Dubbi UST Venezia_pubblicazione disponibilità per mobilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi UST Venezia_pubblicazione disponibilità per mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi UST Venezia_pubblicazione disponibilità per mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi UST Venezia_pubblicazione disponibilità per mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi UST Venezia_pubblicazione disponibilità per mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi UST Venezia_pubblicazione disponibilità per mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi UST Venezia_pubblicazione disponibilità per mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi UST Venezia_pubblicazione disponibilità per mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi UST Venezia_pubblicazione disponibilità per mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi UST Venezia_pubblicazione disponibilità per mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbi UST Venezia_pubblicazione disponibilità per mobilità

+2
farad
Angela_82
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Dubbi UST Venezia_pubblicazione disponibilità per mobilità Empty Dubbi UST Venezia_pubblicazione disponibilità per mobilità

Messaggio Da Angela_82 Lun Ago 27, 2012 4:21 pm

Buongiorno a tutti!
Ovviamente vi seguo sempre: ormai non so più vivere senza Orizzonte Scuola e il suo forum!
L'ultima volta che ho scritto era l'estate scorsa, quando speravo il ruolo che poi non arrivò; se ne parlava nel topic "IN BOCCA AL LUPO A CHI SPERA NEL RUOLO! E GLI ALTRI?" insieme a cri, bartsimpson, barbabietola e altri... Mi pareva bello scrivervi che quest'anno ce l'ho fatta, quindi i vostri auguri sono stati di buon auspicio! Spero tanto che anche i miei interlocutori (di ora e di allora) possano gioire dello stesso evento! Io andrò a firmare mercoledì, e prima di quel fatidico momento voglio essere prudente e scaramantica (metti mai che il treno rimanga bloccato per ore o che perda la carta d'identità o...), però, insomma, sono ampiamente tra i convocati!

Scrivo anche per chiedere un piccolo aiuto: l'Ufficio Scolastico Territoriale di Venezia (si chiama così, ora, vero?) ha pubblicato poco fa un link con l'elenco delle disponibilità per la mobilità: ma come?! Se noi delle medie andiamo a scegliere il ruolo mercoledì?! Non dovrebbero pubblicare, piuttosto, le disponibilità per i ruoli?! E questa mobilità (assegnazione provvisoria e utilizzi, mi pare) non doveva già avere smesso di muoversi, a oggi? Mah, io veramente fatico a capire! Scrivo qui il link, se qualcuno vorrà e potrà illuminarmi...
http://www.istruzionevenezia.it/public/wp_ustve/?p=3604
Ad ogni modo, grazie a tutti e in bocca al lupo! Un abbraccio solidale a tutta la categoria, Angela

Angela_82

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi UST Venezia_pubblicazione disponibilità per mobilità Empty Re: Dubbi UST Venezia_pubblicazione disponibilità per mobilità

Messaggio Da Angela_82 Lun Ago 27, 2012 4:25 pm

Ecco, leggo da altre risposte che prima si fanno assegnazioni poi i ruoli; ma mancano 3 giorni scarsi!!! Cioè è possibile che mercoledì mattina io debba andare un po' alla cieca a scegliere la sede?! Ed è possibile che facciano le assegnazioni in un giorno?! Grazie, e scusate la precisazione...

Angela_82

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi UST Venezia_pubblicazione disponibilità per mobilità Empty Re: Dubbi UST Venezia_pubblicazione disponibilità per mobilità

Messaggio Da farad Lun Ago 27, 2012 7:16 pm

hanno pubblicato le disponibilità prima degli utilizzi e delle assegnazione provvisorie.
per trasparenza, è sempre stato così.
Domani pomeriggio pubblicano le sedi.

farad

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi UST Venezia_pubblicazione disponibilità per mobilità Empty Re: Dubbi UST Venezia_pubblicazione disponibilità per mobilità

