Utilizzazione: se la ottengo sono obbligato ad accettare o posso rifutare e rimanere nella mia scuola di assegnazione seguito chiamata diretta? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Utilizzazione: se la ottengo sono obbligato ad accettare o posso rifutare e rimanere nella mia scuola di assegnazione seguito chiamata diretta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Utilizzazione: se la ottengo sono obbligato ad accettare o posso rifutare e rimanere nella mia scuola di assegnazione seguito chiamata diretta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Utilizzazione: se la ottengo sono obbligato ad accettare o posso rifutare e rimanere nella mia scuola di assegnazione seguito chiamata diretta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Utilizzazione: se la ottengo sono obbligato ad accettare o posso rifutare e rimanere nella mia scuola di assegnazione seguito chiamata diretta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Utilizzazione: se la ottengo sono obbligato ad accettare o posso rifutare e rimanere nella mia scuola di assegnazione seguito chiamata diretta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Utilizzazione: se la ottengo sono obbligato ad accettare o posso rifutare e rimanere nella mia scuola di assegnazione seguito chiamata diretta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Utilizzazione: se la ottengo sono obbligato ad accettare o posso rifutare e rimanere nella mia scuola di assegnazione seguito chiamata diretta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Utilizzazione: se la ottengo sono obbligato ad accettare o posso rifutare e rimanere nella mia scuola di assegnazione seguito chiamata diretta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Utilizzazione: se la ottengo sono obbligato ad accettare o posso rifutare e rimanere nella mia scuola di assegnazione seguito chiamata diretta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Utilizzazione: se la ottengo sono obbligato ad accettare o posso rifutare e rimanere nella mia scuola di assegnazione seguito chiamata diretta?

4 partecipanti

Andare in basso

Utilizzazione: se la ottengo sono obbligato ad accettare o posso rifutare e rimanere nella mia scuola di assegnazione seguito chiamata diretta? Empty Utilizzazione: se la ottengo sono obbligato ad accettare o posso rifutare e rimanere nella mia scuola di assegnazione seguito chiamata diretta?

Messaggio Da kuky78 Ven Lug 08, 2016 3:22 pm

Nel momento in cui si apriranno le domande di ass provv e utilizzazioni non sapremo ancora la nostra scuola di assegnazione seguito chiamata diretta. C'è quindi il rischio di poter essere assegnati a scuole molto disagiate.

Con i miei titoli pensavo di fare domanda di ut per la diffusione della cultua e della pratica musicale, come da art.2 comma q.
Immagino che nella domanda dovrei indicare 10 o 15 scuole, giusto?

Se dovessi ottenere l'utilizzazione la potrei poi rifiutare o sono obbligato ad accettarla? Voglio dire, visto che noi di fase c dovremmo fare domanda al buio perché non potremmo sapere ancora quale scuola dell' ambito ci sarà assegnata, nel caso in cui otterremo utilizzazzione, potremmo poi eventualmente rifiutarla e rimanere nella scuola che ci verrà assegnata con la chiamata diretta?

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione: se la ottengo sono obbligato ad accettare o posso rifutare e rimanere nella mia scuola di assegnazione seguito chiamata diretta? Empty Re: Utilizzazione: se la ottengo sono obbligato ad accettare o posso rifutare e rimanere nella mia scuola di assegnazione seguito chiamata diretta?

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 08, 2016 3:24 pm

Non mi sembra si possa rifiutare.
L'utilizzazione la potrai chiedere? O AP?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione: se la ottengo sono obbligato ad accettare o posso rifutare e rimanere nella mia scuola di assegnazione seguito chiamata diretta? Empty Re: Utilizzazione: se la ottengo sono obbligato ad accettare o posso rifutare e rimanere nella mia scuola di assegnazione seguito chiamata diretta?

Messaggio Da mollica70 Ven Lug 08, 2016 3:39 pm

Kuky 78, seguo le tue domande (che poni già da tempo) con interesse, anche perché io mi trovo in una situazione anche più complicata. Io sono entrata in fase C da GaE per a345 (inglese medie) e so che l'unico posto di potenziamento è già stato preso da una collega che da sostegno è passata ad inglese (e che ora per giunta è scontenta perché su potenziamento, ma lasciamo perdere....). Vorrei rimanere in questa scuola perché ho lavorato bene ma in teoria l'organico è completo. In pratica però il ptof di questa scuola si basa su musica e teatro (e io da musicista, diplomata in pianoforte e con 20 anni di esperienza sul campo dai cori rinascimentali ai gruppi jazz potrei contribuire notevolmente alla crescita della scuola, anche secondo la preside!) e vorrei trovare il modo di lavorare qui, anche non necessariamente su inglese, perché ho i titoli e rispondo perfettamente ai requisiti del ptof (ricordo che avevi fatto più volte una domanda a questo proposito). Secondo te avrei delle possibilità se finisco sul mio ambito?

