Rettifica graduatorie - salta la convocazione? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rettifica graduatorie - salta la convocazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rettifica graduatorie - salta la convocazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rettifica graduatorie - salta la convocazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rettifica graduatorie - salta la convocazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rettifica graduatorie - salta la convocazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rettifica graduatorie - salta la convocazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rettifica graduatorie - salta la convocazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rettifica graduatorie - salta la convocazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rettifica graduatorie - salta la convocazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rettifica graduatorie - salta la convocazione?

4 partecipanti

Andare in basso

Rettifica graduatorie - salta la convocazione? Empty Rettifica graduatorie - salta la convocazione?

Messaggio Da franci8579 Mar Ago 28, 2012 12:46 pm

Mi è appena successa una cosa allucinante, un vero incubo. Avevo visto ieri sul sito dell'USP le convocazioni per le immissioni in ruolo da GAE (su milano, scuola I grado) ed io ero l'ultima della lista (e' citata la mia posizione ed il mio punteggio). Mi sono detta, è fatta!! Questa mattina sul sito del provveditorato compare un avviso di rettifica della graduatoria dove viene inserita una persona in una posizione che precede la mia (con il "bis"), probabilmente una esclusa che è stata reinserita. Nessuna modifica della tabella di convocazione, almeno fino ad ora. Adesso non so cosa succede. Vuoi vedere che mi salta il ruolo? Non so neanche se devo andare alla convocazione. So che nella graduatoria prima di me ci sono due persone che sono già state immesse in ruolo (compaiono anche nel file dei trasferimenti pubblicato dall'USP), forse posso ancora sperare che queste non si presentino. Se non si presentano ed io vado li comunque, è possibile che mi immettano in ruolo comunque?
E' incredibile, che incubo.

franci8579

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Rettifica graduatorie - salta la convocazione? Empty Re: Rettifica graduatorie - salta la convocazione?

Messaggio Da ivan Mar Ago 28, 2012 12:54 pm

è allucinante!!!!

ivan

Messaggi : 483
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

Rettifica graduatorie - salta la convocazione? Empty Re: Rettifica graduatorie - salta la convocazione?

Messaggio Da draghetto Mar Ago 28, 2012 12:54 pm

Tu fai bene a presentarti, potresti chiedere l'accesso agli atti per capire cosa è successo. Ma questa persona era presente nelle graduatorie dell'anno scorso?
draghetto
draghetto

Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

Rettifica graduatorie - salta la convocazione? Empty Re: Rettifica graduatorie - salta la convocazione?

Messaggio Da valefirenze Mar Ago 28, 2012 12:56 pm

Guarda, ti rispondo solo per darti la mia solidarietà. Porca miseria però!!!

valefirenze

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 24.08.12

Torna in alto Andare in basso

Rettifica graduatorie - salta la convocazione? Empty Re: Rettifica graduatorie - salta la convocazione?

Messaggio Da franci8579 Mar Ago 28, 2012 12:57 pm

draghetto ha scritto:Tu fai bene a presentarti, potresti chiedere l'accesso agli atti per capire cosa è successo. Ma questa persona era presente nelle graduatorie dell'anno scorso?

Si, ma poi era stata esclusa dalle graduatorie, e credo ci fosse un ricorso pendente.

franci8579

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Rettifica graduatorie - salta la convocazione? Empty Re: Rettifica graduatorie - salta la convocazione?

Messaggio Da draghetto Mar Ago 28, 2012 1:12 pm

franci8579 ha scritto:
draghetto ha scritto:Tu fai bene a presentarti, potresti chiedere l'accesso agli atti per capire cosa è successo. Ma questa persona era presente nelle graduatorie dell'anno scorso?

Si, ma poi era stata esclusa dalle graduatorie, e credo ci fosse un ricorso pendente.

è stata inserita a pieno titolo o con riserva?
draghetto
draghetto

Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

Rettifica graduatorie - salta la convocazione? Empty Re: Rettifica graduatorie - salta la convocazione?

Messaggio Da franci8579 Mar Ago 28, 2012 2:12 pm

draghetto ha scritto:
franci8579 ha scritto:
draghetto ha scritto:Tu fai bene a presentarti, potresti chiedere l'accesso agli atti per capire cosa è successo. Ma questa persona era presente nelle graduatorie dell'anno scorso?

Si, ma poi era stata esclusa dalle graduatorie, e credo ci fosse un ricorso pendente.

è stata inserita a pieno titolo o con riserva?

Non saprei, dove lo vedo? Il file contiene solo l'elenco delle rettifiche e nessun accenno alla riserva o ad altro? Se fosse inserita con riserva, ci sarebbe ancora la possibilità che l'immissione tocchi a me?

franci8579

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Rettifica graduatorie - salta la convocazione? Empty Re: Rettifica graduatorie - salta la convocazione?

Messaggio Da draghetto Mar Ago 28, 2012 2:47 pm

se c'è la rettifica col nome senza alcuna lettera accanto, avrà vinto il ricorso ed è stata reinserita a pieno titolo
draghetto
draghetto

Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

Rettifica graduatorie - salta la convocazione? Empty Re: Rettifica graduatorie - salta la convocazione?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.