Usp Bari disponibilità td e dubbi surroga Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Usp Bari disponibilità td e dubbi surroga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Usp Bari disponibilità td e dubbi surroga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Usp Bari disponibilità td e dubbi surroga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Usp Bari disponibilità td e dubbi surroga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Usp Bari disponibilità td e dubbi surroga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Usp Bari disponibilità td e dubbi surroga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Usp Bari disponibilità td e dubbi surroga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Usp Bari disponibilità td e dubbi surroga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Usp Bari disponibilità td e dubbi surroga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Usp Bari disponibilità td e dubbi surroga

+3
tittybariw
amelia1234
Eva79
7 partecipanti

Andare in basso

Usp Bari disponibilità td e dubbi surroga Empty Usp Bari disponibilità td e dubbi surroga

Messaggio Da Eva79 Lun Set 03, 2012 11:56 am

Qualcuno sa quando verranno pubblicate le disponibiltà x gli incarichi a td della provincia di Bari?Qualcuno ha sentito il provv di Ba al riguardo??? In realtà sn anche la 1a esclusa dai ruoli nella mia classe di concorso ed anche se chi mi precedeva ha accettato il ruolo io spero fino all'ultimo che qualcosa possa accadere...Potrebbe esserci una ridistribuzione di posti avanzati da altre classi di concorso (la cosiddetta surroga credo) e ridistribuiti sulle classi di concorso che hanno più cattedre vacanti?E' già capitato altre volte a qualcuno di voi?grazie


Ultima modifica di Eva79 il Lun Set 03, 2012 11:58 am - modificato 1 volta.

Eva79

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 23.08.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Usp Bari disponibilità td e dubbi surroga Empty Re: Usp Bari disponibilità td e dubbi surroga

Messaggio Da Eva79 Lun Set 03, 2012 12:01 pm

amelia1234 ha scritto:cHE CLASSE DI CONCORSO ? a foggia ruoli sostegno primaria hanno preso quasi tutti dalla graduatoria in ruolo.

Lingue scuole superiori

Eva79

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 23.08.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Usp Bari disponibilità td e dubbi surroga Empty Re: Usp Bari disponibilità td e dubbi surroga

Messaggio Da tittybariw Lun Set 03, 2012 2:25 pm

di solito per le chiamate a td si deve attendere la seconda settimana di settembre
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Usp Bari disponibilità td e dubbi surroga Empty Re: Usp Bari disponibilità td e dubbi surroga

Messaggio Da Eva79 Lun Set 03, 2012 4:35 pm

tittybariw ha scritto:di solito per le chiamate a td si deve attendere la seconda settimana di settembre

grazie

Eva79

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 23.08.12

Torna in alto Andare in basso

Usp Bari disponibilità td e dubbi surroga Empty Re: Usp Bari disponibilità td e dubbi surroga

Messaggio Da annaVG Mar Set 04, 2012 10:41 am

ma non è ancora arrivato il personale in più (sapevo 14 persone) non dovrebbero essere più celeri rispetto all'anno scorso?

annaVG

Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Usp Bari disponibilità td e dubbi surroga Empty Re: Usp Bari disponibilità td e dubbi surroga

Messaggio Da donatella72 Mar Set 04, 2012 11:13 am

Mi kiedo..ormai il quadro delle disponibilità si dovrebbe avere in provveditorato..xè non si decidono a pubblicarle..
Qlcuno del sindacato non può muovere le cose? Almeno sapere quanti Sn i posti disponibili (a me interessa la PRIMARIA) e sopratutto DOVE SONO.

donatella72

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 31.08.12

Torna in alto Andare in basso

Usp Bari disponibilità td e dubbi surroga Empty Re: Usp Bari disponibilità td e dubbi surroga

Messaggio Da tittybariw Mar Set 04, 2012 1:54 pm

che nevrosiiiiii
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Usp Bari disponibilità td e dubbi surroga Empty Re: Usp Bari disponibilità td e dubbi surroga

Messaggio Da Eva79 Mar Set 04, 2012 5:22 pm

donatella72 ha scritto:Mi kiedo..ormai il quadro delle disponibilità si dovrebbe avere in provveditorato..xè non si decidono a pubblicarle..
Qlcuno del sindacato non può muovere le cose? Almeno sapere quanti Sn i posti disponibili (a me interessa la PRIMARIA) e sopratutto DOVE SONO.

Stamattina la mia sindacalista mi ha detto ke stanno aspettando di sapere chi ha rinunciato x poter procedere con altre immissioni in ruolo e chiarire anche il quadro delle disponibilità x ctd. Purtroppo non tutti i docenti lo fanno e sinceram questo mi sembra un atteggiamento alquanto scorretto soprattutto nei confronti di chi resta nel "limbo". Inoltre ieri è uscita una nota dell'usp in cui si chiedeva a chi non avesse accettato di comunicarlo quanto prima x poter accelerare le procedure accennate sopra.E' anke vero ke sec me l'Usp in tutto ciò ha la maggior parte della colpa dato che se avessero attuato attraverso le consuete procedure di nomina avrebbero guadagnato tempo che invece ora stanno perdendo aspettando una comunicazione di rinuncia che chissà se arriverà....

Eva79

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 23.08.12

Torna in alto Andare in basso

Usp Bari disponibilità td e dubbi surroga Empty Re: Usp Bari disponibilità td e dubbi surroga

Messaggio Da lopa Mar Set 04, 2012 5:33 pm

mi hanno detto.... credo siano voci di corridoio che per la AD03 ci sono 200 contratti a TD da stipulare. è vero? qualcuno ne ha contezza?

lopa

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

Usp Bari disponibilità td e dubbi surroga Empty Re: Usp Bari disponibilità td e dubbi surroga

Messaggio Da polpetta Dom Set 09, 2012 3:27 pm

sapete qualcosa della AD00?

polpetta

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

Usp Bari disponibilità td e dubbi surroga Empty Re: Usp Bari disponibilità td e dubbi surroga

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.