AP pubblicate...tutte meno che la mia!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AP pubblicate...tutte meno che la mia!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AP pubblicate...tutte meno che la mia!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AP pubblicate...tutte meno che la mia!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AP pubblicate...tutte meno che la mia!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AP pubblicate...tutte meno che la mia!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AP pubblicate...tutte meno che la mia!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AP pubblicate...tutte meno che la mia!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AP pubblicate...tutte meno che la mia!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AP pubblicate...tutte meno che la mia!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AP pubblicate...tutte meno che la mia!!!

2 partecipanti

Andare in basso

AP pubblicate...tutte meno che la mia!!! Empty AP pubblicate...tutte meno che la mia!!!

Messaggio Da Giulia87 Lun Ago 27, 2012 2:56 pm

Sono insegnate di sostegno di scuola dell'infanzia ed ero l'unica di tutta la provincia ad aver richiesto AP...L'AT della mia provincia oggi ha pubblicato tutte le assegnazioni e utilizzazioni, meno che quella della scuola dell'infanzia...forse perchè non ho avuto l'AP?? visto che ero l'unica ad averla richiesta e, a questo punto penso non ottenuta, non sono stati a pubblicare nulla...non so!!

Giulia87

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

AP pubblicate...tutte meno che la mia!!! Empty Re: AP pubblicate...tutte meno che la mia!!!

Messaggio Da francifra Lun Ago 27, 2012 3:22 pm

tranqiuilla, non sei l'unica in attesa! Alcuni AT fanno penare fino all'ultimo!
francifra
francifra

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

AP pubblicate...tutte meno che la mia!!! Empty Re: AP pubblicate...tutte meno che la mia!!!

Messaggio Da Giulia87 Lun Ago 27, 2012 3:24 pm

francifra ha scritto:tranqiuilla, non sei l'unica in attesa! Alcuni AT fanno penare fino all'ultimo!

Mi era venuto il dubbio perchè di solito la scuola dell'infanzia è la prima che pubblicano, invece oggi sono partiti dalla scuola primaria!! grazie comunque!!

Giulia87

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

AP pubblicate...tutte meno che la mia!!! Empty Re: AP pubblicate...tutte meno che la mia!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.