cattedra liberata per utilizzazione su liceo musicale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
cattedra liberata per utilizzazione su liceo musicale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
cattedra liberata per utilizzazione su liceo musicale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
cattedra liberata per utilizzazione su liceo musicale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
cattedra liberata per utilizzazione su liceo musicale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
cattedra liberata per utilizzazione su liceo musicale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
cattedra liberata per utilizzazione su liceo musicale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
cattedra liberata per utilizzazione su liceo musicale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
cattedra liberata per utilizzazione su liceo musicale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
cattedra liberata per utilizzazione su liceo musicale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



cattedra liberata per utilizzazione su liceo musicale

+2
risonanza
Mark1969
6 partecipanti

Andare in basso

cattedra liberata per utilizzazione su liceo musicale Empty cattedra liberata per utilizzazione su liceo musicale

Messaggio Da Mark1969 Ven Ago 24, 2012 3:32 pm

Salve a tutti
oggi ho firmato finalmente la nomina in ruolo, evviva evviva.
Ho fatto notare all'addetta che oltre all'unica cattedra libera per me, se ne stava liberando un'altra per una utilizzazione al liceo musicale.
La signora mi ha detto che non essendo state pubblicate ancora ass provvisorie e utilizzazioni ero costretto a scegliere solo quella disponibile (significano circa 80 km al giorno in più per me).
Sempre oggi ho visto che sono state pubblicate ass. provvisorie e utilizzazioni che confemano che quella cattedra si libererà.
Visto che come anno di prova potrei avere qualsiasi sede se non ho capito male, possibile che per una questione di qualche ora io non possa richiedere la sede più vicina a me che a questo punto verrà assegnata in sede di convocazioni dell'usr?
Qualcun'altro ha avuto un caso simile?
Posso fare ancora qualcosa?

Grazie ai moderatori e a chiunque sappia darmi un consiglio su come comportarmi.

Mark1969

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

cattedra liberata per utilizzazione su liceo musicale Empty Re: cattedra liberata per utilizzazione su liceo musicale

Messaggio Da Ospite Ven Ago 24, 2012 3:47 pm

Non credo che tu possa farci qualcosa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cattedra liberata per utilizzazione su liceo musicale Empty Re: cattedra liberata per utilizzazione su liceo musicale

Messaggio Da Mark1969 Ven Ago 24, 2012 3:56 pm

No no, non fraintendere, sono contentissimo e festeggerò.
Ma per motivi che non ti starò a descrivere, lo stesso usr mi ha combinato talmente tanti casini in passato, che ce l'ho un po' con loro.
Tieni conto anche del fatto che da precario sono anni che frequento una scuola che mi costringe a fare 2000 km al mese!
Permetti che anche in ruolo magari preferirei farne "solo" 1200 al mese.
Noi non ci conosciamo, non sappiamo le nostre storie reciproche, io non so qual'è il tuo passato e non mi permetterei mai di giudicarti.
Ho solo chiesto un consiglio dopo aver buttato giù per anni bocconi amari, tutto quì.
Marco

Mark1969

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

cattedra liberata per utilizzazione su liceo musicale Empty Re: cattedra liberata per utilizzazione su liceo musicale

Messaggio Da Mark1969 Ven Ago 24, 2012 3:58 pm

Grazie barbar@79, ovviamente sono contento comunque.
Quello che ho scritto prima era riferito a una piccola critica ricevuta che è già stata tolta.

Mark1969

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

cattedra liberata per utilizzazione su liceo musicale Empty Re: cattedra liberata per utilizzazione su liceo musicale

Messaggio Da Ospite Ven Ago 24, 2012 4:04 pm

Scusa Mark, non volevo giudicarti: ho cancellato.
Forse avrei dovuto pensare più a lungo prima di scrivere. Hai ragione non ci conosciamo e non è corretto fare i moralisti.

In bocca al lupo:-)


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cattedra liberata per utilizzazione su liceo musicale Empty Re: cattedra liberata per utilizzazione su liceo musicale

Messaggio Da risonanza Ven Ago 24, 2012 4:37 pm

Proprio oggi è uscita un'altra nota ministeriale che autorizza a destinare come sede provvisoria di ruolo anche le cattedre al 30 Giugno, ma ho l'impressione che sindacati e funzionari AT non leggano proprio!
Sto aspettando il ruolo su strumento per lunedì 27 e oggi dovrebbero procedere con l'utilizzazione del docente di una cattedra nella mia città sul Liceo musicale per il secondo anno consecutivo. L'altra cattedra è su un' isola!
Mi sono rivolta ai sindacati, non ne sapevano niente e mi hanno solo suggerito di portare alla convocazione i miei fogli, ovvero le note ministeriali scaricate dal sito di Orizzonte Scuola!

risonanza

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 22.09.10

Torna in alto Andare in basso

cattedra liberata per utilizzazione su liceo musicale Empty Re: cattedra liberata per utilizzazione su liceo musicale

Messaggio Da docentebmw Ven Ago 24, 2012 4:40 pm

Per l'anno di prova si possono scegliere anche spezzoni (12 + 6) da unire e formare cattedra!