Messaggio Da ventitre Lun Ago 27, 2012 8:22 pm

ciao Angela 82!!!tanti tanti auguri!!!dev'essere una sensazione fortissima!!!ank'io sn nelle grad d Ve, ma nell'ormai morta 51...purtroppo nella 43 sono ancora molto giù..certo ke se continuano a fare tutte le immissioni di qst'anno (sono 61, vero?), magari l'anno prox entro ank'io!!!

ventitre

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi UST Venezia_pubblicazione disponibilità per mobilità Empty Re: Dubbi UST Venezia_pubblicazione disponibilità per mobilità

Messaggio Da ventitre Lun Ago 27, 2012 8:23 pm

Qst'anno spero nella nomina al 30/6 e così mi trasferirò lì..volevo kiederti una cosa: tu 6 di quelle parti?così magari mi dai quache consiglio...

ventitre

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi UST Venezia_pubblicazione disponibilità per mobilità Empty Re: Dubbi UST Venezia_pubblicazione disponibilità per mobilità

Messaggio Da Angela_82 Mar Ago 28, 2012 8:45 am

Eccomi qui! Grazie!
Sì, io abito in provincia di Padova, ma al confine con la provincia di Venezia... Se posso dare una mano, più che volentieri!
Auguri a tutti, che il ruolo arrivi il più presto possibile! Angela

Angela_82

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi UST Venezia_pubblicazione disponibilità per mobilità Empty Re: Dubbi UST Venezia_pubblicazione disponibilità per mobilità

Messaggio Da reigen Mar Ago 28, 2012 8:51 am

Sì confermo... quelle sono le disponibilità prima di assegnazioni e utilizzi, vedrai che oggi pubblicano assegnazioni e utilizzi definitivi e poi anche le disponibilità per i ruoli. 61 ruoli... che botto che avete fatto:-)

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbi UST Venezia_pubblicazione disponibilità per mobilità Empty Re: Dubbi UST Venezia_pubblicazione disponibilità per mobilità

Messaggio Da Angela_82 Mar Ago 28, 2012 8:57 am

Ma io non ho capito: allora 'sti utilizzi e quant'altro li han già fatti, soltanto che li stanno comunicando ora? No, perché mi è preso un colpo!!!!
Mamma mia, veramente: quasi il 100% dei posti disponibili!!! Io ce la facevo anche con il 60%, però così ho la certezza matematica! Io un po' mi vergogno rispetto a chi ha alle spalle anni e anni di precariato, perché io ho dovuto aspettare solo 3 anni...
Grazie delle risposte e a presto! Angela

Angela_82

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi UST Venezia_pubblicazione disponibilità per mobilità Empty Re: Dubbi UST Venezia_pubblicazione disponibilità per mobilità

Messaggio Da farad Mar Ago 28, 2012 9:00 am

anche da noi alle superiori, con le compensazioni, hanno fatto quasi il 100%
spero che entro domani pomeriggio pubblichino le ass provv e utilizzi in modo da avere le disponibilità

farad

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi UST Venezia_pubblicazione disponibilità per mobilità Empty Re: Dubbi UST Venezia_pubblicazione disponibilità per mobilità

Messaggio Da reigen Mar Ago 28, 2012 9:03 am

Angela_82 ha scritto:Ma io non ho capito: allora 'sti utilizzi e quant'altro li han già fatti, soltanto che li stanno comunicando ora? No, perché mi è preso un colpo!!!!
Mamma mia, veramente: quasi il 100% dei posti disponibili!!! Io ce la facevo anche con il 60%, però così ho la certezza matematica! Io un po' mi vergogno rispetto a chi ha alle spalle anni e anni di precariato, perché io ho dovuto aspettare solo 3 anni...
Grazie delle risposte e a presto! Angela
Non c'è nulla di cui vergognarsi, con la scuola il fattore C è sempre molto importante:-) In ogni caso ho già specificato che invece di fare 61 ruoli su A043, potevano farne magari 55 (erano già 15 ruoli in più...) e magari assegnare qualche posto alle graduatorie dove ci sono davvero i precari storici (A030, A032, A545). Per inglese ad esempio l'hanno fatto compensando al 100% delle disponibilità.

