1 settembre presa di servizio, dove? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
1 settembre presa di servizio, dove? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
1 settembre presa di servizio, dove? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
1 settembre presa di servizio, dove? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
1 settembre presa di servizio, dove? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
1 settembre presa di servizio, dove? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
1 settembre presa di servizio, dove? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
1 settembre presa di servizio, dove? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
1 settembre presa di servizio, dove? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
1 settembre presa di servizio, dove? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



1 settembre presa di servizio, dove?

3 partecipanti

Andare in basso

1 settembre presa di servizio, dove? Empty 1 settembre presa di servizio, dove?

Messaggio Da valedanyemy Mar Ago 28, 2012 1:36 pm

Salve a tutti ho un dubbio:
Ho presentato la domanda di utilizzazzione ma non sono stata inserita nell'elenco di Roma così ho spedito il ricorso con raccomandata1, in attesa della risposta (almeno spero!!) dove faccio la presa di servizio il 1 settembre? nella mia scuola di titolarità giusto? ...e se poi in seguito al ricorso ottengo l'utiizzazione in un altro istituto comprensivo? Secondo la vostra esperienza avrò mai una risposta al mio ricorso?
grazie a chiuque voglia rispondermi!

valedanyemy

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

1 settembre presa di servizio, dove? Empty Re: 1 settembre presa di servizio, dove?

Messaggio Da Stefaniagiusy Mar Ago 28, 2012 10:28 pm

Prendi servizio nella scuola di titolarita' se poi ti chiamano. . . parti!!! X esperienza ti posso dire che il migliore modo x ottenere risposte e recarsi personalmente al CSA.

Stefaniagiusy

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 07.06.12
Età : 44
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

1 settembre presa di servizio, dove? Empty Re: 1 settembre presa di servizio, dove?

Messaggio Da valedanyemy Mer Ago 29, 2012 9:41 am

Stefaniagiusy ha scritto:Prendi servizio nella scuola di titolarita' se poi ti chiamano. . . parti!!! X esperienza ti posso dire che il migliore modo x ottenere risposte e recarsi personalmente al CSA.

grazie per la rispopsta, se entro giovedi non ottengo risposta venerdi vado al CSA anche se hanno pubblicato sul sito che: "A causa dei numeri impegni per l'avvio del nuovo anno scolastico non garantiscono il regolare ricevimento al pubblico". Speriamo mi ricevano!!!

valedanyemy

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

1 settembre presa di servizio, dove? Empty Re: 1 settembre presa di servizio, dove?

Messaggio Da fradacla Mer Ago 29, 2012 10:15 am

Chiudo questo topic visto che si parla dello stesso argomento nell'altro.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

1 settembre presa di servizio, dove? Empty Re: 1 settembre presa di servizio, dove?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.