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

cattedra liberata per utilizzazione su liceo musicale Empty Re: cattedra liberata per utilizzazione su liceo musicale

Messaggio Da Mark1969 Ven Ago 24, 2012 8:10 pm

Grazie a tutti per il contributo.

Mark1969

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

cattedra liberata per utilizzazione su liceo musicale Empty Re: cattedra liberata per utilizzazione su liceo musicale

Messaggio Da forza Ven Ago 24, 2012 8:13 pm

clarinettokr ha scritto:Per l'anno di prova si possono scegliere anche spezzoni (12 + 6) da unire e formare cattedra!
e questo dove? in quale ust che mi trasferisco? dove l'hai letto?
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

cattedra liberata per utilizzazione su liceo musicale Empty Re: cattedra liberata per utilizzazione su liceo musicale

Messaggio Da forza Ven Ago 24, 2012 8:14 pm

risonanza ha scritto:Proprio oggi è uscita un'altra nota ministeriale che autorizza a destinare come sede provvisoria di ruolo anche le cattedre al 30 Giugno, ma ho l'impressione che sindacati e funzionari AT non leggano proprio!
Oppure leggono ma fanno finta di nulla......
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

cattedra liberata per utilizzazione su liceo musicale Empty Re: cattedra liberata per utilizzazione su liceo musicale

Messaggio Da forza Ven Ago 24, 2012 8:15 pm

Mark1969 ha scritto:Salve a tutti
oggi ho firmato finalmente la nomina in ruolo, evviva evviva.
Ho fatto notare all'addetta che oltre all'unica cattedra libera per me, se ne stava liberando un'altra per una utilizzazione al liceo musicale.
La signora mi ha detto che non essendo state pubblicate ancora ass provvisorie e utilizzazioni ero costretto a scegliere solo quella disponibile (significano circa 80 km al giorno in più per me).
Sempre oggi ho visto che sono state pubblicate ass. provvisorie e utilizzazioni che confemano che quella cattedra si libererà.
Visto che come anno di prova potrei avere qualsiasi sede se non ho capito male, possibile che per una questione di qualche ora io non possa richiedere la sede più vicina a me che a questo punto verrà assegnata in sede di convocazioni dell'usr?
Qualcun'altro ha avuto un caso simile?
Posso fare ancora qualcosa?

Grazie ai moderatori e a chiunque sappia darmi un consiglio su come comportarmi.

Intanto congratulazioni vivissime!!!

Mi sembra assurdo che nella tua provincia abbiano immesso in ruolo prima di fare le assegnazioni e gli utilizzi, operazioni che devono essere effettuate prima delle immissioni!!!!!
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

cattedra liberata per utilizzazione su liceo musicale Empty Re: cattedra liberata per utilizzazione su liceo musicale

Messaggio Da Mark1969 Sab Ago 25, 2012 7:11 pm

In realtà le operazioni erano già state fatte però era solo un problema di pubblicazione. In pratica sono state pubblicate lo stesso giorno ma comunque dopo le convocazioni per il ruolo.

Mark1969

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

cattedra liberata per utilizzazione su liceo musicale Empty Re: cattedra liberata per utilizzazione su liceo musicale

Messaggio Da nilinultum Mar Set 04, 2012 8:32 am

vi confermo che anche a Roma stanno già provvedendo alle immissioni in ruolo ma delle utilizzazioni al Liceo Musicale neanche l'ombra (le altre sono uscite più o meno tutte, credo).

Lo scorso anno pare che siano uscite il 12 Settembre.
nilinultum
nilinultum

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

cattedra liberata per utilizzazione su liceo musicale Empty Re: cattedra liberata per utilizzazione su liceo musicale

Messaggio Da xxzz Mar Set 04, 2012 8:57 am

Ma possibile che non ci sia alcun rappresentante sindacale a denunciare queste situazioni? Per colpa di ritardi dell'amministrazione fanno le immissioni in ruolo e le convocazioni a t.d. senza tutte le disponibilità... non ha senso allora dovrebbero posticipare tutte queste operazioni!

xxzz

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

cattedra liberata per utilizzazione su liceo musicale Empty Re: cattedra liberata per utilizzazione su liceo musicale

Messaggio Da Mark1969 Mar Set 04, 2012 1:52 pm

Nel frattempo "credo" di aver capito che una cattedra liberata per utilizzazione sul liceo musicale non sia utilizzabile da un neo immesso in ruolo perchè il docente che la lascia libera dovrebbe occupare a sua volta una cattedra di diritto (non mi risulta che le cattedre di strumento del liceo siano ancora di diritto). Lo spiega Lalla in questo forum di cui scrivo il link sotto. La nota del 24 agosto parla di utilizzazione su posti vacanti e disponibili (credo che questo significhi "di diritto"). Non ne capisco la logica, ma se è così si può fare ben poco per quest'anno.

https://www.orizzontescuolaforum.net/t40608-immissioni-in-ruolo-2012-13-charimenti-su-scelta-cattedre-al-30-giugno-assunzioni-inglese-posti-accantonati-e-compensazioni

Mark1969

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

cattedra liberata per utilizzazione su liceo musicale Empty Re: cattedra liberata per utilizzazione su liceo musicale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.