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbi UST Venezia_pubblicazione disponibilità per mobilità Empty Re: Dubbi UST Venezia_pubblicazione disponibilità per mobilità

Messaggio Da reigen Mar Ago 28, 2012 9:05 am

A030 e A545 hanno avuto una compensazione a testa (su 32 da effettuare) e il ruolo in più è andato al concorso! Non è equo...

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbi UST Venezia_pubblicazione disponibilità per mobilità Empty Re: Dubbi UST Venezia_pubblicazione disponibilità per mobilità

Messaggio Da Angela_82 Mar Ago 28, 2012 9:12 am

Ho scovato questo sul sito istruzionevenezia: http://www.istruzionevenezia.it/public/wp_ustve/?p=3463
Quindi, semplicemente, diventeranno definitive queste?
Mamma mia, a volte faccio veramente fatica a comprendere tutti 'sti meccanismi... Di nuovo grazie, qui sul forum è pieno di gente molto gentile e disponibile, e non è cosa da poco!

Angela_82

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi UST Venezia_pubblicazione disponibilità per mobilità Empty Re: Dubbi UST Venezia_pubblicazione disponibilità per mobilità

Messaggio Da Angela_82 Mar Ago 28, 2012 9:15 am

Sì, hai ragione: da noi veramente va di ruolo anche chi ha pochissimi punti, mentre magari su altre graduatorie si poteva accontentare chi sta aspettando da tanto tempo... Non so che ragionamento abbiano fatto, forse dietro c'è la volontà di smaltire una graduatoria che, da sempre, è lunghetta...

Angela_82

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi UST Venezia_pubblicazione disponibilità per mobilità Empty Re: Dubbi UST Venezia_pubblicazione disponibilità per mobilità

Messaggio Da reigen Mar Ago 28, 2012 1:01 pm

Angela, ogni anno le graduatorie AP e utilizzi escono dapprima in via provvisoria (in attesa di reclami); quest'anno a maggior ragione visto che Venezia li ha pubblicate ancora prima che fosse stato raggiunto l'accordo per il CCNI assegnazioni e utilizzi. Ora guardano i reclami, vedono se han da correggere il tiro per alcune disposizioni dell'accordo e pubblicano le definitive, entro oggi presumibilmente (visto che da domani i posti disponibili per le nomine in ruolo devono essere definiti). Più o meno però rimarrà tutto così.

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbi UST Venezia_pubblicazione disponibilità per mobilità Empty Re: Dubbi UST Venezia_pubblicazione disponibilità per mobilità

Messaggio Da Angela_82 Mar Ago 28, 2012 1:27 pm

Ho capito, ora è tutto chiaro! Grazie! Sto tenendo monitorato il sito, ma per ora nulla... Penso anch'io che per la mia classe di concorso non cambi nulla rispetto ai posti già comunicati. Ciao!

Angela_82

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi UST Venezia_pubblicazione disponibilità per mobilità Empty Re: Dubbi UST Venezia_pubblicazione disponibilità per mobilità

Messaggio Da reigen Mar Ago 28, 2012 3:37 pm

Ah... una cosa... io devo andare a firmare il 31, ma non ho ricevuto alcun telegramma... non mi preoccupo per carità, c'è la convocazione sul sito, ma mi pareva che farad l'avesse ricevuto:-) Chissà... magari mi arriva il 1° settembre:-)

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbi UST Venezia_pubblicazione disponibilità per mobilità Empty Re: Dubbi UST Venezia_pubblicazione disponibilità per mobilità

Messaggio Da Angela_82 Mar Ago 28, 2012 4:35 pm

Oggi mi ha telefonato l'USP chiedendomi se fosse arrivato il telegramma (assolutamente no!), quindi mi ha comunicato ufficialmente della convocazione di domani: che tempismo! Da un'amica ho saputo che nemmeno lei l'ha ricevuto, e che la segretaria al telefono le ha detto che non è arrivato a nessuno ed è per questo che telefonano a tutti: mah...

