Graduatorie docenti 4 fascia: chiama la scuola? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie docenti 4 fascia: chiama la scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie docenti 4 fascia: chiama la scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie docenti 4 fascia: chiama la scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie docenti 4 fascia: chiama la scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie docenti 4 fascia: chiama la scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie docenti 4 fascia: chiama la scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie docenti 4 fascia: chiama la scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie docenti 4 fascia: chiama la scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie docenti 4 fascia: chiama la scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie docenti 4 fascia: chiama la scuola?

4 partecipanti

Andare in basso

Graduatorie docenti 4 fascia: chiama la scuola? Empty Graduatorie docenti 4 fascia: chiama la scuola?

Messaggio Da Martyn Ven Ago 31, 2012 8:51 am

Per queste graduatorie sarà la scuola a fare le chiamate o partiranno dall'UST?

Martyn

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 26.10.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie docenti 4 fascia: chiama la scuola? Empty Re: Graduatorie docenti 4 fascia: chiama la scuola?

Messaggio Da alera Ven Ago 31, 2012 9:02 am

Io credo che saranno chiamati dall' Usp

alera

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie docenti 4 fascia: chiama la scuola? Empty Re: Graduatorie docenti 4 fascia: chiama la scuola?

Messaggio Da minacalcio Ven Ago 31, 2012 9:04 am

Martyn ha scritto:Per queste graduatorie sarà la scuola a fare le chiamate o partiranno dall'UST?

se si esaurisce la terza fascia possono partire da UST ed eventualmente anche da gi ma ancora non ho capito se in coda o a pettine prima fascia.
scusa , visto che sei in quarta fascia forse puoi sciogliere il mio dubbio :ma è possibile essere in quarta fascia ed avere la specializzazione del sostegno con 16 punti?di quale abilitazione si tratta?

minacalcio

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie docenti 4 fascia: chiama la scuola? Empty Re: Graduatorie docenti 4 fascia: chiama la scuola?

Messaggio Da gabry Ven Ago 31, 2012 11:43 am

minacalcio ha scritto:
Martyn ha scritto:Per queste graduatorie sarà la scuola a fare le chiamate o partiranno dall'UST?

se si esaurisce la terza fascia possono partire da UST ed eventualmente anche da gi ma ancora non ho capito se in coda o a pettine prima fascia.
scusa , visto che sei in quarta fascia forse puoi sciogliere il mio dubbio :ma è possibile essere in quarta fascia ed avere la specializzazione del sostegno con 16 punti?di quale abilitazione si tratta?

Io sono in 4a fascia infanzia ed ho la specializzazione sostegno con 18 pt perchè sono già in 3a fascia per la primaria con 42pt. Poichè non si può stare in entrambe le gae a punteggio pieno, la seconda abilitazione "vale" di meno (vedi tabelle valutazione titoli). Nel tuo caso, potrebbe es. essere che una persona sia in 3a fascia con 39/40 pt e in 4a con 16 (perchè seconda abilitazione). Il mio è un esempio, non so nello specifico cosa prevede la tabella.
gabry
gabry

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie docenti 4 fascia: chiama la scuola? Empty Re: Graduatorie docenti 4 fascia: chiama la scuola?

Messaggio Da gabry Ven Ago 31, 2012 11:44 am

Martyn ha scritto:Per queste graduatorie sarà la scuola a fare le chiamate o partiranno dall'UST?

Dovrebbero chiamare gli usp, perchè si tratta di Gae.
gabry
gabry

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie docenti 4 fascia: chiama la scuola? Empty Re: Graduatorie docenti 4 fascia: chiama la scuola?

Messaggio Da minacalcio Ven Ago 31, 2012 1:02 pm

gabry ha scritto:
minacalcio ha scritto:
Martyn ha scritto:Per queste graduatorie sarà la scuola a fare le chiamate o partiranno dall'UST?

se si esaurisce la terza fascia possono partire da UST ed eventualmente anche da gi ma ancora non ho capito se in coda o a pettine prima fascia.
scusa , visto che sei in quarta fascia forse puoi sciogliere il mio dubbio :ma è possibile essere in quarta fascia ed avere la specializzazione del sostegno con 16 punti?di quale abilitazione si tratta?

Io sono in 4a fascia infanzia ed ho la specializzazione sostegno con 18 pt perchè sono già in 3a fascia per la primaria con 42pt. Poichè non si può stare in entrambe le gae a punteggio pieno, la seconda abilitazione "vale" di meno (vedi tabelle valutazione titoli). Nel tuo caso, potrebbe es. essere che una persona sia in 3a fascia con 39/40 pt e in 4a con 16 (perchè seconda abilitazione). Il mio è un esempio, non so nello specifico cosa prevede la tabella.
perfetto .grazie

minacalcio

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie docenti 4 fascia: chiama la scuola? Empty Re: Graduatorie docenti 4 fascia: chiama la scuola?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.