convocazioni ata chi sà scriva..... - Pagina 14 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
convocazioni ata chi sà scriva..... - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
convocazioni ata chi sà scriva..... - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
convocazioni ata chi sà scriva..... - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
convocazioni ata chi sà scriva..... - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
convocazioni ata chi sà scriva..... - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
convocazioni ata chi sà scriva..... - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
convocazioni ata chi sà scriva..... - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
convocazioni ata chi sà scriva..... - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
convocazioni ata chi sà scriva..... - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



convocazioni ata chi sà scriva.....

+60
satian
arrabbiATA
FRDI
assistentepugliese
calimero
Tatonno e Reginella
pippo67
francasapi71
MonicaSV
Theking
shadow
raretta
selvi
cosi72
BarbaraF74
Mecotek2001
nico
Kishu
Jaco73
icio
jalori00
Carlo81
roma70
lu70
bycy
riccione
mora964
feroce_maria_bumerlo
9lla
AMSTER2012
ambra63
mcapuano
cinzia.me
Pirandello
geppi81
peppe
federica87
superprecario
morbillo
Vittoria78
Martyn
pavi
precariotta
ata cs
gaia81
minniemouse
gigino
trillina_72
morolto
ambramia
manuela74
FELIX64
Giada10
lupin 3°
aelle65
davide02
fiocco
prekario
Loryannn
Non ti fidare
64 partecipanti

Pagina 14 di 14 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14

Andare in basso

convocazioni ata chi sà scriva..... - Pagina 14 Empty convocazioni ata chi sà scriva.....

Messaggio Da Non ti fidare Mer Ago 29, 2012 4:58 pm

Promemoria primo messaggio :

in riferimento alle convocazioni ata dopo l'incontro del 27 agosto,chi pubblica le nuove convocazioni è pregato di informare noi poveri.......

Non ti fidare

Messaggi : 391
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso


convocazioni ata chi sà scriva..... - Pagina 14 Empty Re: convocazioni ata chi sà scriva.....

Messaggio Da minniemouse Lun Set 17, 2012 8:24 pm

[quote="nesema"]
nopales79 ha scritto:
....infatti nel 2014 non ci sarà nessuna domandina di inserimento, ma solo rinnovo per chi sta dentro.....era ora !!!!!!


Dove l'hai letto?
da nessuna parte....[/quot]

siete tutti come quel tipo lì, che oggi ha detto che troglierà l'IMU.....le buttate lì, senza pensare o accertarsi che la cosa sia vera o no!!!
si prega di azionare il cervello prima di scrivere

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

convocazioni ata chi sà scriva..... - Pagina 14 Empty Re: convocazioni ata chi sà scriva.....

Messaggio Da morolto Lun Set 17, 2012 8:51 pm

nesema ha scritto:
nopales79 ha scritto:
....infatti nel 2014 non ci sarà nessuna domandina di inserimento, ma solo rinnovo per chi sta dentro.....era ora !!!!!!


Dove l'hai letto?
da nessuna parte...

sono le solite voci che girano....

io ne ho sentite altre..
se il personale ATA si sgancia dal CCNL scuola (in quanto sono semplici impiegati/operatori) la 1a e 2a fascia saranno chiuse mentre la 3a fascia alla sua scadenza NON sarà rinnovata...(nel senso che la cestinano definitivamente) e partiranno i concorsi per titoli ed esami come si usa nel resto del pubblico impiego...

anche io ho sentito questa cosa,ma penso che sicuramente svuoteranno le graduatorie di prima fascia per fare una cosa del genere.

morolto

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 05.08.12

Torna in alto Andare in basso

convocazioni ata chi sà scriva..... - Pagina 14 Empty Re: convocazioni ata chi sà scriva.....

Messaggio Da Ospite Mar Set 18, 2012 7:32 pm

http://www.usppotenza.it/settembre_2012_2013/graduatorie%20esaurite%202012-13.pdf

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

convocazioni ata chi sà scriva..... - Pagina 14 Empty Re: convocazioni ata chi sà scriva.....

Messaggio Da arrabbiATA Gio Set 20, 2012 3:34 pm

A Modena ha chiamato solo una scuola per assistente tecnico e alcune per gli amministrativi... quando chiameranno?
Aspettano forse l'aggiornamento di qualche graduatoria?
Help!

arrabbiATA

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 20.09.12

Torna in alto Andare in basso

convocazioni ata chi sà scriva..... - Pagina 14 Empty Re: convocazioni ata chi sà scriva.....

