AIUTO:Qualcuno già di ruolo nel sostegno, è stato riconvocato per la materia? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AIUTO:Qualcuno già di ruolo nel sostegno, è stato riconvocato per la materia? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AIUTO:Qualcuno già di ruolo nel sostegno, è stato riconvocato per la materia? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AIUTO:Qualcuno già di ruolo nel sostegno, è stato riconvocato per la materia? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AIUTO:Qualcuno già di ruolo nel sostegno, è stato riconvocato per la materia? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AIUTO:Qualcuno già di ruolo nel sostegno, è stato riconvocato per la materia? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AIUTO:Qualcuno già di ruolo nel sostegno, è stato riconvocato per la materia? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AIUTO:Qualcuno già di ruolo nel sostegno, è stato riconvocato per la materia? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AIUTO:Qualcuno già di ruolo nel sostegno, è stato riconvocato per la materia? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AIUTO:Qualcuno già di ruolo nel sostegno, è stato riconvocato per la materia? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AIUTO:Qualcuno già di ruolo nel sostegno, è stato riconvocato per la materia?

+6
Barbara70
mariland
webprof1977
x2tata
gipsy
proffi76
10 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

AIUTO:Qualcuno già di ruolo nel sostegno, è stato riconvocato per la materia? - Pagina 2 Empty AIUTO:Qualcuno già di ruolo nel sostegno, è stato riconvocato per la materia?

Messaggio Da proffi76 Dom Ago 26, 2012 10:28 am

Promemoria primo messaggio :

Volevo sapere se a qualcuno è arrivata convocazione per nomina da concorso su posto comune, nonostante sia stato immesso in ruolo lo scorso anno da concorso su posto si sostegno... come vi comporterete? Si può accettare la nuova nomina?

proffi76

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso


AIUTO:Qualcuno già di ruolo nel sostegno, è stato riconvocato per la materia? - Pagina 2 Empty Re: AIUTO:Qualcuno già di ruolo nel sostegno, è stato riconvocato per la materia?

Messaggio Da proffi76 Lun Ago 27, 2012 3:00 pm

Gigiotto, il discorso che fai tu è giusto fino ad un certo punto... perchè io cambierei con coscienza in quanto quest'anno ho avuto la sede definitiva in una scuola diversa da quella dello scorso anno e quindi non ho ancora iniziato nessun percorso con nessuno alunno...invece nei miei 12 anni di precariato ho cambiato alunni e classi ogni anno, mentre i riservisti di cui parlavo prima con appena 14 punti senza un giorno di servizio, vengono assunti, si assentano costantemente da scuola perchè a chi non ha mai lavorato non frega nulla di insegnare ma accetta solo per l'impiego statale e molto spesso svolge una libera professione... prima di giudicare le scelte di altri bisogno vedere se sono fatte con coscienza o meno.

proffi76

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO:Qualcuno già di ruolo nel sostegno, è stato riconvocato per la materia? - Pagina 2 Empty Re: AIUTO:Qualcuno già di ruolo nel sostegno, è stato riconvocato per la materia?

Messaggio Da gigiotto Lun Ago 27, 2012 3:02 pm

Niente in contrario...ma al di fuori del tuo caso specifico,fino a dove avrei ragione e da dove sarei in errore?

gigiotto

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO:Qualcuno già di ruolo nel sostegno, è stato riconvocato per la materia? - Pagina 2 Empty Re: AIUTO:Qualcuno già di ruolo nel sostegno, è stato riconvocato per la materia?

Messaggio Da proffi76 Lun Ago 27, 2012 3:09 pm

Non si può passare da un ruolo ad un altro? Allora il discorso vale anche perchè prende la laurea e dopo aver fatto 20 anni la maestra elementare passa ad insegnare alle superiori con un semplice passaggio di cattedra, per chi passa da insegnare matematica applicata ad insegnare matematica e fisica...ti assicuro che i danni sono maggiori che passare dal sostegno alla materia.

proffi76

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO:Qualcuno già di ruolo nel sostegno, è stato riconvocato per la materia? - Pagina 2 Empty Re: AIUTO:Qualcuno già di ruolo nel sostegno, è stato riconvocato per la materia?

