CUNEO - comunicato importante per nomine T D Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CUNEO - comunicato importante per nomine T D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CUNEO - comunicato importante per nomine T D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CUNEO - comunicato importante per nomine T D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CUNEO - comunicato importante per nomine T D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CUNEO - comunicato importante per nomine T D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CUNEO - comunicato importante per nomine T D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CUNEO - comunicato importante per nomine T D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CUNEO - comunicato importante per nomine T D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CUNEO - comunicato importante per nomine T D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CUNEO - comunicato importante per nomine T D

4 partecipanti

Andare in basso

CUNEO - comunicato importante per nomine T D Empty CUNEO - comunicato importante per nomine T D

Messaggio Da webprof1977 Gio Ago 23, 2012 5:20 pm

http://www.usrpiemonte.it/uspcuneo/Lists/News/DispForm.aspx?ID=738&Source=http%3A%2F%2Fwww.usrpiemonte.it%2Fuspcuneo%2Fdefault.aspx
webprof1977
webprof1977

Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

CUNEO - comunicato importante per nomine T D Empty Re: CUNEO - comunicato importante per nomine T D

Messaggio Da AlianteMagico Ven Set 07, 2012 10:39 pm

Come mai a Cuneo ci sono cattedre di 24h-22h-21h? è normale? nella A049 http://www.usrpiemonte.it/uspcuneo/Lists/News/DispForm.aspx?ID=798&Source=http%3A%2F%2Fwww.usrpiemonte.it%2Fuspcuneo%2Fdefault.aspx

AlianteMagico

Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

CUNEO - comunicato importante per nomine T D Empty Re: CUNEO - comunicato importante per nomine T D

Messaggio Da clamar79 Lun Set 10, 2012 3:41 pm

quando ho scelto c'era una cattedra da 23 ore + 3 serale...al momento della firma m'hanno detto che in realtà era un "17+6 serale"; non volendo fare il serale ho preso le 17. Sono andato a scuola e sorpresa: erano 26 + 3 serale, da spezzare all'atto della nomina!!!Tutte le altre cattedre (parlo di a050) con più di 18 ore sono state "spezzettate" a scelta del docente (es: cattedra di 25 ore, una collega ne ha prese 18!). Non so quanto sia legittimo, ma è andata così....

clamar79

Messaggi : 546
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

CUNEO - comunicato importante per nomine T D Empty Re: CUNEO - comunicato importante per nomine T D

Messaggio Da Ospite Mar Ott 02, 2012 3:18 pm

Si sa qualcosa per le nomine fino ad avente diritto nella provincia di Cuneo?
Grazie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CUNEO - comunicato importante per nomine T D Empty Re: CUNEO - comunicato importante per nomine T D

Messaggio Da almodena Ven Ott 05, 2012 12:48 pm

Ho una semplice domanda da porvi per chi abita a Cuneo: con la massima sincerità vorrei sapere se c'è possibilità di insegnare lo spagnolo, anche nelle scuole paritarie. Siate gentili a rispondermi, poichè ne ho davvero bisogno. Non so se posso lasciare la mia email, comunque Grazie.

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

CUNEO - comunicato importante per nomine T D Empty Re: CUNEO - comunicato importante per nomine T D

Messaggio Da clamar79 Sab Ott 06, 2012 3:09 pm

con la massima sincerità ti rispondo, anche perchè non saprei farlo con la "minima"...o si è sinceri o non lo si è....: io ho sempre insegnato nei professionali (a050), anche con indirizzo turistico e non ho mai trovato cattedre di spagnolo (tedesco sì, e c'è tanta penuria!); se sono presenti saranno davvero poche...pensa che la provincia di Cuneo è enorme (credo sia la terza o quarta più grande d'Italia per estensione) e ci sono decine e decine di professionali e tecnici (pochi i licei), quindi...così a naso credo non sia la provincia più "adatta" per lo spagnolo. Sulle paritarie non mi esprimo poichè non ne so nulla.

clamar79

Messaggi : 546
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

CUNEO - comunicato importante per nomine T D Empty Re: CUNEO - comunicato importante per nomine T D

Messaggio Da almodena Mar Ott 09, 2012 5:46 pm

clamar79 ha scritto:con la massima sincerità ti rispondo, anche perchè non saprei farlo con la "minima"...o si è sinceri o non lo si è....: io ho sempre insegnato nei professionali (a050), anche con indirizzo turistico e non ho mai trovato cattedre di spagnolo (tedesco sì, e c'è tanta penuria!); se sono presenti saranno davvero poche...pensa che la provincia di Cuneo è enorme (credo sia la terza o quarta più grande d'Italia per estensione) e ci sono decine e decine di professionali e tecnici (pochi i licei), quindi...così a naso credo non sia la provincia più "adatta" per lo spagnolo. Sulle paritarie non mi esprimo poichè non ne so nulla.

Ti ringrazio per la sincerità, lo apprezzo. Il fatto è che conosco delle persone che mi possono ospitare, quindi non è poco! Magari trovo altro, al diavolo l'insegnamento!

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

CUNEO - comunicato importante per nomine T D Empty Re: CUNEO - comunicato importante per nomine T D

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.