Messaggio Da Ospite Gio Set 20, 2012 3:39 pm

da quel poco che ho intuito

le scuole NON chiamano se non necessario...

aspettano che sia l'ATP a muoversi per prima riguardo le supplenze f.A.D.

esempio: in basilicata anche se ci sono posti come AA/AT in organico di diritto/fatto le scuole stanno aspettando le convocazioni dell'ATP (la prox settimana)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

convocazioni ata chi sà scriva..... - Pagina 14 Empty Re: convocazioni ata chi sà scriva.....

Messaggio Da arrabbiATA Gio Set 20, 2012 4:13 pm

Grazie Nesema.
Infatti la scuola che ha chiamato il tecnico ne aveva urgente bisogno e ha chiamato fino all'avente diritto dalle vecchie graduatorie d'istituto...
Quindi prevedi convocazioni da parte dell'ufficio scolastico provinciale?
Sarebbe l'ideale che uscissero le sedi disponibili e ci chiamassero tutti insieme in modo che ognuno sceglie la sede che preferisce...
Solo che a Modena per il momento ci sono convocazioni solo per incarichi annuali di CS... AA/AT non si sente nulla!!!

arrabbiATA

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 20.09.12

Torna in alto Andare in basso

convocazioni ata chi sà scriva..... - Pagina 14 Empty Re: convocazioni ata chi sà scriva.....

Messaggio Da Ospite Gio Set 20, 2012 4:25 pm

vecchie grad. istituto ?!?

in basilicata ci sono le grad. d'istituto aggiornate a.s. 2012-2013

sia potenza che matera hanno fatto le convocazioni per posti f.a.d. per la prossima settimana

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

convocazioni ata chi sà scriva..... - Pagina 14 Empty Re: convocazioni ata chi sà scriva.....

Messaggio Da arrabbiATA Gio Set 20, 2012 5:10 pm

Ho controllato adesso su istanze on-line...
non mi visualizza la 1° fascia istituto... deve ancora uscire!

arrabbiATA

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 20.09.12

Torna in alto Andare in basso

convocazioni ata chi sà scriva..... - Pagina 14 Empty Re: convocazioni ata chi sà scriva.....

Messaggio Da Ospite Dom Set 30, 2012 1:27 pm



Nomine ad alta tensione, interviene la polizia

Udine, le lezioni sono riprese da settimane, ma l’assegnazione delle supplenze dei collaboratori scolastici è iniziata solo ieri

Le lezioni sono riprese da settimane, ma l’assegnazione delle supplenze dei collaboratori scolastici è iniziata solo ieri. Tradotto: i precari della scuola hanno perso una mensilità. Un rallentamento dovuto a mancate decisioni a livello centrale, ma che scarica gli effetti sui lavoratori. Un malumore diffuso che ieri a Udine ha rischiato di trasformarsi in una vera rivolta.

Un centinaio le posizioni a disposizione dei precari, ma una decina di posti non figurava nell’elenco. Tanto è bastato per innescare la protesta dei 200 aspiranti bidelli riuniti in via Diaz e l’escalation di tensione ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine, fra qualche animo surriscaldato, un po’ di trambusto e alcune offese. Ma la presenza degli agenti in borghese della Digos è bastata a sedare gli animi.

«Siamo qui perché vogliamo lavorare – ha detto una precaria in graduatoria oltre il duecentesimo posto –. Sono separata e ho due figli. Qualcuno può dirmi come faccio a sfamare i bambini?». Per la prima volta quest’anno saranno parecchi i precari “storici” che non si vedranno confermare il contratto annuale. Ai tagli si è sommata pure la spending review che riserva una quota di posizioni amministrative agli insegnanti inidonei.

Posti già accantonati e che quindi non hanno interferito sulle nomine di ieri, ma hanno contribuito ad assottigliare i margini a disposizione dei precari. Infatti la diatriba ruotava attorno a una decina di contratti. Giovedì, durante la tornata di nomine del personale amministrativo, una manciata di collaboratori scolastici ha potuto avanzare le proprie mansioni lasciando quindi liberi i posti precedentemente occupati. E il problema si gioca tutto qui: la presa in servizio può avvenire entro 48 ore dalla nomina, ma non è scontata. Ecco perché gli uffici non avevano messo a disposizione già ieri quella decina di posti (a quanto pare tutti vicini alla città e per questo ambìti).

«È stata pura negligenza – ha protestato un precario in via Diaz –: perché non hanno alzato la cornetta e chiesto alle scuole se avevano intenzione di assumere quelle persone? È da irresponsabili: qui ci stiamo giocando la vita e non possono accertare se ci sono dieci posti in più?». A chiamare gli agenti (è la seconda volta dopo il blocco delle nomine di due settimane fa) sono stati gli stessi precari inferociti.

