Nomine A013 Emilia Romagna: resoconto della convocazione di oggi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nomine A013 Emilia Romagna: resoconto della convocazione di oggi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nomine A013 Emilia Romagna: resoconto della convocazione di oggi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nomine A013 Emilia Romagna: resoconto della convocazione di oggi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nomine A013 Emilia Romagna: resoconto della convocazione di oggi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nomine A013 Emilia Romagna: resoconto della convocazione di oggi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nomine A013 Emilia Romagna: resoconto della convocazione di oggi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nomine A013 Emilia Romagna: resoconto della convocazione di oggi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nomine A013 Emilia Romagna: resoconto della convocazione di oggi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nomine A013 Emilia Romagna: resoconto della convocazione di oggi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nomine A013 Emilia Romagna: resoconto della convocazione di oggi

3 partecipanti

Andare in basso

Nomine A013 Emilia Romagna: resoconto della convocazione di oggi Empty Nomine A013 Emilia Romagna: resoconto della convocazione di oggi

Messaggio Da rometta Lun Ago 27, 2012 2:45 pm

Ciao a tutti, leggo molto il forum e trovo sempre ciò che cerco. Spero di fare cosa gradita informandovi sulle convocazioni di oggi sulla classe A013 a Bologna. Su otto convocati per sei nomine (1 Piacenza, 1 Parma, 2 Reggio Emilia, 1 Modena, 1 Rimini) da concorso 99 si è presentato un solo candidato che sta meditando di rinunciare perchè non viene dal mondo della scuola, e non trova le sedi disponibili di sua comodità. La situazione è dunque la seguente:
82: rinuncia, 83: sede d'ufficio, 84: ci sta pensando, 85: sede d'ufficio, 86: sede d'ufficio, 87: rinuncia, 88: sede d'ufficio, 89: sede d'ufficio, 90: rinuncia, 91: rinuncia.
In bocca al lupo a tutti! Romina

rometta

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Nomine A013 Emilia Romagna: resoconto della convocazione di oggi Empty Re: Nomine A013 Emilia Romagna: resoconto della convocazione di oggi

Messaggio Da sarapag Mar Ago 28, 2012 7:04 pm

L'anno scorso c'ero anche io! Eravamo presenti in 6 per 7 nomine. Ho visto che sul sito dell'USR le sedi di Parma e Piacenza sono evidenziate in azzurro, cosa significa?

sarapag

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 03.05.12

Torna in alto Andare in basso

Nomine A013 Emilia Romagna: resoconto della convocazione di oggi Empty Re: Nomine A013 Emilia Romagna: resoconto della convocazione di oggi

Messaggio Da rometta Mer Ago 29, 2012 9:01 am

Ciao! Potrebbe essere una buona notizia: sono sedi non ancora assegnate. Evidentemente le posizioni n. 83 e 86 sono state rintracciate ed hanno rifiutato. Naturalmente le mie sono solo congetture. Romina

rometta

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Nomine A013 Emilia Romagna: resoconto della convocazione di oggi Empty Re: Nomine A013 Emilia Romagna: resoconto della convocazione di oggi

Messaggio Da amonraffa Ven Ago 31, 2012 11:17 am

Salve a tutti! Sono nuovo in qst forum.Vorrei sapere se,secondo voi,ci sono possibilità di insegnamento per la A013 in prov di bologna.Credo che voi abbiate qualche esperienza(ed info) a riguardo...grazie anticipatamente!

amonraffa

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 31.08.12

Torna in alto Andare in basso

Nomine A013 Emilia Romagna: resoconto della convocazione di oggi Empty Re: Nomine A013 Emilia Romagna: resoconto della convocazione di oggi

Messaggio Da rometta Ven Ago 31, 2012 2:10 pm

Ehm... Bologna nella A013 ha una graduatoria quasi ferma da anni (nessuno l'ha scelta come provincia per gli inserimenti in coda) e l'anno nero delle supplenze è stato il 2010/2011, anno in cui io che sono tra i primi sei non avrei avuto supplenze se non avessi scelto anche Forlì come provincia di coda. Tutto è peggiorato da quando hanno tolto gli spezzoni al di sotto delle sei ore. Tuttavia, io ho scelto di rimanere quando ci è stata data possibilità di cambiare, perchè le proiezioni sul lungo periodo erano ottimistiche (nuove nascite quindi maggior numero di classi, nuovi pensionamenti quindi maggior numero di posti). Non avevo fatto i conti con il governo Monti e la riforma delle pensioni che tuttavia quest'anno (se non sbaglio) non ha riguardato gli insegnanti. Per avere un quadro più completo dovresti vedere nel sito del provveditorato quali sono gli ultimi nominati e quali le disponibilità per incarichi a tempo determinato.

Oggi ero l'ultima dei convocati per ruolo da concorso ordinario sulla a013. Tutte nomine d'ufficio e a me niente, la prima degli esclusi. Ci saranno rinunce? Quasi certo ma intanto è tutto per aria: la possibilità di scegliere la sede, la speranza di avere nomina economica e non giuridica... lo stress...

rometta

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Nomine A013 Emilia Romagna: resoconto della convocazione di oggi Empty Re: Nomine A013 Emilia Romagna: resoconto della convocazione di oggi

Messaggio Da amonraffa Ven Ago 31, 2012 4:54 pm

Grazie Rometta...vorrei contattarti in modo privato per farti alcune domande...potresti darmi un email?Sei stata gentilissima!

amonraffa

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 31.08.12

Torna in alto Andare in basso

Nomine A013 Emilia Romagna: resoconto della convocazione di oggi Empty Re: Nomine A013 Emilia Romagna: resoconto della convocazione di oggi

Messaggio Da rometta Ven Ago 31, 2012 7:18 pm

Con piacere:
rometta at gmail dot com

Sostituisci a "at" la chiocciolina "@" e a "dot" il punto "." e scrivi tutto attaccato come nell'esempio:
nome at dominio dot com diventa nome@dominio.com

rometta

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Nomine A013 Emilia Romagna: resoconto della convocazione di oggi Empty Re: Nomine A013 Emilia Romagna: resoconto della convocazione di oggi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.