convocazioni ata chi sà scriva..... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
convocazioni ata chi sà scriva..... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
convocazioni ata chi sà scriva..... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
convocazioni ata chi sà scriva..... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
convocazioni ata chi sà scriva..... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
convocazioni ata chi sà scriva..... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
convocazioni ata chi sà scriva..... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
convocazioni ata chi sà scriva..... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
convocazioni ata chi sà scriva..... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
convocazioni ata chi sà scriva..... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



convocazioni ata chi sà scriva.....

+60
satian
arrabbiATA
FRDI
assistentepugliese
calimero
Tatonno e Reginella
pippo67
francasapi71
MonicaSV
Theking
shadow
raretta
selvi
cosi72
BarbaraF74
Mecotek2001
nico
Kishu
Jaco73
icio
jalori00
Carlo81
roma70
lu70
bycy
riccione
mora964
feroce_maria_bumerlo
9lla
AMSTER2012
ambra63
mcapuano
cinzia.me
Pirandello
geppi81
peppe
federica87
superprecario
morbillo
Vittoria78
Martyn
pavi
precariotta
ata cs
gaia81
minniemouse
gigino
trillina_72
morolto
ambramia
manuela74
FELIX64
Giada10
lupin 3°
aelle65
davide02
fiocco
prekario
Loryannn
Non ti fidare
64 partecipanti

Pagina 1 di 14 1, 2, 3 ... 7 ... 14  Successivo

Andare in basso

convocazioni ata chi sà scriva..... Empty convocazioni ata chi sà scriva.....

Messaggio Da Non ti fidare Mer Ago 29, 2012 4:58 pm

in riferimento alle convocazioni ata dopo l'incontro del 27 agosto,chi pubblica le nuove convocazioni è pregato di informare noi poveri.......

Non ti fidare

Messaggi : 391
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

convocazioni ata chi sà scriva..... Empty Re: convocazioni ata chi sà scriva.....

Messaggio Da Loryannn Mer Ago 29, 2012 5:38 pm

Non ti fidare ha scritto:in riferimento alle convocazioni ata dopo l'incontro del 27 agosto,chi pubblica le nuove convocazioni è pregato di informare noi poveri.......

Trovo utilissimo questo tuo thread Non ti fidare, quindi grazie per averlo aperto e speriamo che gli utenti lo aggiornino con le informazioni in loro possesso.

A Trieste erano previste dal 28 ma, a tutt'oggi, nessun calendario di chiamata sul sito del CSA.

Viviamo d'attesa...

Loryannn

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni ata chi sà scriva..... Empty Re: convocazioni ata chi sà scriva.....

Messaggio Da Loryannn Mer Ago 29, 2012 5:51 pm


Mh, magari c'era ma solo nel titolo...
era diventato dispersivo Nesema, qui magari si mettono solo le date di convocazione e il come procedono gli USP, oppure si opta per quale dei due far andare avanti..l'importante è non dividere le informazioni su più post aperti..

Loryannn

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni ata chi sà scriva..... Empty Re: convocazioni ata chi sà scriva.....

Messaggio Da Ospite Mer Ago 29, 2012 6:17 pm

ok

Sondrio

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/sondrio/protso8912_12-2/

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

convocazioni ata chi sà scriva..... Empty Re: convocazioni ata chi sà scriva.....

Messaggio Da Non ti fidare Mer Ago 29, 2012 6:23 pm

ok sondrio convoca anche i tecnici mi sembra vero?quindi non chiameranno le scuole ma l' ust

Non ti fidare

Messaggi : 391
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

convocazioni ata chi sà scriva..... Empty Re: convocazioni ata chi sà scriva.....

Messaggio Da Ospite Mer Ago 29, 2012 6:27 pm

Non ti fidare ha scritto:ok sondrio convoca anche i tecnici mi sembra vero?quindi non chiameranno le scuole ma l' ust

già....

perchè cosa credevi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

convocazioni ata chi sà scriva..... Empty Re: convocazioni ata chi sà scriva.....

