

Messaggio Da ins Mer Ago 22, 2012 7:46 pm

Buonasera,
non credo sia così perchè una collega presente nell'elenco io la conosco ed è stata confermata in un istituto in cui non ha lavorato l'anno scorso.
Qualcuno sa darmi altre spiegazioni??

ins

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 10.06.12

Torna in alto Andare in basso

richiesta informazione elenco utilizzazione Empty Re: richiesta informazione elenco utilizzazione

Messaggio Da giulia boffa Gio Ago 23, 2012 5:43 am

è l'elenco di coloro che hanno chiesto il plesso dell'anno scorso, poi confermato o meno
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

richiesta informazione elenco utilizzazione Empty Re: richiesta informazione elenco utilizzazione

Messaggio Da mamaga Gio Ago 23, 2012 9:22 pm

ho alcune domande e ringrazio chiunque sappia rispondere:
1) avendo fatto domanda di utilizzazione per la scuola dalella scorso anno ma anche per avere una cattedra in uno stesso comune ho perso il diritto di utilizzo nella prima?
2) sono state pubblicate le graduatorie per le assegnazioni ma non quelle per le utilizzazioni, sono diverse vero?
3) è possibile che le immissioni in ruolo vengano fatte prima delle utilizzazioni-assegnazioni? in tal caso il neo immesso in ruolo potrà scegliere fra tutte le cattedre disponibili?
4) è possibile che una cattedra nella scuola in cui io sono perdende posto liberata per asseganzione venga assegnata in assegnazione e non a me?


mamaga

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 04.07.12

Torna in alto Andare in basso

richiesta informazione elenco utilizzazione Empty Re: richiesta informazione elenco utilizzazione

Messaggio Da giovanna onnis Ven Ago 24, 2012 7:59 pm

mamaga ha scritto:ho alcune domande e ringrazio chiunque sappia rispondere:
1) avendo fatto domanda di utilizzazione per la scuola dalella scorso anno ma anche per avere una cattedra in uno stesso comune ho perso il diritto di utilizzo nella prima? No
2) sono state pubblicate le graduatorie per le assegnazioni ma non quelle per le utilizzazioni, sono diverse vero? Non lo so...solitamente le utilizzazioni e AP vengono pubblicate contemporaneamente...credo anche le graduatorie
3) è possibile che le immissioni in ruolo vengano fatte prima delle utilizzazioni-assegnazioni? No
4) è possibile che una cattedra nella scuola in cui io sono perdende posto liberata per asseganzione venga assegnata in assegnazione e non a me? No dovrebbe spettare a te come perdente posto, le utilizzazioni vengono fatte prima delle AP anche se pubblicate insieme.

giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

richiesta informazione elenco utilizzazione Empty Re: richiesta informazione elenco utilizzazione

Messaggio Da mamaga Dom Ago 26, 2012 1:09 pm

Il mio csa ha pubblicato le graduatorie per assegnazioni provvisorie ma non quelle per le utilizzazioni. Mi hanno anche confermato che procederanno comunque alle immissioni in ruolo prima dei movimenti ma che le cattedre assegnate in quella situazione saranno solo un pro forma.
Spero sia vero!
grazie comunque della risposta.

mamaga

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 04.07.12

Torna in alto Andare in basso

richiesta informazione elenco utilizzazione Empty Re: richiesta informazione elenco utilizzazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.