Angela_82

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi UST Venezia_pubblicazione disponibilità per mobilità Empty Re: Dubbi UST Venezia_pubblicazione disponibilità per mobilità

Messaggio Da reigen Mar Ago 28, 2012 4:48 pm

ahahaahahah... che ridere... io ce l'ho il 31, mi chiameranno il 30 alle 23:59:-)

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbi UST Venezia_pubblicazione disponibilità per mobilità Empty Re: Dubbi UST Venezia_pubblicazione disponibilità per mobilità

Messaggio Da Marcolor2 Mar Ago 28, 2012 4:55 pm

Arrivato telegramma questa mattina. Convocazione giorno 31!

Marcolor2

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbi UST Venezia_pubblicazione disponibilità per mobilità Empty Re: Dubbi UST Venezia_pubblicazione disponibilità per mobilità

Messaggio Da ventitre Mar Ago 28, 2012 5:23 pm

ciao Angela 82...Dopo la fatidica giornata della tua immissione in ruolo (belloooo!!!), saresti così gentile da aiutare "una collega tristemente ancora precaria" a capire quante persone può depennare dalla 43?basta che mi dici il num in elenco...quel giorno magari verrai anche a sapere d altri ke sn entrati nel sostegno...E io mi consolerò...a conti fatti dovrei rimanere entro i trenta..e spererò x l'anno prox!!!!

ventitre

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi UST Venezia_pubblicazione disponibilità per mobilità Empty Re: Dubbi UST Venezia_pubblicazione disponibilità per mobilità

Messaggio Da farad Mar Ago 28, 2012 5:49 pm

sì ricevuto telegramma ancora settimana scorsa, ma le sedi?????
sono convocato per il 30
decidiamo al momento in pochi minuti?
che caos, non lamentiamoci però :-)

farad

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi UST Venezia_pubblicazione disponibilità per mobilità Empty Re: Dubbi UST Venezia_pubblicazione disponibilità per mobilità

Messaggio Da ventitre Mar Ago 28, 2012 7:20 pm

ciao farad..anke tu 43 a Ve?

ventitre

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi UST Venezia_pubblicazione disponibilità per mobilità Empty Re: Dubbi UST Venezia_pubblicazione disponibilità per mobilità

Messaggio Da Angela_82 Mar Ago 28, 2012 7:57 pm

Sedi ancora nulla... Mah...
"Ventitre", non ti garantisco di rimanere fino alla fine delle assegnazioni dei ruoli, perché io sono messa bene in graduatoria, e ci sono 60 immissioni! Però, magari, mi informo, chiedo un po' in giro, insomma, cerco di rendermi utile come posso! Comunque, sappi che solitamente la Gilda il giorno stesso o quello dopo scrive sul sito tutte le notizie con tutti i posti dati...
Vedrai che l'anno prossimo ce la farai anche tu; mi pare di capire che l'intenzione del ministro sia quella di sbarazzarsi al più presto delle GaE, quindi... A presto e un abbraccio solidale!

Angela_82

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi UST Venezia_pubblicazione disponibilità per mobilità Empty Re: Dubbi UST Venezia_pubblicazione disponibilità per mobilità

Messaggio Da ventitre Mar Ago 28, 2012 8:08 pm

Grazie mille..goditi l'entusiasmante giornata d domani...magari in serata, prima di andare a festeggiare, fatti sentire, così racconti cm'è andata!Ricambio l'abbraccio e aggiungo un "batti cinque" solidale..ce l'hai fattaaa!!!

ventitre

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi UST Venezia_pubblicazione disponibilità per mobilità Empty Re: Dubbi UST Venezia_pubblicazione disponibilità per mobilità

Messaggio Da Angela_82 Mar Ago 28, 2012 8:28 pm

GRAZIEEEEEE!!!!! Avviso poi che le sedi disponibili per ruoli A043 sono uscite ORA! Passo e chiudo, perché ho persino la nausea!
http://www.istruzionevenezia.it/public/wp_ustve/?p=3699

Angela_82

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi UST Venezia_pubblicazione disponibilità per mobilità Empty Re: Dubbi UST Venezia_pubblicazione disponibilità per mobilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.