Messaggio Da hippia Lun Ago 27, 2012 3:16 pm

gigiotto ha scritto:
hippia ha scritto:


tu sei fuori di testa....
io questa la chiamo una SANA invidia!!!
Perchè?
In bocca al lupo ai neo immessi in ruolo


perchè lei non fo**e il posto a nessuno......
se prende un ruolo ovviamente ne libera un altro.

Se lei con miriadi di corsi master e lauree si è aperta più porte è giusto che scelga lei in quale entrare

hippia

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 06.03.12
Località : pomezia

Torna in alto Andare in basso

AIUTO:Qualcuno già di ruolo nel sostegno, è stato riconvocato per la materia? - Pagina 2 Empty Re: AIUTO:Qualcuno già di ruolo nel sostegno, è stato riconvocato per la materia?

Messaggio Da gigiotto Lun Ago 27, 2012 3:16 pm

Io parlo nello specifico di chi prende il ruolo su sostegno e poi passa sulla materia comune, chi prende la cattedra a Milano per poi chiedere il trasferimento a Taranto (città puramente casuali).
Io lavoro nel privato e se l'azienda mi assume per fare un certo lavoro in una certa città di certo non mi trasferisce in altra sede l'anno successivo perchè la mia famiglia è lontana oppure perchè invece di lavorare allo sportello vorrei lavorare in zona consulente.[scusa per lo sfogo OT]
Secondo la mia modesta opinione bisognerebbe esser più professionali e meno opportunisti.
Ripeto nel tuo caso mi dispiacerebbe solo per chi l'anno scorso non è entrato in ruolo o magari non riesce a entrare quest'anno per il tuo passaggio. Tutto qua.
Se poi la sede è nuova e diversa...però rimango dell'idea che il tuo sia un caso limite

gigiotto

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO:Qualcuno già di ruolo nel sostegno, è stato riconvocato per la materia? - Pagina 2 Empty Re: AIUTO:Qualcuno già di ruolo nel sostegno, è stato riconvocato per la materia?

Messaggio Da hippia Lun Ago 27, 2012 3:20 pm

anche se cara proffy una ramanzina te la meriti anche te...
che significa prendersela con chi ha 14 punti ed è riservista....
sai chi sono i riservisti??
i tuoi colleghi che hanno delle disabilità...


hippia

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 06.03.12
Località : pomezia

Torna in alto Andare in basso

AIUTO:Qualcuno già di ruolo nel sostegno, è stato riconvocato per la materia? - Pagina 2 Empty Re: AIUTO:Qualcuno già di ruolo nel sostegno, è stato riconvocato per la materia?

Messaggio Da gigiotto Lun Ago 27, 2012 3:22 pm

hippia ha scritto:
se prende un ruolo ovviamente ne libera un altro.

Se lei con miriadi di corsi master e lauree si è aperta più porte è giusto che scelga lei in quale entrare
Ne sei sicura? Se lei accettasse la nuova cattedra su materia comune,il posto di sotegno verrebbe subito occupato da altro avente diritto?
Per la seconda parte del discorso...ti pongo una domanda:
20 anni di esperienza,master,corsi di formazione,alto livello tecnico. Vengo assunto dalla DELTA a scapito tuo. Tu continui a lavorare come precaria presso la BETA. L'anno successico la GAMMA mi propone un lavoro ed io accetto. La DELTA prima di assumerti ci impiega un altro anno.
Sarebbe per te una cosa normale? Nel privato sicuramente si,ma nella scuola?

gigiotto

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO:Qualcuno già di ruolo nel sostegno, è stato riconvocato per la materia? - Pagina 2 Empty Re: AIUTO:Qualcuno già di ruolo nel sostegno, è stato riconvocato per la materia?

