dubbi su rinuncia e depennamento - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbi su rinuncia e depennamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbi su rinuncia e depennamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbi su rinuncia e depennamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbi su rinuncia e depennamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbi su rinuncia e depennamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbi su rinuncia e depennamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbi su rinuncia e depennamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbi su rinuncia e depennamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbi su rinuncia e depennamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbi su rinuncia e depennamento

+4
giulia boffa
webprof1977
totò
chorusline
8 partecipanti

Andare in basso

dubbi su rinuncia e depennamento - Pagina 2 Empty dubbi su rinuncia e depennamento

Messaggio Da chorusline Gio Ago 23, 2012 9:31 am

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti, avrei bisogno di sapere se verrò depennata da tutte le GAE rifiutando il ruolo da GAE in provincia diversa dalla mia ( credo proprio di accettare anche se l'anno sarà molto duro).
chorusline
chorusline

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso


dubbi su rinuncia e depennamento - Pagina 2 Empty Re: dubbi su rinuncia e depennamento

Messaggio Da chorusline Sab Ago 25, 2012 4:46 pm

Grazie sei gentilissima, certo che ci scambiamo il numero di telefono, mi si prospetta un'anno molto impegnativo, poi ti spiegherò a voce. Avrò bisogno di alcune informazioni sulla città e dintorni che online non sono riuscita a trovare. Tu ti sei fatta già un'idea sulla scelta della sede? Io sì anche perché ce n'è solo una per la mia materia, altrimenti dovrei unire spezzoni e non mi conviene.
chorusline
chorusline

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

dubbi su rinuncia e depennamento - Pagina 2 Empty Re: dubbi su rinuncia e depennamento

Messaggio Da valeria64 Sab Ago 25, 2012 4:51 pm

Si, conosco bene il territorio...però per quella sede ti devi trasferire lì. Non puoi viaggiare: sarebbe un incubo...trovi anche affitti buoni! aria ottima e le terme!...caseificio......di manciano e sorano...chilogrammi venite a me!!!!
Però c'è anche 10+8 volendo...che mi sembra più raggiungibile!...ne parliamo alle nomine: testa nel ghiaccio e non impaurirti...i Km non devono demoralizzarti!

valeria64

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

dubbi su rinuncia e depennamento - Pagina 2 Empty Re: dubbi su rinuncia e depennamento

Messaggio Da valeria64 Sab Ago 25, 2012 4:53 pm

a presto Paola...son super felice!!!!!!!

valeria64

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

dubbi su rinuncia e depennamento - Pagina 2 Empty Re: dubbi su rinuncia e depennamento

Messaggio Da chorusline Sab Ago 25, 2012 5:16 pm

Sì, ne ho parlato anche con il sindacalista di quel 10+8, ma sono due spezzoni e avrei le riunioni pomeridiane raddoppiate. Per quest'anno poi sono costretta a viaggiare per cui pensavo: treno Roma -Orbetello ( macchina fissa ad Orbetello) Orbetello - Manciano con macchina. Questo mi permetterebbe di tornare qualche volta a Roma durante la settimana.
Che ne pensi?
chorusline
chorusline

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

dubbi su rinuncia e depennamento - Pagina 2 Empty Re: dubbi su rinuncia e depennamento

Messaggio Da valeria64 Sab Ago 25, 2012 5:38 pm

Macchina fissa ad Albinia...è sulla direttrice per Manciano! Marsiliana e Saturnia!
si, ma è un bel sacrificio...hai ragione per riunioni...avevo tre scuole quest'anno!

valeria64

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

dubbi su rinuncia e depennamento - Pagina 2 Empty Re: dubbi su rinuncia e depennamento

Messaggio Da chorusline Sab Ago 25, 2012 6:18 pm

Grazie per il consiglio,
Ora guardo il percorso che mi hai suggerito su google.Anch'io ho avuto tre scuole quest'anno( hai visto che faticaccia!)
A martedì e grazie di tutto
chorusline
chorusline

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

dubbi su rinuncia e depennamento - Pagina 2 Empty Re: dubbi su rinuncia e depennamento

Messaggio Da julietta Gio Mag 15, 2014 5:18 pm

Sono in terza fascia e ad Ottobre ho accettato una supplenza di 2 ore fino al 30 Giugno, A novembre ho accettato un'altra supplenza in altra scuola di 6 ore finop al termine delle attività didattiche. Ad Aprile mi sono licenziata nella prima scuola, e in seguito al decreto di pepennamento, la preside della seconda scuola miha licenziata. Ha agito giustamente mi chiedo?
Grazie se mi vorrete rispondere

julietta

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.05.14

Torna in alto Andare in basso

dubbi su rinuncia e depennamento - Pagina 2 Empty Re: dubbi su rinuncia e depennamento

Messaggio Da lillomatttea Ven Mag 16, 2014 12:25 pm


Dovresti inserirti in un altro forum ,questo si occupa delle immissioni in ruolo da Gae.
Buona fortuna.

lillomatttea

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 21.04.14

Torna in alto Andare in basso

dubbi su rinuncia e depennamento - Pagina 2 Empty Re: dubbi su rinuncia e depennamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.