astensione scrutini settembre con certificato??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
astensione scrutini settembre con certificato??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
astensione scrutini settembre con certificato??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
astensione scrutini settembre con certificato??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
astensione scrutini settembre con certificato??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
astensione scrutini settembre con certificato??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
astensione scrutini settembre con certificato??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
astensione scrutini settembre con certificato??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
astensione scrutini settembre con certificato??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
astensione scrutini settembre con certificato??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



astensione scrutini settembre con certificato???

+2
gugu
profsaruja
6 partecipanti

Andare in basso

astensione scrutini settembre con certificato??? Empty astensione scrutini settembre con certificato???

Messaggio Da profsaruja Mar Ago 28, 2012 2:24 pm

ciao a tutti
avrei bisogno di un aiuto. Stamattina mi hanno chiamato dalla scuola dove ho prestato servizio sul sostegno fino al 30 giugno, per partecipare agli scrutini di recupero debiti. Ho detto che per problemi di salute non avrei potuto presenziare (tra l'altro risiedo a 600 km di distanza). Il preside mi ha richiesto un certificato medico.
Che posso fare, per evitare problemi di ogni tipo? Tra l'altro il mio medico è in ferie e se chiamo la guardia medica essa dovrebbe trasmettere il certificato all'Inps, ma se nn ho contratto come si fa?

Grazie a chi mi risponderà

profsaruja

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 28.08.12

Torna in alto Andare in basso

astensione scrutini settembre con certificato??? Empty Re: astensione scrutini settembre con certificato???

Messaggio Da gugu Mar Ago 28, 2012 3:09 pm

Che non hai nessun obbligo di presentare certificato non avendo contratto.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

astensione scrutini settembre con certificato??? Empty Re: astensione scrutini settembre con certificato???

Messaggio Da Rob Mar Ago 28, 2012 4:00 pm

Non siamo di certo obbligati ad accettare proposte di lavoro per pochi giorni... Ci mancherebbe anche questa... Io quando non ho ritenuto opportuno partecipare al "recupero" ho inviato un fax alla scuola dichiarando semplicemente la mia non disponibilità.

Rob

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

astensione scrutini settembre con certificato??? Empty Re: astensione scrutini settembre con certificato???

Messaggio Da JaneEyre Mar Ago 28, 2012 4:08 pm

Ridicolo. Al massimo ti possono chiedere una comunicazione scritta in cui dici che non intendi essere riassunta per gli scrutini di settembre. Alcune scuole non la vogliono nemmeno, ti chiedono soltanto la conferma per telefono.

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

astensione scrutini settembre con certificato??? Empty Re: astensione scrutini settembre con certificato???

Messaggio Da profsaruja Mar Ago 28, 2012 10:37 pm

grazie a tutti!!

profsaruja

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 28.08.12

Torna in alto Andare in basso

astensione scrutini settembre con certificato??? Empty Re: astensione scrutini settembre con certificato???

Messaggio Da ludmilla Mar Ago 28, 2012 11:57 pm

mi intrometto nella discussione alla ricerca di un parere: a giugno davo per scontato di essere riconvocata (contratto al 30 giugno) per esami e scrutini di settembre; è 29 agosto e non si è fatto sentire nessuno ... posso considerarmi "esonerata" (per usare un eufemismo) o devo contattare io il preside?
A questo punto farei volentieri a meno di partecipare, tanto più che probabilmente anche per me nei giorni in questione comincerà il martirio-convocazioni.

ludmilla

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 08.06.12

Torna in alto Andare in basso

astensione scrutini settembre con certificato??? Empty Re: astensione scrutini settembre con certificato???

Messaggio Da Rob Mer Ago 29, 2012 10:07 am

ludmilla ha scritto:mi intrometto nella discussione alla ricerca di un parere: a giugno davo per scontato di essere riconvocata (contratto al 30 giugno) per esami e scrutini di settembre; è 29 agosto e non si è fatto sentire nessuno ... posso considerarmi "esonerata" (per usare un eufemismo) o devo contattare io il preside?
A questo punto farei volentieri a meno di partecipare, tanto più che probabilmente anche per me nei giorni in questione comincerà il martirio-convocazioni.

Se non sei stata contattata non dovrai neanche comunicare la non adesione... Se non vuoi partecipare hai un problema in meno.

Rob

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

astensione scrutini settembre con certificato??? Empty Re: astensione scrutini settembre con certificato???

Messaggio Da ludmilla Mer Ago 29, 2012 12:05 pm

sarà... (Strano che a giugno nessuna collega mi ha avvertito di tale eventualità, quando chiedevo delucidazioni sulla scelta delle prove).
Grazie tante.

ludmilla

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 08.06.12

Torna in alto Andare in basso

astensione scrutini settembre con certificato??? Empty Re: astensione scrutini settembre con certificato???

Messaggio Da Danitristesse Gio Ago 30, 2012 8:04 am

io questi DS proprio non li capisco. avrebbe dovuto limitarsi a proporti la nomina, non ha alcun diritto di chiederti un certificato! Dormi sonni tranquilli!

Danitristesse

Messaggi : 281
Data d'iscrizione : 18.06.12

Torna in alto Andare in basso

astensione scrutini settembre con certificato??? Empty Re: astensione scrutini settembre con certificato???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.