USR LOMBARDIA DETTA NUOVI TEMPI OPERAZIONI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
USR LOMBARDIA DETTA NUOVI TEMPI OPERAZIONI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
USR LOMBARDIA DETTA NUOVI TEMPI OPERAZIONI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
USR LOMBARDIA DETTA NUOVI TEMPI OPERAZIONI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
USR LOMBARDIA DETTA NUOVI TEMPI OPERAZIONI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
USR LOMBARDIA DETTA NUOVI TEMPI OPERAZIONI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
USR LOMBARDIA DETTA NUOVI TEMPI OPERAZIONI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
USR LOMBARDIA DETTA NUOVI TEMPI OPERAZIONI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
USR LOMBARDIA DETTA NUOVI TEMPI OPERAZIONI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
USR LOMBARDIA DETTA NUOVI TEMPI OPERAZIONI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



USR LOMBARDIA DETTA NUOVI TEMPI OPERAZIONI

5 partecipanti

Andare in basso

USR LOMBARDIA DETTA NUOVI TEMPI OPERAZIONI Empty USR LOMBARDIA DETTA NUOVI TEMPI OPERAZIONI

Messaggio Da gugu Gio Ago 23, 2012 4:00 pm



http://www.istruzione.lombardia.gov.it/mantova/avvio-dellanno-scolastico-2012-13-indicazioni-operative/


Tutte le sunnominate operazioni, registrate al già richiamato sistema informatizzato, dovranno inderogabilmente concludersi entro il 31 agosto.
Il costante aggiornamento a sistema delle disponibilità per qualsiasi ragione sopravvenute nonché la puntuale registrazione delle operazioni effettuate costituiscono un’imprescindibile precondizione per il pronto ed efficace avvio delle operazioni successive.

Immediatamente dopo il termine delle operazioni relative al personale a tempo indeterminato e comunque entro il 10 settembre 2012, le scuole polo procederanno con estrema urgenza all’individuazione degli aventi diritto alla stipula del contratto a tempo determinato di durata annuale e fino al termine delle attività didattiche per tutto il personale docente e per i collaboratori scolastici, mentre per quanto riguarda gli assistenti amministrativi e gli assistenti tecnici, si attendono specifiche indicazioni in merito all’applicazione dell’art. 14, c. 13, d.l. 95/2012. In fase di conferimento delle supplenze, il numero dei convocati dovrà comunque garantire l’esaurimento in un’unica convocazione delle disponibilità al momento presenti.

Il dirigente
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

USR LOMBARDIA DETTA NUOVI TEMPI OPERAZIONI Empty Re: USR LOMBARDIA DETTA NUOVI TEMPI OPERAZIONI

Messaggio Da enricastella Gio Ago 23, 2012 10:22 pm

quindi fino al 10 per noi a346 calma piatta? nemmeno rischio di vedere una convocazionee?

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

USR LOMBARDIA DETTA NUOVI TEMPI OPERAZIONI Empty Re: USR LOMBARDIA DETTA NUOVI TEMPI OPERAZIONI

Messaggio Da Life Gio Ago 23, 2012 10:28 pm

Credo che "entro il 10 settembre 2012, le scuole polo procederanno con estrema urgenza all’individuazione degli aventi diritto alla stipula del contratto a tempo determinato", voglia dire che entro il 10 le operazioni dovrebbero essere terminate (ci credete?). O mi sono rincretinita?

Life

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

USR LOMBARDIA DETTA NUOVI TEMPI OPERAZIONI Empty Re: USR LOMBARDIA DETTA NUOVI TEMPI OPERAZIONI

Messaggio Da gugu Gio Ago 23, 2012 10:33 pm

E' un consiglio, non penso sarà così in province grosse come Milano.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

USR LOMBARDIA DETTA NUOVI TEMPI OPERAZIONI Empty Re: USR LOMBARDIA DETTA NUOVI TEMPI OPERAZIONI

Messaggio Da Life Gio Ago 23, 2012 10:37 pm

infatti il condizionale è d'obbligo!

Life

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

USR LOMBARDIA DETTA NUOVI TEMPI OPERAZIONI Empty Re: USR LOMBARDIA DETTA NUOVI TEMPI OPERAZIONI

Messaggio Da enricastella Gio Ago 23, 2012 11:06 pm

ops, avevo letto male! Sorry...