Messaggio Da proffi76 Lun Ago 27, 2012 3:27 pm

Grazie Hippia... Gigiotto le tue opinioni dette in maniera educata sono plausibili e più o meno condivisibili, mentre Hippia si riferiva a Sereno che mi ha insultata dicendo che rubo il posto...e sfoghi del genere sono detta da gente "ignorante" che sfoga ira su chi non dovrebbe.
Io non rubo il posto a nessuno perchè potendo cambiare ne libererei un altro e la mia ansia di sapere come devo comportarmi deriva proprio dal fatto che avendo ricevuto una convocazione se non mi presento o se non mando rinuncia il posto viene assegnato comunque a me d'ufficio e non va a nessuno...quindi mi sto premurando ad evitare questo e sto agendo con coscienza.
Il discorso che fai tu su chi entra di ruolo a milano e poi torna a taranto, non si può fare più perchè è stato messo un vincolo di 5 anni.

proffi76

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO:Qualcuno già di ruolo nel sostegno, è stato riconvocato per la materia? - Pagina 2 Empty Il matto

Messaggio Da sereno Lun Ago 27, 2012 3:32 pm

hippia ha scritto:
gigiotto ha scritto:
hippia ha scritto:


tu sei fuori di testa....
io questa la chiamo una SANA invidia!!!
Perchè?
In bocca al lupo ai neo immessi in ruolo


perchè lei non fo**e il posto a nessuno......
se prende un ruolo ovviamente ne libera un altro.

Se lei con miriadi di corsi master e lauree si è aperta più porte è giusto che scelga lei in quale entrare

E chi è Einstein!!
Io morirò per fame, voi per aver mangiato tanto.

sereno

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 23.01.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO:Qualcuno già di ruolo nel sostegno, è stato riconvocato per la materia? - Pagina 2 Empty Re: AIUTO:Qualcuno già di ruolo nel sostegno, è stato riconvocato per la materia?

Messaggio Da hippia Lun Ago 27, 2012 3:34 pm

proffi76 ha scritto:Grazie Hippia... Gigiotto le tue opinioni dette in maniera educata sono plausibili e più o meno condivisibili, mentre Hippia si riferiva a Sereno che mi ha insultata dicendo che rubo il posto...e sfoghi del genere sono detta da gente "ignorante" che sfoga ira su chi non dovrebbe.
Io non rubo il posto a nessuno perchè potendo cambiare ne libererei un altro e la mia ansia di sapere come devo comportarmi deriva proprio dal fatto che avendo ricevuto una convocazione se non mi presento o se non mando rinuncia il posto viene assegnato comunque a me d'ufficio e non va a nessuno...quindi mi sto premurando ad evitare questo e sto agendo con coscienza.
Il discorso che fai tu su chi entra di ruolo a milano e poi torna a taranto, non si può fare più perchè è stato messo un vincolo di 5 anni.


Brava è proprio così che accadrà....salvo poi inserire il nominativo a terminale per poi ravvedersi (ma a quel punto chi prenderà il suo posto lo farà si con retrodatazione giuridica ma non economica...... sei leale e fai bene quindi se fai formale rinuncia al ruolo se non vuoi questo passaggio

hippia

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 06.03.12
Località : pomezia

Torna in alto Andare in basso

AIUTO:Qualcuno già di ruolo nel sostegno, è stato riconvocato per la materia? - Pagina 2 Empty Re: AIUTO:Qualcuno già di ruolo nel sostegno, è stato riconvocato per la materia?

Messaggio Da hippia Lun Ago 27, 2012 3:36 pm

sereno ha scritto:
hippia ha scritto:
gigiotto ha scritto:
hippia ha scritto:


tu sei fuori di testa....
io questa la chiamo una SANA invidia!!!
Perchè?
In bocca al lupo ai neo immessi in ruolo


perchè lei non fo**e il posto a nessuno......
se prende un ruolo ovviamente ne libera un altro.