«L’intenzione era quella di bloccare le nomine – ha detto una donna –. Avremmo voluto farle slittare di un paio di giorni, ma siamo stati minacciati di non essere più riconvocati qualora assenti alla chiamata». Unica voce fuori dal coro quella dello Snals. Il sindacalista Gianfranco Beltrame ha lodato l’operato degli uffici: «La scelta di attendere le 48 ore di rito è frutto dell’esperienza. In passato per la fretta c’è stato chi ha perso sia il posto da amministrativo sia quello da collaboratore scolastico. Non era possibile agire diversamente ed è bene ricordare che l’interesse primario è tutelare la funzionalità della scuola
http://messaggeroveneto.gelocal.it/cronaca/2012/09/29/news/nomine-ad-alta-tensione-interviene-la-polizia-1.5775559

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

convocazioni ata chi sà scriva..... - Pagina 14 Empty Re: convocazioni ata chi sà scriva.....

Messaggio Da nico Lun Ott 01, 2012 12:08 pm

Succede questo perchè sono male organizzati oltre che bip bip.... ;-)

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni ata chi sà scriva..... - Pagina 14 Empty convocazioni profilo cs ad Ischia

Messaggio Da satian Ven Ott 12, 2012 5:39 pm

Salve stamane ho ricevuto 2 convocazioni fino all'avente diritto per lunedì presso 2 scuole ad Ischia,in entrambe le graduatorie d'istituto sono secondo,i posti in totale sono 10 a 36 ore + 1 a 18 ore,perciò sono a cavallo,penso di optare per il 18 ore se è spalmato su tre giorni
satian
satian

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

convocazioni ata chi sà scriva..... - Pagina 14 Empty Re: convocazioni ata chi sà scriva.....

Messaggio Da lu70 Ven Ott 12, 2012 6:17 pm

Satian sei in prima fascia con quale posizione più o meno?

lu70

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 17.03.12

Torna in alto Andare in basso

convocazioni ata chi sà scriva..... - Pagina 14 Empty Re: convocazioni ata chi sà scriva.....

Messaggio Da satian Ven Ott 12, 2012 9:28 pm

Si prima fascia intorno ai 1000
satian
satian

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

convocazioni ata chi sà scriva..... - Pagina 14 Empty Re: convocazioni ata chi sà scriva.....

Messaggio Da morolto Ven Ott 12, 2012 10:05 pm

ma non ci sono le convocazioni dalla 24 mesi a napoli?

morolto

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 05.08.12

Torna in alto Andare in basso

convocazioni ata chi sà scriva..... - Pagina 14 Empty Re: convocazioni ata chi sà scriva.....

Messaggio Da Theking Sab Ott 27, 2012 3:56 pm

Avete notizie di convocazioni Ata terza fascia, in prov. di Brindisi ?

Grazie
Theking
Theking

Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 20.09.11
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

convocazioni ata chi sà scriva..... - Pagina 14 Empty Re: convocazioni ata chi sà scriva.....

Messaggio Da Mariatg Dom Ott 28, 2012 9:11 pm

NAPOLI
http://www.csa.napoli.bdp.it/pagine/circolari.htm

Mariatg

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

convocazioni ata chi sà scriva..... - Pagina 14 Empty Re: convocazioni ata chi sà scriva.....

Messaggio Da insegnare1974 Lun Ott 29, 2012 2:28 pm

e le convocazioni ad Ancona per assistente amministrativo in III fascia? le scuole non hanno aggiornato i loro siti internet a quanto pare...
insegnare1974
insegnare1974

Messaggi : 657
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

convocazioni ata chi sà scriva..... - Pagina 14 Empty Re: convocazioni ata chi sà scriva.....

Messaggio Da Theking Mar Ott 30, 2012 4:09 pm

tutto tace !!!!!!! la terza fascia quest'anno sarà triste.....
Theking
Theking

Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 20.09.11
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

convocazioni ata chi sà scriva..... - Pagina 14 Empty Re: convocazioni ata chi sà scriva.....