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

USR LOMBARDIA DETTA NUOVI TEMPI OPERAZIONI Empty Re: USR LOMBARDIA DETTA NUOVI TEMPI OPERAZIONI

Messaggio Da Life Gio Ago 23, 2012 11:14 pm

it's ok! è l'ansia, comprensibilissima!

Life

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

USR LOMBARDIA DETTA NUOVI TEMPI OPERAZIONI Empty Re: USR LOMBARDIA DETTA NUOVI TEMPI OPERAZIONI

Messaggio Da enricastella Gio Ago 23, 2012 11:38 pm

l'ansia, lo scoramento, forse più il secondo...Ormai so che da adesso alle convocazioni chissà quando sarò sospesa, come tutti noi, precari maltrattati da troppi anni.

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

USR LOMBARDIA DETTA NUOVI TEMPI OPERAZIONI Empty Re: USR LOMBARDIA DETTA NUOVI TEMPI OPERAZIONI

Messaggio Da enricastella Gio Ago 23, 2012 11:45 pm

non ci credo, che finiscano prima del 10, ma non ci credo minimamente!
non potrebbero risparmiarseli, questi suggerimenti ridicoli, quando tutti ormai sappiamo che sono lettera morta da sempre? non dimostrerebbero di avere piu rispetto per noi, se ci dicessero: "ok, anche quest'anno siamo come sempre in ritardo, non prima del XX si saprà davvero qualcosa"?

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

USR LOMBARDIA DETTA NUOVI TEMPI OPERAZIONI Empty Re: USR LOMBARDIA DETTA NUOVI TEMPI OPERAZIONI

Messaggio Da Illusa Ven Ago 24, 2012 1:31 pm

Oggi è spuntato qualcosa anke se "riassuntivo"....ma vorrei sapere titolo di concorso pdem/pdef cosa significano???
Illusa
Illusa

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

USR LOMBARDIA DETTA NUOVI TEMPI OPERAZIONI Empty Re: USR LOMBARDIA DETTA NUOVI TEMPI OPERAZIONI

Messaggio Da gugu Ven Ago 24, 2012 1:33 pm

Illusa ha scritto:Oggi è spuntato qualcosa anke se "riassuntivo"....ma vorrei sapere titolo di concorso pdem/pdef cosa significano???


Se postassi il link sarebbe più semplice risponderti.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

USR LOMBARDIA DETTA NUOVI TEMPI OPERAZIONI Empty Re: USR LOMBARDIA DETTA NUOVI TEMPI OPERAZIONI

Messaggio Da supercla Ven Ago 24, 2012 1:37 pm

gugu ha scritto:
Illusa ha scritto:Oggi è spuntato qualcosa anke se "riassuntivo"....ma vorrei sapere titolo di concorso pdem/pdef cosa significano???


Se postassi il link sarebbe più semplice risponderti.
penso si riferisca a questo http://www.istruzione.lombardia.gov.it/protlo10656_12/ tra le classi di concorso compaiono anche pedm e pedf...

supercla

Messaggi : 568
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

USR LOMBARDIA DETTA NUOVI TEMPI OPERAZIONI Empty Re: USR LOMBARDIA DETTA NUOVI TEMPI OPERAZIONI

Messaggio Da gugu Ven Ago 24, 2012 1:39 pm

supercla ha scritto:
gugu ha scritto:
Illusa ha scritto:Oggi è spuntato qualcosa anke se "riassuntivo"....ma vorrei sapere titolo di concorso pdem/pdef cosa significano???


Se postassi il link sarebbe più semplice risponderti.
penso si riferisca a questo http://www.istruzione.lombardia.gov.it/protlo10656_12/ tra le classi di concorso compaiono anche pdem e pdef...



Personale educativo per convitti maschili.

Personale educativo per convitti femminili.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

USR LOMBARDIA DETTA NUOVI TEMPI OPERAZIONI Empty Re: USR LOMBARDIA DETTA NUOVI TEMPI OPERAZIONI

Messaggio Da Illusa Ven Ago 24, 2012 2:14 pm

Si infatti, grazie per la risposta!!
Illusa
Illusa

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

USR LOMBARDIA DETTA NUOVI TEMPI OPERAZIONI Empty Re: USR LOMBARDIA DETTA NUOVI TEMPI OPERAZIONI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.