mollica70

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione: se la ottengo sono obbligato ad accettare o posso rifutare e rimanere nella mia scuola di assegnazione seguito chiamata diretta? Empty Re: Utilizzazione: se la ottengo sono obbligato ad accettare o posso rifutare e rimanere nella mia scuola di assegnazione seguito chiamata diretta?

Messaggio Da kuky78 Ven Lug 08, 2016 3:40 pm

arrubiu ha scritto:Non mi sembra si possa rifiutare.
L'utilizzazione la potrai chiedere? O AP?

Io potrei chiedere solo ut. L'ap la potrei chiedere per il ricongiungimento ai genitori in calabria, ma io vivo in emilia con la mia compagna, ma non siamo sposati. quindi l'AP è esclusa per me.
L'ut, vedendo i criteri, potrei chiederla solo per la diffusione pratica e cultura musicali.

Il mio dubbio è sapere se si può rifiutare....voglio dire, visto che quando compileremo la domanda non sapremo ancora la scuola di assegnazione....pensavo di fare ut ugualmente e poi accettarla se la scuola che mi assegnano sarà lontanissima oppure rifiutarla se venissi assegnato ad una delle scuole cui ambisco accedere.

Qualcuno sa dirmi con certezza se un ut si può poi eventualmente rifiutare?

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione: se la ottengo sono obbligato ad accettare o posso rifutare e rimanere nella mia scuola di assegnazione seguito chiamata diretta? Empty Re: Utilizzazione: se la ottengo sono obbligato ad accettare o posso rifutare e rimanere nella mia scuola di assegnazione seguito chiamata diretta?

Messaggio Da Romado72 Ven Lug 08, 2016 3:52 pm

Penso di no
Ma scusa kuky, perchè non puoi chiedere AP? puoi chiedere AP per ricongiungimento al convivente, se la convivenza ovviamente risulta ufficialmente. Nei trasferimenti non è possibile, con l'AP si, con il requisito della residenza da almeno 3 mesi dalla data di presentazione delle domande. Inoltre, l'art 7 comma 11 dell'Ipotesi di Contratto dice:
... è consentita l’assegnazione provvisoria per i titolari di ambito anche se quest’ultimo comprende il comune di ricongiungimento."
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione: se la ottengo sono obbligato ad accettare o posso rifutare e rimanere nella mia scuola di assegnazione seguito chiamata diretta? Empty Re: Utilizzazione: se la ottengo sono obbligato ad accettare o posso rifutare e rimanere nella mia scuola di assegnazione seguito chiamata diretta?

Messaggio Da kuky78 Ven Lug 08, 2016 4:11 pm

Romado72 ha scritto:Penso di no
Ma scusa kuky, perchè non puoi chiedere AP? puoi chiedere AP per ricongiungimento al convivente, se la convivenza ovviamente risulta ufficialmente. Nei trasferimenti non è possibile, con l'AP si, con il requisito della residenza da almeno 3 mesi dalla data di presentazione delle domande. Inoltre, l'art 7 comma 11 dell'Ipotesi di Contratto dice:
... è consentita l’assegnazione provvisoria per i titolari di ambito anche se quest’ultimo comprende il comune di ricongiungimento."

Grazie romado per il tuo intervento....con la mia compagna conviviamo da anni, ma lei per ragioni sue e di famiglia che non sto a dilungarmi ha la residenza a casa dai genitori. Il fatto che lei abbia il domicilio da me è già segnalato all'anagrafe ma purtroppo non ha la residenza.

Per questo sto domanando, e purtroppo i moderatori ancora non rispondono, se è obbligatorio poi accettare l'utilizzazione se questa viene accolta o se invece si potrebbe poi rifiutare

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione: se la ottengo sono obbligato ad accettare o posso rifutare e rimanere nella mia scuola di assegnazione seguito chiamata diretta? Empty Re: Utilizzazione: se la ottengo sono obbligato ad accettare o posso rifutare e rimanere nella mia scuola di assegnazione seguito chiamata diretta?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.