Se lei con miriadi di corsi master e lauree si è aperta più porte è giusto che scelga lei in quale entrare

E chi è Einstein!!
Io morirò per fame, voi per aver mangiato tanto.


e non calza nemmeno questo esempio caro mio.
facendo quelle "miriadi" di corsi non ha mangiato..ma solo studiato, speso soldi e tempo della sua vita!!!

hippia

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 06.03.12
Località : pomezia

Torna in alto Andare in basso

AIUTO:Qualcuno già di ruolo nel sostegno, è stato riconvocato per la materia? - Pagina 2 Empty Re: AIUTO:Qualcuno già di ruolo nel sostegno, è stato riconvocato per la materia?

Messaggio Da proffi76 Lun Ago 27, 2012 3:38 pm

No no, i riservisti veri, sono una cosa i riservisti fasulli sono un'altra... io non mi riferisco a chi insegna da anni come me e fa valere una precedenza che è giustissima...io mi riferisco a quelli che non hanno mai insegnato e da un anno all'altro spuntano con la riserva, la disabilità o ce l'hai o non ce l'hai non ti viene appena ti inserisci in graduatoria.

proffi76

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO:Qualcuno già di ruolo nel sostegno, è stato riconvocato per la materia? - Pagina 2 Empty X EINSTEIN

Messaggio Da sereno Lun Ago 27, 2012 3:38 pm

proffi76 ha scritto:Per Sereno,
sarai contento nel sapere che non posso farlo perchè non sono entrata in ruolo nello stesso...comunque volevo dirti che io non tolgo il posto a nessuno perchè ho fatto un concorso a cattedra, 5 siss, 5 corsi di perfezionamento e dopo 12 anni di servizio credo di essermi meritata e guadagnata il ruolo...dopo tutti questi corsi sono stata depennata da tutte le graduatorie perchè immessa in ruolo lo scorso anno, peròòò i riservisti con 14 punti e senza un giorno di servizio entrano di ruolo immediatamente... quindi le tue proteste falle ma a chi spettano veramente.

Per tutti gli altri grazie delle risposte e come pensavamo di può cambiare solo se le immissioni avvengono nello stesso anno, hanno commesso un errore ad inviarmi la convocazione.
Grazie ancora.

I corsi FOR.COM ?

sereno

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 23.01.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO:Qualcuno già di ruolo nel sostegno, è stato riconvocato per la materia? - Pagina 2 Empty Re: AIUTO:Qualcuno già di ruolo nel sostegno, è stato riconvocato per la materia?

Messaggio Da hippia Lun Ago 27, 2012 3:40 pm

gigiotto ha scritto:
hippia ha scritto:
se prende un ruolo ovviamente ne libera un altro.

Se lei con miriadi di corsi master e lauree si è aperta più porte è giusto che scelga lei in quale entrare
Ne sei sicura? Se lei accettasse la nuova cattedra su materia comune,il posto di sotegno verrebbe subito occupato da altro avente diritto?
Per la seconda parte del discorso...ti pongo una domanda:
20 anni di esperienza,master,corsi di formazione,alto livello tecnico. Vengo assunto dalla DELTA a scapito tuo. Tu continui a lavorare come precaria presso la BETA. L'anno successico la GAMMA mi propone un lavoro ed io accetto. La DELTA prima di assumerti ci impiega un altro anno.
Sarebbe per te una cosa normale? Nel privato sicuramente si,ma nella scuola?


ma questa è la burocrazia....... è con quella che devi puntare il dito ( e ti presto anche il mio)
ma che c'entra la collega?

hippia

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 06.03.12
Località : pomezia

Torna in alto Andare in basso

AIUTO:Qualcuno già di ruolo nel sostegno, è stato riconvocato per la materia? - Pagina 2 Empty Re: AIUTO:Qualcuno già di ruolo nel sostegno, è stato riconvocato per la materia?

