Quote giovani Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quote giovani Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quote giovani Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quote giovani Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quote giovani Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quote giovani Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quote giovani Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quote giovani Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quote giovani Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quote giovani Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quote giovani

+3
Albith
pagnottella
linda
7 partecipanti

Andare in basso

Quote giovani Empty Quote giovani

Messaggio Da linda Lun Ago 27, 2012 7:48 am

Sono molto perplessa sulle quote giovani del concorso per gli under 30. Io ho 30, mi sono laureata a 23 (vecchio oridinamento) ho fatto 2 anni di SSiS 8 ciclo. Ora, se al concorso possono partecipare solo gli abilitati e le ultime abilitazioni risalgono alle SSiS 9 ciclo, facendo un rapido calcolo, dove sono questi under 30 abilitati a cui riservare un eventuale 10%? Chi c'è nelle GE che ha meno di 30 anni? Parlo ovviamente per la scuola secondaria..

linda

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Quote giovani Empty Re: Quote giovani

Messaggio Da pagnottella Lun Ago 27, 2012 7:55 am

È una vergogna

pagnottella

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Quote giovani Empty Re: Quote giovani

Messaggio Da Albith Lun Ago 27, 2012 8:37 am

Ribadisco, gli under 30 che faranno numero e statistica sono quasi tutti da SFP.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quote giovani Empty Re: Quote giovani

Messaggio Da Ant57 Lun Ago 27, 2012 5:18 pm

Siamo alla frutta...Signori!
Dopo le quote rosa adesso si inventano le quote baby.
Ma scusate quelli in graduatoria da oltre vent'anni ....non erano anch'essi baby???
e se si ritrovano ancora in graduatoria è colpa loro o dei continui tagli, delle mancate assunzioni, dei mancati pensionamenti.
Ma come non mandiamo in pensione gli ultrassessantenni e vogliamo svecchiare la scuola assumendo i trentenni.
Ma andate a quel paese e cercate di rubare di meno, di fare il vostro dovere e non pensate solo a gonfiarvi lo stipendio e a togliere un bel pò di spese inutili, almeno l'economia si rimette in sesto e c'è spazio per tuttti.
Stanno portando la scuola in malora, classi superaffollate, insegnanti esauriti da uno Stato assente e incapace, stipendi da fame, e non vado avanti altrimenti ....mi vien da piangere!!

...ma andate a quel paese!

Ant57

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Quote giovani Empty Re: Quote giovani

Messaggio Da drifis_ Lun Ago 27, 2012 5:59 pm

mah le quote giovani mi sembrano piuttosto ingiuste, se sono così meritevoli e capaci non avranno problemi a surclassare i "vecchietti" grazie a una preparazione più "fresca", una mente più elastica e (in media) una disponibilità di tempo per lo studio maggiore, se invece è necessaria una quota wwf da specie in estinzione mi chiedo: in cosa la "giovinezza" è di per se stessa un valore aggiunto all'insegnamento?
drifis_
drifis_

Messaggi : 607
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quote giovani Empty Re: Quote giovani

Messaggio Da mari.dani Lun Ago 27, 2012 9:37 pm

Ant57 ha scritto:Siamo alla frutta...Signori!
Dopo le quote rosa adesso si inventano le quote baby.
Ma scusate quelli in graduatoria da oltre vent'anni ....non erano anch'essi baby???
e se si ritrovano ancora in graduatoria è colpa loro o dei continui tagli, delle mancate assunzioni, dei mancati pensionamenti.
Ma come non mandiamo in pensione gli ultrassessantenni e vogliamo svecchiare la scuola assumendo i trentenni.
Ma andate a quel paese e cercate di rubare di meno, di fare il vostro dovere e non pensate solo a gonfiarvi lo stipendio e a togliere un bel pò di spese inutili, almeno l'economia si rimette in sesto e c'è spazio per tuttti.
Stanno portando la scuola in malora, classi superaffollate, insegnanti esauriti da uno Stato assente e incapace, stipendi da fame, e non vado avanti altrimenti ....mi vien da piangere!!

...ma andate a quel paese!

concordo pienamente... ero baby e under 30 anche io fino a 2 anni fa... mi hanno fatto invecchiare loro in GE con tutti i tagli che hanno fatto... è una vergogna!!!

mari.dani

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

Quote giovani Empty Re: Quote giovani

Messaggio Da charlize Mar Ago 28, 2012 12:10 am

già...anche io mi sono laureata presto, presto ho fatto ssis e sos, master, anni di servizio in luoghi sperduti..ora ho 34 anni, dopo l'iniziale entusiasmo di vedermi finalmente in buona posizione è giunta presto la mannaia incipiente del concorso..rimettersi in gioco, rifare nuovamente tutto. Invece i nostri politici, arzilli settanta-ottantenni, sono sempre lì, fissi al timone del comando, imperterriti nel rendere impossibili le nostre vite. Ormai non mi meraviglio più di niente.
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Quote giovani Empty Re: Quote giovani

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.