Messaggio Da Ospite Sab Nov 10, 2012 12:41 am

prima fanno il concorso per i cs per entrare in ruolo ata, ...poi mettono gli insegnanti inidonei direttamente in ruolo ata,.....io vorrei chiedere
a quel personaggio che nn voglio neanche nominare e ai suoi collaboratori con quale ragionevole rispettoso, umano, sensato, razionale criterio si
possa permettere il compimento di una agghiacciante ed ignobile porcata come questa!! io sono in terza fascia a trieste, in prima ci sono 55 persone, sono non più giù del sesto posto in graduatoria in 27 scuole,...ah dimenticavo il dimensionamento scolastico,...niente chiamata fino ad oggi 10 novembre!
sono stufo di questi personaggi che si alternano al miur con una sola cosa in testa: tagliare!! e nei tagli il personale ata è sempre il primo ad essere toccato!!!!!!
MI AVETE RUBATO LE SPERANZE, MI AVETE TOLTO IL MIO SOGNO, MI AVERE RESO UN FALLITO A 36 ANNI, IO VI ODIO, VI ODIO CON TUTTO ME STESSO!!!!
Se in questo momento ti avessi tra le mani caro essere nefasto e dissociato dalla realtà ministro,....TI FAREI MALE, MOLTO MALE, COME LO HAI FATTO A ME E ALLA MIA BAMBINA CHE STA PER NASCERE!!!! TI ODIO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

convocazioni ata chi sà scriva..... - Pagina 14 Empty Re: convocazioni ata chi sà scriva.....

Messaggio Da Dominique8 Sab Nov 10, 2012 5:46 pm

io sono in terza fascia a trieste, in prima ci sono 55 persone, sono non più giù del sesto posto in graduatoria in 27 scuole,...


x giovanni.perrone,
hai tutte le ragioni di questo mondo, ma non disperare non sei messo male vedrai che c'è la farai, stare non più giù del sesto posto in 27 scuole significa che qualche supplenza l'avrai quest'anno, ormai l'obbiettivo che dobbiamo prefirgerci è quello di fare i 24 mesi, cerca di accettare anche i part-time.
Pensa che siamo in tanti ed io per prima questo è il terzo anno che non riesco a lavorare dal 2010. Hai tutta la mia solidarietà ma non dobbiamo farci prendere dallo sconforto perchè così gliela diamo vinta a chi ci comanda.
Facciamoci forza, sta arrivando il freddo e ci saranno anche le malattie, controlla se qualche scuola non sta chiamando sui posti dei docenti inidonei, perchè nella mia provincia sta accadendo questo, io non appena escono le grad. def. di 3 fascia incomincerò a rompere le scatole alle scuole con telefonate in modo da sollecitare e controllare che non facciano inbrogli.
Non mollare e fammi sapere! sei in queste posizioni come AA?
Auguro a tutti noi ogni bene speriamo che la faccenda degli inidonei vada a buon fine per noi e per loro, così saremo tutti felici...
Forza giovanni!!!

Dominique8

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

convocazioni ata chi sà scriva..... - Pagina 14 Empty Re: convocazioni ata chi sà scriva.....

Messaggio Da Ospite Dom Nov 11, 2012 6:37 pm

Grazie tante, che dire.......possiamo solo aspettare e sperare,.....in bocca al lupo anche a te!!
p.s. si, sono in queste posizioni da AA.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

convocazioni ata chi sà scriva..... - Pagina 14 Empty Re: convocazioni ata chi sà scriva.....

Messaggio Da Ospite Dom Nov 11, 2012 6:39 pm

Grazie tante, che dire.......possiamo solo aspettare e sperare,.....in bocca al lupo anche a te!!
p.s. si, sono in queste posizioni da AA.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

convocazioni ata chi sà scriva..... - Pagina 14 Empty convocazioni ata

Messaggio Da liliana29 Lun Nov 19, 2012 4:33 pm

sai x caso quando saranno le convocazioni x AA ti ringrazio

liliana29

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 20.02.12
Località : sicilia

Torna in alto Andare in basso

convocazioni ata chi sà scriva..... - Pagina 14 Empty Re: convocazioni ata chi sà scriva.....

Messaggio Da Ospite Mar Nov 20, 2012 11:34 pm

scusa di quali convocazioni parli?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

convocazioni ata chi sà scriva..... - Pagina 14 Empty Re: convocazioni ata chi sà scriva.....

Messaggio Da Theking Lun Gen 21, 2013 11:01 am

ci sono state convocazioni Ata in prov. di Vicenza, e in prov. di Brindisi ?

un grazie a chi risponderà !!!!!!!!!!!!!! nessuno scrive madòò c'è crisi ?

Theking
Theking

Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 20.09.11
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

convocazioni ata chi sà scriva..... - Pagina 14 Empty Re: convocazioni ata chi sà scriva.....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 14 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.