Messaggio Da hippia Lun Ago 27, 2012 3:41 pm

sereno ha scritto:
proffi76 ha scritto:Per Sereno,
sarai contento nel sapere che non posso farlo perchè non sono entrata in ruolo nello stesso...comunque volevo dirti che io non tolgo il posto a nessuno perchè ho fatto un concorso a cattedra, 5 siss, 5 corsi di perfezionamento e dopo 12 anni di servizio credo di essermi meritata e guadagnata il ruolo...dopo tutti questi corsi sono stata depennata da tutte le graduatorie perchè immessa in ruolo lo scorso anno, peròòò i riservisti con 14 punti e senza un giorno di servizio entrano di ruolo immediatamente... quindi le tue proteste falle ma a chi spettano veramente.

Per tutti gli altri grazie delle risposte e come pensavamo di può cambiare solo se le immissioni avvengono nello stesso anno, hanno commesso un errore ad inviarmi la convocazione.
Grazie ancora.

I corsi FOR.COM ?


ok quelli sono punti acquistati.....
ma sbaglio o la vostra collega è gia di ruolo su g.e. e ora sta avento il ruolo da g.m

anche li valgono i corsi for.com?? mi è nuova questa

hippia

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 06.03.12
Località : pomezia

Torna in alto Andare in basso

AIUTO:Qualcuno già di ruolo nel sostegno, è stato riconvocato per la materia? - Pagina 2 Empty Re: AIUTO:Qualcuno già di ruolo nel sostegno, è stato riconvocato per la materia?

Messaggio Da hippia Lun Ago 27, 2012 3:43 pm

proffi76 ha scritto:No no, i riservisti veri, sono una cosa i riservisti fasulli sono un'altra... io non mi riferisco a chi insegna da anni come me e fa valere una precedenza che è giustissima...io mi riferisco a quelli che non hanno mai insegnato e da un anno all'altro spuntano con la riserva, la disabilità o ce l'hai o non ce l'hai non ti viene appena ti inserisci in graduatoria.


purtroppo disabili non ci si nasce solamente........
spesso purtroppo ci si diventa....
non prendertela con loro...

prendertela con i furbacchioni si!!!

hippia

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 06.03.12
Località : pomezia

Torna in alto Andare in basso

AIUTO:Qualcuno già di ruolo nel sostegno, è stato riconvocato per la materia? - Pagina 2 Empty Re: AIUTO:Qualcuno già di ruolo nel sostegno, è stato riconvocato per la materia?

Messaggio Da proffi76 Lun Ago 27, 2012 3:52 pm

Ovviamente mi riferisco solo ai furbacchioni e sempre relativamente perchè se il sistema gli permette di farlo inutile puntare il dito contro loro.
Comunque sono stata assunta da gm e riconvocata da gm e i corsi for.com non sono valutati..sereno scrive solo per fare esercizio fisico alle dita perchè dice solo sciocchezze...essendo stata costretta a farli perchè altrimenti non lavoravo è ovvio che non sono stati una fatica mentale ma economica si.

proffi76

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO:Qualcuno già di ruolo nel sostegno, è stato riconvocato per la materia? - Pagina 2 Empty Come la Gelmini.

Messaggio Da sereno Lun Ago 27, 2012 4:02 pm

proffi76 ha scritto:Ovviamente mi riferisco solo ai furbacchioni e sempre relativamente perchè se il sistema gli permette di farlo inutile puntare il dito contro loro.
Comunque sono stata assunta da gm e riconvocata da gm e i corsi for.com non sono valutati..sereno scrive solo per fare esercizio fisico alle dita perchè dice solo sciocchezze...essendo stata costretta a farli perchè altrimenti non lavoravo è ovvio che non sono stati una fatica mentale ma economica si.