Messaggio Da Non ti fidare Mer Ago 29, 2012 6:30 pm

no io nè ero convinto che chiamassero gli ust ma nei vari comunicati scrivevano che sarebbero state le scuole a chiamare...

Non ti fidare

Messaggi : 391
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

convocazioni ata chi sà scriva..... Empty Re: convocazioni ata chi sà scriva.....

Messaggio Da prekario Mer Ago 29, 2012 6:44 pm

Perchè non sono stati convocati anche gli amministrativi?

prekario

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

convocazioni ata chi sà scriva..... Empty Re: convocazioni ata chi sà scriva.....

Messaggio Da Non ti fidare Mer Ago 29, 2012 6:46 pm

già bella domanda

Non ti fidare

Messaggi : 391
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

convocazioni ata chi sà scriva..... Empty Re: convocazioni ata chi sà scriva.....

Messaggio Da fiocco Mer Ago 29, 2012 7:11 pm

per la III fascia ci sono speranze?

fiocco

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

convocazioni ata chi sà scriva..... Empty Re: convocazioni ata chi sà scriva.....

Messaggio Da Non ti fidare Mer Ago 29, 2012 7:14 pm

fiocco ha scritto:per la III fascia ci sono speranze?
non è il posto esatto per postare questa domanda

Non ti fidare

Messaggi : 391
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

convocazioni ata chi sà scriva..... Empty Re: convocazioni ata chi sà scriva.....

Messaggio Da Loryannn Mer Ago 29, 2012 7:15 pm

fiocco ha scritto:per la III fascia ci sono speranze?

La logica di come stanno andando le cose adesso direbbe di no ma poi la vita è anche altro..e mai dire mai..alla fine tutto può sucecdere, davvero.

Loryannn

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni ata chi sà scriva..... Empty Re: convocazioni ata chi sà scriva.....

Messaggio Da davide02 Mer Ago 29, 2012 7:16 pm

Se le speranze per gli AMMINISTRATIVI DI PRIMA FASCIA sono residue...........
davide02
davide02

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni ata chi sà scriva..... Empty Re: convocazioni ata chi sà scriva.....

Messaggio Da fiocco Mer Ago 29, 2012 7:18 pm

speriamo loryannn, io sono in graduatoria in prov di cuneo per AA

fiocco

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

convocazioni ata chi sà scriva..... Empty Re: convocazioni ata chi sà scriva.....

Messaggio Da Loryannn Mer Ago 29, 2012 7:26 pm

fiocco ha scritto:speriamo loryannn, io sono in graduatoria in prov di cuneo per AA

La verità è che non sarà facile Fiocco...sarà un anno difficile e lavorare diventerà una chimera per molti ma poi, durante gli anni che ho trascorso nelle scuole, ho visto che a volte dovevamo ricorrere ai miracoli per trovare un assistente amm.vo o un cs disponibile per una supplenza. Scorrevamo le graduatorie in lungo e in largo e a volte tutti rifiutavano, chi per un motivo, chi per un altro.Io a Genova ero tra le ultime posizioni di una lista lunga centinaia di persone, eppure piano piano mi hanno chiamato e da lì sono arrivata in prima fascia..
Non smettere di crederci, almeno sarai serena qualunque cosa accada

In bocca al lupo...



(PS:scusa Non ti fidare, non volevo andare OT, prometto che rispetterò l'argomento del thread!

Loryannn

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni ata chi sà scriva..... Empty Re: convocazioni ata chi sà scriva.....

Messaggio Da aelle65 Mer Ago 29, 2012 7:43 pm

Rieti pubblica le disponibilità:
http://www.usprieti.it/convocazioni-ata/85-convocazioni-ata-ed-educativo-as-20122013/384-personale-ata-disponibilita.html

aelle65

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 04.08.12

Torna in alto Andare in basso

convocazioni ata chi sà scriva..... Empty Re: convocazioni ata chi sà scriva.....

Messaggio Da lupin 3° Mer Ago 29, 2012 9:10 pm

convocazioni sospese sia a rimini che biella

lupin 3°

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 28.08.12

Torna in alto Andare in basso

convocazioni ata chi sà scriva..... Empty Re: convocazioni ata chi sà scriva.....

