Per Lalla o Paolo:immissioni in ruolo su cattedre annuali che avevo scelto per il trasferimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Lalla o Paolo:immissioni in ruolo su cattedre annuali che avevo scelto per il trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Lalla o Paolo:immissioni in ruolo su cattedre annuali che avevo scelto per il trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Lalla o Paolo:immissioni in ruolo su cattedre annuali che avevo scelto per il trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Lalla o Paolo:immissioni in ruolo su cattedre annuali che avevo scelto per il trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Lalla o Paolo:immissioni in ruolo su cattedre annuali che avevo scelto per il trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Lalla o Paolo:immissioni in ruolo su cattedre annuali che avevo scelto per il trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Lalla o Paolo:immissioni in ruolo su cattedre annuali che avevo scelto per il trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Lalla o Paolo:immissioni in ruolo su cattedre annuali che avevo scelto per il trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Lalla o Paolo:immissioni in ruolo su cattedre annuali che avevo scelto per il trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Lalla o Paolo:immissioni in ruolo su cattedre annuali che avevo scelto per il trasferimento

3 partecipanti

Andare in basso

Per Lalla o Paolo:immissioni in ruolo su cattedre annuali che avevo scelto per il trasferimento Empty Per Lalla o Paolo:immissioni in ruolo su cattedre annuali che avevo scelto per il trasferimento

Messaggio Da Rosalia Ven Ago 31, 2012 1:13 pm

Per favore un parere urgente dagli esperti.Sono state pubblicate le disponibilità per i ruoli, e tra le cattedre annuali(è specificato) vi sono due sedi che avevo chiesto per il trasferimento dopo l'anno di prova(una è la mia prima scelta).Preciso che il mio AT fa le immissioni solo su cattedre al 31 agosto ed io ho avuto come sede definitiva la mia ultima scelta.Non dovevano assegnare tali cattedre prima ai trasferimenti?In tal caso cosa fare?Domani ho la presa di servizio...Grazie mille

Rosalia

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla o Paolo:immissioni in ruolo su cattedre annuali che avevo scelto per il trasferimento Empty Re: Per Lalla o Paolo:immissioni in ruolo su cattedre annuali che avevo scelto per il trasferimento

Messaggio Da giovanna onnis Ven Ago 31, 2012 4:04 pm

Se era una cattedra in OD avevi tu il diritto ad ottenerla per trasferimento che precede le immissioni in ruolo....probabilmente è una cattedra che si è liberata per trasferimento della titolare e non l'hanno riconsiderata in sede di mobilità, sbagliando...verifica questo e se è andata come ho ipotizzato, avresti potuto fare ricorso...forse adesso i termini sono scaduti. Aspettiamo conferma da chi è più esperto...spero per te di sbagliarmi :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla o Paolo:immissioni in ruolo su cattedre annuali che avevo scelto per il trasferimento Empty Re: Per Lalla o Paolo:immissioni in ruolo su cattedre annuali che avevo scelto per il trasferimento

Messaggio Da Rosalia Ven Ago 31, 2012 7:01 pm

Ti ringrazio, ho controllato il file dei trasferimenti, ma la prima cattedra non c'era, quindi non avrei potuto fare ricorso ed il mistero resta.La seconda cattedra invece era un trasferimento in uscita di un docente soprannumerario con domanda condizionata, e quindi vuol dire che la cattedra non c'era neanche!Spero anch'io che gli esperti mi illuminino.

Rosalia

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla o Paolo:immissioni in ruolo su cattedre annuali che avevo scelto per il trasferimento Empty Re: Per Lalla o Paolo:immissioni in ruolo su cattedre annuali che avevo scelto per il trasferimento

Messaggio Da giulia boffa Sab Set 01, 2012 6:43 am

se le cattedre sono state liberate in momenti successivi è facile che non siano assegnate a te, se già ne avevi avuta una nella stessa fase
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla o Paolo:immissioni in ruolo su cattedre annuali che avevo scelto per il trasferimento Empty Re: Per Lalla o Paolo:immissioni in ruolo su cattedre annuali che avevo scelto per il trasferimento

Messaggio Da Rosalia Sab Set 01, 2012 4:45 pm

Grazie Giulia.

Rosalia

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla o Paolo:immissioni in ruolo su cattedre annuali che avevo scelto per il trasferimento Empty Re: Per Lalla o Paolo:immissioni in ruolo su cattedre annuali che avevo scelto per il trasferimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.