Presa di servizio il 3 settembre - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Presa di servizio il 3 settembre - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Presa di servizio il 3 settembre - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Presa di servizio il 3 settembre - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Presa di servizio il 3 settembre - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Presa di servizio il 3 settembre - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Presa di servizio il 3 settembre - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Presa di servizio il 3 settembre - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Presa di servizio il 3 settembre - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Presa di servizio il 3 settembre - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Presa di servizio il 3 settembre

+6
frapolla
acquam
ori79
Patella
lallaorizzonte
Laura70
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Presa di servizio il 3 settembre - Pagina 2 Empty Presa di servizio il 3 settembre

Messaggio Da Laura70 Ven Ago 31, 2012 10:17 am

Promemoria primo messaggio :

Ho chiamato la scuola poco fa e la segretaria (e la vice) mi ha detto che la presa di servizio sarà il 3 settembre.
Ci sono altri neoimmessi a cui è stato detto di presentarsi il 3?

Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Presa di servizio il 3 settembre - Pagina 2 Empty Re: Presa di servizio il 3 settembre

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Ago 31, 2012 1:26 pm

lucetta10 ha scritto:cito dal mio foglio. immagino dovrebbero essere tutti così, è stato stampato da un terminale, il sistema sarà uguale per tutti gli AT (o no?):
dopo i dati anagrafici, decorrenza giuridica: 1/09/2012, decorrenza economica: 01/09/2012, data di assunzione in servizio: 01/09/2012
poi tipo graduatoria, posizione e punteggio, decorrenza graduatoria...
Tutto scritto bello grande e chiaro

ma certo, tutti i docenti neo immessi in ruolo devono prendere servizio domani 1° settembre

il problema potrebbe presentarsi unicamente se le scuole osservano la chiusura nel giorno di sabato, per il resto da quello che so domani ci saranno presa di servizio e collegio dei docenti (per chi lo programmato per domani) in maniera regolare

se non fosse stato sabato non ci saremmo creati tutti questi problemi, ma il sabato è un giorno lavorativo nelle scuole. se non lo è, nella guida abbiamo indicato la soluzione

http://www.orizzontescuola.it/node/25412

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio il 3 settembre - Pagina 2 Empty Re: Presa di servizio il 3 settembre

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Ago 31, 2012 1:26 pm

Laura70 ha scritto:sì, ho parlato con la dirigente.

cmq la scuola è vicinissima, andare anche domattina non mi costa niente :-)


ah bene, pensavo parlassimo di uno spostamento più consistente

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio il 3 settembre - Pagina 2 Empty Re: Presa di servizio il 3 settembre

Messaggio Da Laura70 Ven Ago 31, 2012 1:28 pm

oltre ai neo immessi dovrebbe presentarsi anche chi ha ottenuto trasferimento da altra scuola?
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio il 3 settembre - Pagina 2 Empty Re: Presa di servizio il 3 settembre

Messaggio Da Laura70 Ven Ago 31, 2012 1:38 pm

lallaorizzonte ha scritto:
Laura70 ha scritto:sì, ho parlato con la dirigente.

cmq la scuola è vicinissima, andare anche domattina non mi costa niente :-)


ah bene, pensavo parlassimo di uno spostamento più consistente

assolutamente, è per quello che sono troppo contenta! mi è andata troppo bene, ma non riesco ancora completamente a rilassarmi, mannaggia!
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio il 3 settembre - Pagina 2 Empty Re: Presa di servizio il 3 settembre

Messaggio Da antoniodv Sab Set 01, 2012 10:29 am

Mi sono recato a scuola per prendere servizio è con mia grande sorpresa non c'era nessuno in segreteria ne tanto meno all'ufficio protocollo.

