terza fascia senza abilitazione - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
terza fascia senza abilitazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
terza fascia senza abilitazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
terza fascia senza abilitazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
terza fascia senza abilitazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
terza fascia senza abilitazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
terza fascia senza abilitazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
terza fascia senza abilitazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
terza fascia senza abilitazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
terza fascia senza abilitazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



terza fascia senza abilitazione

+8
patri72
matitaepenna
aleanto
cersilvia
Angalbe
gugu
groddina
valina79
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

terza fascia senza abilitazione - Pagina 2 Empty terza fascia senza abilitazione

Messaggio Da valina79 Lun Ago 27, 2012 8:58 am

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,
vi chiedo da subito scusa se la mia domanda puo' sembrare sciocca..purtroppo ho un po' (tanta ) confusione in merito al concorso e cio' che comunque convenga fare.
Sono laureata in lettere e inserita in 3 fascia da circa 3 anni senza abilitazione, secondo voi, posso rientrare anche io nel prossimo concorso?

Grazie mille

valina79

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

terza fascia senza abilitazione - Pagina 2 Empty Re: terza fascia senza abilitazione

Messaggio Da Kleon Mar Ago 28, 2012 5:35 pm

aleanto ha scritto:



Io continuerò con la strada del TFA a prescindere dal concorso (anche perchè, a quanto ho capito, servirà, comunque per i prossimi). Per adesso non sto studiando per il concorso giacché studiare senza bando mi sembra un'assurdità.

Se le cose coincideranno deciderò al momento tanto lo studio serve sempre.

Ciao!

Scusa, spiegati meglio: per i prossimi cosa?
io, seguendo le informazioni dai forum, penso che fare anche un po' di test, sulle indicazioni date da OS, non mi faccia male.
Per sapere, hai gia' le date dello scritto?
grazie

Kleon

Messaggi : 323
Data d'iscrizione : 14.07.12

Torna in alto Andare in basso

terza fascia senza abilitazione - Pagina 2 Empty Re: terza fascia senza abilitazione

Messaggio Da elieli Mar Ago 28, 2012 6:52 pm

aleanto ha scritto:

Riferirsi alla data d'iscrizione non potrebbe essere corretto perché esistono i fuori corso. Che accade se ci si impiegano dieci anni? Conservi il diritto?

Ti auguro di trovare il bandolo della matassa.

Certo che conservo il diritto! Anche chi si è laureato fuori corso ad esempio nel 1999 può accedere in base a questo decreto al concorso... perché? Il titolo è lo stesso!
Elieli

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

terza fascia senza abilitazione - Pagina 2 Empty Re: terza fascia senza abilitazione

Messaggio Da Kleon Mar Ago 28, 2012 8:24 pm

aleanto ha scritto:
Kleon ha scritto:


Per sapere, hai gia' le date dello scritto?
grazie

Date per il concorso? No. Non è nemmeno uscito il bando.
.

Intendevo lo scritto del tfa. Per quanto riguarda i futuri concorsi anch'io ho letto che non ci sarà più la possibilità con le vecchie lauree, stanno preparando le nuove modalità.
Non avevo capito perché pensando di entrare al concorso non pensavo più di dover "sperare" nell'abilitazione con il tfa (per altro c'è sempre la ventilata ipotesi di quello speciale). Effettivamente non conviene abbandonare neppure se si procede con il concorso. Per assurdo è possibile che qualcuno possa procedere sia con il tfa ordinario, sia con il concorso, sia con quello speciale nell'arco di un anno!

Kleon

Messaggi : 323
Data d'iscrizione : 14.07.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

terza fascia senza abilitazione - Pagina 2 Empty Re: terza fascia senza abilitazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.