Non ottengo utilizzazione consigli Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Non ottengo utilizzazione consigli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Non ottengo utilizzazione consigli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Non ottengo utilizzazione consigli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Non ottengo utilizzazione consigli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Non ottengo utilizzazione consigli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Non ottengo utilizzazione consigli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Non ottengo utilizzazione consigli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Non ottengo utilizzazione consigli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Non ottengo utilizzazione consigli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Non ottengo utilizzazione consigli

2 partecipanti

Andare in basso

Non ottengo utilizzazione consigli Empty Non ottengo utilizzazione consigli

Messaggio Da Vela Ven Ago 24, 2012 1:28 pm

Non ho ottenuto l'utilizzazione come ogni anno quindi dovrò recarmi a 300 km da casa, con trasporti carenti, nella mia scuola di titolarità dove non ho mai insegnato. Ho famiglia con bambini che non posso trasferire con me e madre con 104. Ho il part-time di 12 ore come lo posso gestire per poter lavorare e tornare a casa? Ma anche per spendere il meno possibile?. Se qualcuno ha vuto questa esperienza o conosce normative in proposito mi aiuta? Ho il panico.
Sono graditi anche consigli sulla gestione di collegi, cdc ecc....

Grazie a chi mi aiuterà
Vela

Vela

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Non ottengo utilizzazione consigli Empty Re: Non ottengo utilizzazione consigli

Messaggio Da dolly73 Ven Ago 24, 2012 2:57 pm

se hai bambini piccoli potresti sfruttare il congedo parentale. oppure ti conviene parlarne col dirigente scolastico per spiegargli la situazione e cercare di farti fare un orario che possa venire incontro alle tue esigenze. magari potresti stare tre giorni a scuola e tre a casa. non conosc nessuno nella zona di titolarità? a volte ci sono collegi religiosi e non che ospitano i fuori sede. nei piccoli paesi magari si va per passaparola, potresti chiedere ai colleghi i primi giorni di scuola.

dolly73

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

Non ottengo utilizzazione consigli Empty Re: Non ottengo utilizzazione consigli

Messaggio Da Vela Ven Ago 24, 2012 4:25 pm

Si Grazie dolly, purtroppo i ragazzi non sono piccolissimi 13 e 8 anni però se vedo che non reggo pensavo di chiedere congedo comunque visto che ho mia madre in 104 e mi occupo io di lei. Spero di trovare collaborazione per l'orario il part tima l'avevo chiesto proprio per questa eventualità, non posso permettermi casa e forse neanche una stanza, viste anche le spese carburante.

Grazie ancora
Vela

Vela

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Non ottengo utilizzazione consigli Empty Re: Non ottengo utilizzazione consigli

Messaggio Da dolly73 Ven Ago 24, 2012 4:44 pm

con la 104 credo si abbiano anche dei permessi speciali, anche se non so di preciso. in bocca al lupo!

dolly73

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

Non ottengo utilizzazione consigli Empty Re: Non ottengo utilizzazione consigli

Messaggio Da Vela Sab Ago 25, 2012 8:22 am

Grazie!

Vela

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Non ottengo utilizzazione consigli Empty Re: Non ottengo utilizzazione consigli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.