Come la Gelmini:"se non fossi andata a Reggio C. , non avrei lavorato".
Per quanto riguarda le dita, le uso pure per altre cose ........... ........

sereno

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 23.01.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO:Qualcuno già di ruolo nel sostegno, è stato riconvocato per la materia? - Pagina 2 Empty Re: AIUTO:Qualcuno già di ruolo nel sostegno, è stato riconvocato per la materia?

Messaggio Da proffi76 Lun Ago 27, 2012 4:05 pm

Inutile continuare a parlare con chi non sa ascoltare...ami insultare la gente che non conosci, continua a farlo se ti fa stare meglio

proffi76

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO:Qualcuno già di ruolo nel sostegno, è stato riconvocato per la materia? - Pagina 2 Empty Seria analisi.

Messaggio Da sereno Lun Ago 27, 2012 4:15 pm

proffi76 ha scritto:Inutile continuare a parlare con chi non sa ascoltare...ami insultare la gente che non conosci, continua a farlo se ti fa stare meglio

Sono volgare con le persone volgari e con chi si nasconde dietro una maschera di gentilezza, sincerità, professionalità.
Io non ho bisogno di maschere , tu sì.
Spero di aver fatto nascere in te il desiderio di una seria introspezione.

sereno

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 23.01.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO:Qualcuno già di ruolo nel sostegno, è stato riconvocato per la materia? - Pagina 2 Empty Re: AIUTO:Qualcuno già di ruolo nel sostegno, è stato riconvocato per la materia?

Messaggio Da proffi76 Lun Ago 27, 2012 4:31 pm

Scusa ma di quali maschere parli?Non ho nessun desiderio di introspezione, quindi visto che con me non ci sei riuscito prova con te, ne hai davvero bisogno, sei troppo pieno di astio, rasserenati un pò.

proffi76

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO:Qualcuno già di ruolo nel sostegno, è stato riconvocato per la materia? - Pagina 2 Empty Re: AIUTO:Qualcuno già di ruolo nel sostegno, è stato riconvocato per la materia?

Messaggio Da sereno Lun Ago 27, 2012 4:33 pm

Ma non volevi più parlare?
serenase fratello,serenase

sereno

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 23.01.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO:Qualcuno già di ruolo nel sostegno, è stato riconvocato per la materia? - Pagina 2 Empty Re: AIUTO:Qualcuno già di ruolo nel sostegno, è stato riconvocato per la materia?

Messaggio Da cicci.cicci Lun Ago 27, 2012 6:01 pm

Mi serve un'informazione! Come sono regolate le convocazioni sostegno e materia? cioè: esiste una normativa per cui l'UST debba convocare prima il sostegno e dopo la materia? e ii convocati son tenuti ad accettare sostegno o possono poi scegliere la disciplina????

cicci.cicci

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO:Qualcuno già di ruolo nel sostegno, è stato riconvocato per la materia? - Pagina 2 Empty Re: AIUTO:Qualcuno già di ruolo nel sostegno, è stato riconvocato per la materia?

Messaggio Da cicci.cicci Lun Ago 27, 2012 6:02 pm

Mi serve un'informazione! Come sono regolate le convocazioni sostegno e materia? cioè: esiste una normativa per cui l'UST debba convocare prima il sostegno e dopo la materia? e ii convocati son tenuti ad accettare sostegno o possono poi scegliere la disciplina????

cicci.cicci

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO:Qualcuno già di ruolo nel sostegno, è stato riconvocato per la materia? - Pagina 2 Empty Re: AIUTO:Qualcuno già di ruolo nel sostegno, è stato riconvocato per la materia?

Messaggio Da proffi76 Lun Ago 27, 2012 6:08 pm

Nello stesso anno puoi accettare prima il sostegno e poi cambiare per la materia...in anni diversi non ne sono sicura ed era quello che cercavo di sapere

proffi76

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO:Qualcuno già di ruolo nel sostegno, è stato riconvocato per la materia? - Pagina 2 Empty Re: AIUTO:Qualcuno già di ruolo nel sostegno, è stato riconvocato per la materia?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.