Messaggio Da fiocco Mer Ago 29, 2012 9:46 pm

Loryannn ha scritto:
fiocco ha scritto:speriamo loryannn, io sono in graduatoria in prov di cuneo per AA

La verità è che non sarà facile Fiocco...sarà un anno difficile e lavorare diventerà una chimera per molti ma poi, durante gli anni che ho trascorso nelle scuole, ho visto che a volte dovevamo ricorrere ai miracoli per trovare un assistente amm.vo o un cs disponibile per una supplenza. Scorrevamo le graduatorie in lungo e in largo e a volte tutti rifiutavano, chi per un motivo, chi per un altro.Io a Genova ero tra le ultime posizioni di una lista lunga centinaia di persone, eppure piano piano mi hanno chiamato e da lì sono arrivata in prima fascia..
Non smettere di crederci, almeno sarai serena qualunque cosa accada

In bocca al lupo...



(PS:scusa Non ti fidare, non volevo andare OT, prometto che rispetterò l'argomento del thread!




E' bello ogni tanto leggere qualche incoraggiamento!grazie Loryannn !io ci spero, comunque se c'è qualcuno interessato, non appena qui a cuneo si muove qualcosa vi informo:)

fiocco

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

convocazioni ata chi sà scriva..... Empty Re: convocazioni ata chi sà scriva.....

Messaggio Da Giada10 Mer Ago 29, 2012 10:17 pm

Napoli bisogna ancora attendere csa ha detto fine settimana o inizio prossima settimana ma come funziona cs con contratto al 31/08 smettono di lavorare se Nn si sblocca x il 31?

Giada10

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

convocazioni ata chi sà scriva..... Empty Re: convocazioni ata chi sà scriva.....

Messaggio Da Loryannn Gio Ago 30, 2012 12:44 pm

A Trieste domani convocazione per i cs ma con precisazione che ne sono stati chiamati più di quanti posti siano disponibili...(ma dove sono i posti disponibili? hanno scritto che sarebbero stati messi sul sito dell'Usp e invece niente)

Per gli ass. amm.vi tutto rimandato al 4 di settembre.

Loryannn

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni ata chi sà scriva..... Empty Re: convocazioni ata chi sà scriva.....

Messaggio Da FELIX64 Gio Ago 30, 2012 3:17 pm

Personale A.T.A.: Graduatorie provvisorie relative alle utilizzazioni e alle assegnazioni provvisorie del personale A.T.A. ( D.S.G.A.) per l’a.s. 2012/2013.

http://www.csa.napoli.bdp.it/pagine/circolari.htm

non so se può interessare io aspetto quella dei CS

FELIX64

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 21.11.10

Torna in alto Andare in basso

convocazioni ata chi sà scriva..... Empty Re: convocazioni ata chi sà scriva.....

Messaggio Da manuela74 Gio Ago 30, 2012 3:25 pm

Appena uscito l'avviso di rinvio per Roma!!!

http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/?p=4294

manuela74

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 12.11.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

convocazioni ata chi sà scriva..... Empty Re: convocazioni ata chi sà scriva.....

Messaggio Da Ospite Gio Ago 30, 2012 3:29 pm

CS mantova

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/mantova/at-mantova-calendario-operazioni-personale-ata/

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

convocazioni ata chi sà scriva..... Empty Re: convocazioni ata chi sà scriva.....

Messaggio Da Giada10 Gio Ago 30, 2012 3:32 pm

FELIX64 ha scritto:Personale A.T.A.: Graduatorie provvisorie relative alle utilizzazioni e alle assegnazioni provvisorie del personale A.T.A. ( D.S.G.A.) per l’a.s. 2012/2013.

http://www.csa.napoli.bdp.it/pagine/circolari.htm

non so se può interessare io aspetto quella dei CS
Gentilmente Nn Ho pc a portata di mano x controllare di Che parla questa circolare Grazie Mille

Giada10

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

convocazioni ata chi sà scriva..... Empty Re: convocazioni ata chi sà scriva.....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 14 1, 2, 3 ... 7 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.