Il personale presente mi ha tranquillizzato dicendo che non c'erano problemi, ma ho scritto lo stesso 2 righe al DS dicendo che in data odierna prendevo servizio facendo riferimenti alla proposta di contratto (N° Prot.). Mi sono fatto apporre il timbro dell'ufficio protocollo con la data odierna e ho fatto una fotocopia. Tra l'altro aveva già giorno 30/08 lasciato in segreteria la copia della proposta di contratto.

Credo possa andar bene

antoniodv

Messaggi : 581
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio il 3 settembre - Pagina 2 Empty scuola chiusa...

Messaggio Da sciuli Sab Set 01, 2012 12:41 pm

...cancello sprangato...cassetta della posta traboccante...bella presa di servizio davvero!!spero che lunedì qualcuno apra..
colta da scrupoli sono passata anche alla sede da cui questa media dipendeva fino allo scorso anno...identico risultato: chiusa!!
bhe dopo tutti questi anni di attesa mi pareva strano che fosse facile mettere 'ste benedette firme!!!

sciuli

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio il 3 settembre - Pagina 2 Empty Re: Presa di servizio il 3 settembre

Messaggio Da Laura70 Dom Set 02, 2012 6:12 pm

alla fine mi sono recata a scuola ieri mattina verso le 9 e la scuola era chiusa, sono rimasta lì ca. mezz'ora e nessuno ha aperto, non c'era neppure un avviso, a quel punto sono andata via!
andrò dunque a prendere servizio domattina


Ultima modifica di Laura70 il Dom Set 02, 2012 6:42 pm - modificato 1 volta.
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio il 3 settembre - Pagina 2 Empty Re: Presa di servizio il 3 settembre

Messaggio Da sciuli Dom Set 02, 2012 6:23 pm

invece per me roba davvero surreale...
la sede assegnata era fino allo scorso anno la succursale di una scuola a qualche km di distanza. quindi, trovandola chiusa, sono passata alla centrale indicata sulla targa...chiusa anche quella...
scrupolo mio...perchè comunque sul contratto il codice meccanografico della sede assegnatami corrisponde a quello della succursale..
OGGI
CASUALMENTE sento una vecchia amica,che ha insegnato proprio in succursale fino all'anno scorso e non lo sapevo e PER CASO scopro che la scuola centrale di riferimento non è quella di sempre, ancora indicata sulla targa e sul sito internet, ma un'altra...
OVVIAMENTE sul sito del provveditorato non risulta e non c'è un sito della scuola diventata ormai centrale...
VABBE'...domani vado a farmi due risate sulle assurdità dell'Italia
ah...per inciso la mia vecchia amica ha sentito una collega e QUELLA scuola sabato era aperta.
La nota positivo è che la cattedra c'è davvero...
non siamo noi precari...è l'Italia che è precaria

sciuli

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio il 3 settembre - Pagina 2 Empty Re: Presa di servizio il 3 settembre

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Set 03, 2012 6:32 am

avete ragione ragazzi, pessimo esempio di pubblica amministrazione.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio il 3 settembre - Pagina 2 Empty Re: Presa di servizio il 3 settembre

Messaggio Da sciuli Lun Set 03, 2012 12:30 pm

lallaorizzonte ha scritto:avete ragione ragazzi, pessimo esempio di pubblica amministrazione.

...e finalmente stamattina sono riuscita a prendere servizio
ho spiegato cosa era accaduto in segreteria e poi alla preside...manco fosse stata colpa mia, la frase è stata:" Ma non le è venuto in mente di controllare prima?"poi per fortuna è stata più accomodante..
però
ancora OGGI sul sito del provveditorato la scuola non risulta e sul sito della vecchia scuola risulta ancora fra le sedi

comunque finalmente sono in ruolo

nota positiva :le colleghe
nota negativa: nella sede manca internet (e l'obbligo di registro elettronico), fotocopiatrice, stampante, fax, aula di scienze e a quanto pare potrebbe mancare anche il pc!!!

viva l'Italia!

sciuli

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio il 3 settembre - Pagina 2 Empty Re: Presa di servizio il 3 settembre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.