Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

passaggio da sostegno a posto comune

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
glenda75

MessaggioOggetto: passaggio da sostegno a posto comune   Mar Ago 28, 2012 2:27 pm

Salve a tutti, sono un'insegnante di sostegno infanzia trasferita da quest'anno su posto comune all'interno del medesimo circolo didattico. So che la continuità di servizio, sia nella scuola che nella sede (Comune), viene interrotta. Questo significa che il mio non può essere considerato un trasferimento interno al Circolo, per avere la precedenza sulla scelta del plesso a settembre, ho capito bene? Grazie a chi mi risponderà.
Glenda75
Tornare in alto Andare in basso
GiGi79

MessaggioOggetto: Re: passaggio da sostegno a posto comune   Mer Ago 29, 2012 12:47 pm

glenda75 ha scritto:
Salve a tutti, sono un'insegnante di sostegno infanzia trasferita da quest'anno su posto comune all'interno del medesimo circolo didattico. So che la continuità di servizio, sia nella scuola che nella sede (Comune), viene interrotta. Questo significa che il mio non può essere considerato un trasferimento interno al Circolo, per avere la precedenza sulla scelta del plesso a settembre, ho capito bene? Grazie a chi mi risponderà.
Glenda75

Si, è così. Non hai precedenza.
Ciao
GiGI79
Tornare in alto Andare in basso

passaggio da sostegno a posto comune
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» passaggio da sostegno a posto comune
» Ruolo primaria: a Pavia sono rimaste 17 cattedre di diritto su posto comune e 11 di sostegno...
» si può chiedere il trasferimento da posto disostegno a posto comune?
» posso chiedere l'utilizzo su posti comuni?
» Oggi al posto al sole

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Sostegno-
Andare verso: