se i posti si liberano....GIULIA HELP! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
se i posti si liberano....GIULIA HELP! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
se i posti si liberano....GIULIA HELP! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
se i posti si liberano....GIULIA HELP! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
se i posti si liberano....GIULIA HELP! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
se i posti si liberano....GIULIA HELP! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
se i posti si liberano....GIULIA HELP! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
se i posti si liberano....GIULIA HELP! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
se i posti si liberano....GIULIA HELP! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
se i posti si liberano....GIULIA HELP! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



se i posti si liberano....GIULIA HELP!

4 partecipanti

Andare in basso

se i posti si liberano....GIULIA HELP! Empty se i posti si liberano....GIULIA HELP!

Messaggio Da Vero77 Mer Ago 29, 2012 3:35 pm

Se dovessero liberarsi posti a seguito di AP interprovinciali sopraggiunte successivamente...vengono ripercorse le graduatorie delle AP?
in pratica: visto che non l'ho ottenuta, ho ancora qualche speranza di essere ripescata in calcio d'angolo per non andare a lavorare a 650 km da casa portandomi dietro mia figlia di 4 anni??

Vero77

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

se i posti si liberano....GIULIA HELP! Empty Re: se i posti si liberano....GIULIA HELP!

Messaggio Da sonty Mer Ago 29, 2012 5:02 pm

si a me hanno detto sia al sindacato sia al provveditorato che nn appena i vari AT comunicheranno gli spostamenti loro andranno avanti con le ap...m han detto di aspettare fino a a sabato...o anche lunedì!!!!

sonty

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

se i posti si liberano....GIULIA HELP! Empty Re: se i posti si liberano....GIULIA HELP!

Messaggio Da sonty Mer Ago 29, 2012 5:03 pm

tu di quale città sei???

sonty

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

se i posti si liberano....GIULIA HELP! Empty Re: se i posti si liberano....GIULIA HELP!

Messaggio Da Vero77 Mer Ago 29, 2012 5:26 pm

io ho chiesto AP a reggio emilia...da Napoli..infanzia

Vero77

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

se i posti si liberano....GIULIA HELP! Empty Re: se i posti si liberano....GIULIA HELP!

Messaggio Da Vero77 Mer Ago 29, 2012 5:27 pm

sonty ha scritto:tu di quale città sei???
tu invece?

Vero77

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

se i posti si liberano....GIULIA HELP! Empty Re: se i posti si liberano....GIULIA HELP!

Messaggio Da sonty Mer Ago 29, 2012 5:37 pm

da roma a ragusa!!!

sonty

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

se i posti si liberano....GIULIA HELP! Empty Re: se i posti si liberano....GIULIA HELP!

Messaggio Da unga Mer Ago 29, 2012 7:31 pm

sonty ha scritto:si a me hanno detto sia al sindacato sia al provveditorato che nn appena i vari AT comunicheranno gli spostamenti loro andranno avanti con le ap...m han detto di aspettare fino a a sabato...o anche lunedì!!!!
Care colleghe sono in attesa di AP interprovinciale. Una delle cattedre per me possibili potrebbe venire da una colllega che ha chiesto a sua volta AP in altra provincia . Il sindacato da me contattato mi ha detto che tale "scambio" si può effettuare solo se la collega avrà AP prima che il mio provveditorato finisca le operazioni di assegnazioni . Una volta concluse le assegnazioni, la sindacalista, in un primo tempo mi ha detto che non si rifaranno in alcun caso ulteriori modifiche . Alle mie insistenze mi ha detto anche che non potevo capire la conplessità delle operazioni e successivamente che tale impossibilità era sancita dal CCNI su utilizzazione e AP. Tuttavia leggendo con attenzione il contratto io non ho trovato alcun riferimento in materia.Il mio problema quindi è:
se tali operazioni avvengono entro il 31 agosto l'impossibilità di apportare modifiche è vera?
Se le operazioni di AP avvvengono invece oltre il 1 settembre c' è una sostanziale differenza? Ricordo ma non più trovo la normativa in base alla quale le operazioni di assegnazione di docenti alle varie scuole e relative classi si potevano modificare o integrare fino al 2 9 settembre. Chi può aiutarmi?

unga

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

se i posti si liberano....GIULIA HELP! Empty Re: se i posti si liberano....GIULIA HELP!

Messaggio Da Vero77 Gio Ago 30, 2012 9:07 am

unga ha scritto:
sonty ha scritto:si a me hanno detto sia al sindacato sia al provveditorato che nn appena i vari AT comunicheranno gli spostamenti loro andranno avanti con le ap...m han detto di aspettare fino a a sabato...o anche lunedì!!!!
Care colleghe sono in attesa di AP interprovinciale. Una delle cattedre per me possibili potrebbe venire da una colllega che ha chiesto a sua volta AP in altra provincia . Il sindacato da me contattato mi ha detto che tale "scambio" si può effettuare solo se la collega avrà AP prima che il mio provveditorato finisca le operazioni di assegnazioni . Una volta concluse le assegnazioni, la sindacalista, in un primo tempo mi ha detto che non si rifaranno in alcun caso ulteriori modifiche . Alle mie insistenze mi ha detto anche che non potevo capire la conplessità delle operazioni e successivamente che tale impossibilità era sancita dal CCNI su utilizzazione e AP. Tuttavia leggendo con attenzione il contratto io non ho trovato alcun riferimento in materia.Il mio problema quindi è:
se tali operazioni avvengono entro il 31 agosto l'impossibilità di apportare modifiche è vera?
Se le operazioni di AP avvvengono invece oltre il 1 settembre c' è una sostanziale differenza? Ricordo ma non più trovo la normativa in base alla quale le operazioni di assegnazione di docenti alle varie scuole e relative classi si potevano modificare o integrare fino al 2 9 settembre. Chi può aiutarmi?

il problema è sempre quello..anch'io cerco di capire a quale normativa appellarmi ma non riesco a trovare risposta..

Vero77

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

se i posti si liberano....GIULIA HELP! Empty Re: se i posti si liberano....GIULIA HELP!

Messaggio Da DaphneXVI Gio Ago 30, 2012 9:47 pm

sonty ha scritto:si a me hanno detto sia al sindacato sia al provveditorato che nn appena i vari AT comunicheranno gli spostamenti loro andranno avanti con le ap...m han detto di aspettare fino a a sabato...o anche lunedì!!!!

E se le assegnazioni vengono fatte nello stesso giorno, gli at si informano fra di loro dei vari spostamenti o procedono in modo indipendente? Tipo l'At x manda un docente nell'at y e accetta un altro dall'at z? Non si possono coordinare?
L'avvenuta assegnazione viene notificata individualmente in qualche modo?

DaphneXVI

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 21.07.12

Torna in alto Andare in basso

se i posti si liberano....GIULIA HELP! Empty Re: se i posti si liberano....GIULIA HELP!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.