UTILIZZAZIONE A ROMA NON SONO NELL'ELENCO, AIUTO1 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
UTILIZZAZIONE A ROMA NON SONO NELL'ELENCO, AIUTO1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
UTILIZZAZIONE A ROMA NON SONO NELL'ELENCO, AIUTO1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
UTILIZZAZIONE A ROMA NON SONO NELL'ELENCO, AIUTO1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
UTILIZZAZIONE A ROMA NON SONO NELL'ELENCO, AIUTO1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
UTILIZZAZIONE A ROMA NON SONO NELL'ELENCO, AIUTO1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
UTILIZZAZIONE A ROMA NON SONO NELL'ELENCO, AIUTO1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
UTILIZZAZIONE A ROMA NON SONO NELL'ELENCO, AIUTO1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
UTILIZZAZIONE A ROMA NON SONO NELL'ELENCO, AIUTO1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
UTILIZZAZIONE A ROMA NON SONO NELL'ELENCO, AIUTO1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



UTILIZZAZIONE A ROMA NON SONO NELL'ELENCO, AIUTO1

4 partecipanti

Andare in basso

UTILIZZAZIONE A ROMA NON SONO NELL'ELENCO, AIUTO1 Empty UTILIZZAZIONE A ROMA NON SONO NELL'ELENCO, AIUTO1

Messaggio Da valedanyemy Gio Ago 23, 2012 4:38 pm

SALVE SONO USCITE LE UTILIZZAZIONI E ASSEGNAZIONE PROVVISORIE SCUOLA DELL'INFANZIA PER LA PROVINCIA DI ROMA, NON SONO NELL'ELENCO, COSA DEVO FARE? AIUTATEMI!

valedanyemy

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZAZIONE A ROMA NON SONO NELL'ELENCO, AIUTO1 Empty Re: UTILIZZAZIONE A ROMA NON SONO NELL'ELENCO, AIUTO1

Messaggio Da marlen Gio Ago 23, 2012 4:43 pm

devi fare reclamo scritto entro 5 giorni. vedi di parlare con qualcuno dell'ufficio mobilità nel tuo AT per capire le ragioni dell'esclusione, io ho cercato di farlo senza successo perchè la funzionaria ha pensato bene di andare in ferie. Cmq la cosa più importante è il reclamo

marlen

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZAZIONE A ROMA NON SONO NELL'ELENCO, AIUTO1 Empty Re: UTILIZZAZIONE A ROMA NON SONO NELL'ELENCO, AIUTO1

Messaggio Da valedanyemy Gio Ago 23, 2012 4:47 pm

marlen ha scritto:devi fare reclamo scritto entro 5 giorni. vedi di parlare con qualcuno dell'ufficio mobilità nel tuo AT per capire le ragioni dell'esclusione, io ho cercato di farlo senza successo perchè la funzionaria ha pensato bene di andare in ferie. Cmq la cosa più importante è il reclamo
GRAZIE, QUINDI PREPARO IL RECLAMO ALLEGANDO DI NUOVO LA DOMANDA DI UTILIZZAZIONE (FORSE NON L'ANNO PROPRIO VISTA!!) E LO SPEDISCO CON RACCOMANDATA CON RICEVUTA DI RITORNO?

valedanyemy

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZAZIONE A ROMA NON SONO NELL'ELENCO, AIUTO1 Empty Re: UTILIZZAZIONE A ROMA NON SONO NELL'ELENCO, AIUTO1

Messaggio Da marlen Gio Ago 23, 2012 4:55 pm

sì, puoi fare così anche se teoricamente non sarebbe necessario. anch'io ho allegato tutto (persino la fotocopia della prova di consegna della raccomandata) a scanso di ulteriori equivoci e l'ho consegnata personalmente facendomi rilasciare la ricevuta. se non puoi andarci di persona va benissimo la raccomandata.

marlen

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZAZIONE A ROMA NON SONO NELL'ELENCO, AIUTO1 Empty Re: UTILIZZAZIONE A ROMA NON SONO NELL'ELENCO, AIUTO1

Messaggio Da valedanyemy Gio Ago 23, 2012 5:02 pm

marlen ha scritto:sì, puoi fare così anche se teoricamente non sarebbe necessario. anch'io ho allegato tutto (persino la fotocopia della prova di consegna della raccomandata) a scanso di ulteriori equivoci e l'ho consegnata personalmente facendomi rilasciare la ricevuta. se non puoi andarci di persona va benissimo la raccomandata.
GRAZIA MARLEN FARO' COSI' NELLA SPERANZA CHE VADA TUTTO PER IL MEGLIO. ALLA FINE TU HAI OTTENUTO RISPOSTA?

valedanyemy

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZAZIONE A ROMA NON SONO NELL'ELENCO, AIUTO1 Empty Re: UTILIZZAZIONE A ROMA NON SONO NELL'ELENCO, AIUTO1

Messaggio Da marlen Gio Ago 23, 2012 5:33 pm

purtroppo non ancora, spero entro la fine della settimana. in bocca al lupo!

marlen

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZAZIONE A ROMA NON SONO NELL'ELENCO, AIUTO1 Empty Re: UTILIZZAZIONE A ROMA NON SONO NELL'ELENCO, AIUTO1

Messaggio Da bruno80 Gio Ago 23, 2012 6:22 pm

Le modalità per il ricorso sono scritte nel decreto allegato alle assegnazioni/utilizzazioni...controlla...di solito tramite fax

bruno80

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 29.03.11

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZAZIONE A ROMA NON SONO NELL'ELENCO, AIUTO1 Empty Re: UTILIZZAZIONE A ROMA NON SONO NELL'ELENCO, AIUTO1

Messaggio Da bruno80 Gio Ago 23, 2012 6:28 pm

ecco la parte che t'interessa:
Sulle controversie riguardanti la materia delle utilizzazioni e delle assegnazioni provvisorie, si rinvia agli articoli 135 (con esclusione del comma 2, in quanto riferito esclusivamente alla mobilità definitiva), 136, 137 e 138 del C.C.N.L. del 29.11.2007, tenuto conto delle modifiche in materia di conciliazione ed arbitrato apportate al Codice di Procedura Civile dall’art. 31 della legge 4 novembre 2010 n. 183.

Il C.C.N.L è questo:

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&ved=0CE4QFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.fnada.it%2Fnorme%2F2007%2FCCNL_29-11-2007.doc&ei=T1k2UM-2Fsba4QS_0IGgDA&usg=AFQjCNGbqFUv26eBXIbTXpkzM7HKLF1iaw&sig2=hmEJzYbo8kypmELKK0UwwA&cad=rja

bruno80

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 29.03.11

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZAZIONE A ROMA NON SONO NELL'ELENCO, AIUTO1 Empty Re: UTILIZZAZIONE A ROMA NON SONO NELL'ELENCO, AIUTO1

Messaggio Da giovanna onnis Gio Ago 23, 2012 7:17 pm

valedanyemy ha scritto:SALVE SONO USCITE LE UTILIZZAZIONI E ASSEGNAZIONE PROVVISORIE SCUOLA DELL'INFANZIA PER LA PROVINCIA DI ROMA, NON SONO NELL'ELENCO, COSA DEVO FARE? AIUTATEMI!
Se tu hai tutti i requisiti e, quindi, il diritto ad avere utilizzazione e se ci sono le cattedre, si tratta sicuramente di un errore..io andrei IMMEDIATAMENTE all'AT. La cosa strana è che non compari nell'elenco, nella mia provincia anche chi non ha utilizzazione compare con la dicitura "non ottiene"...non è che abbianio "perso" la tua domanda??...ti conviene andare subito per informarti e reclamare...hai 5 giorni di tempo dalla data di pubblicazione. In bocca al lupo!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZAZIONE A ROMA NON SONO NELL'ELENCO, AIUTO1 Empty Re: UTILIZZAZIONE A ROMA NON SONO NELL'ELENCO, AIUTO1

Messaggio Da valedanyemy Gio Ago 23, 2012 11:39 pm

grazie a bruno80 e a giovanna onnis per le preziose risposte! ho prparato la lettera di ricorso e domani mattina la spedisco con la raccomandata con ricevuta di ritorno più veloce che esiste! l'usp di Roma è molto grande, praticamente è impossibile contattarli, ho solo paura che per la seconda volta non mi considerano e seppure fosse quando e come avrò una risposta? il 1 settembre sta per arrivare! che ansia!!!

valedanyemy

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZAZIONE A ROMA NON SONO NELL'ELENCO, AIUTO1 Empty Re: UTILIZZAZIONE A ROMA NON SONO NELL'ELENCO, AIUTO1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.