x giulia - assegnazione interprov e questione personale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
x giulia - assegnazione interprov e questione personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
x giulia - assegnazione interprov e questione personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
x giulia - assegnazione interprov e questione personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
x giulia - assegnazione interprov e questione personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
x giulia - assegnazione interprov e questione personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
x giulia - assegnazione interprov e questione personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
x giulia - assegnazione interprov e questione personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
x giulia - assegnazione interprov e questione personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
x giulia - assegnazione interprov e questione personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



x giulia - assegnazione interprov e questione personale

3 partecipanti

Andare in basso

x giulia - assegnazione interprov e questione personale Empty x giulia - assegnazione interprov e questione personale

Messaggio Da miria deglinnocenti Ven Ago 31, 2012 8:06 pm

Giulia, ho alcune cose da chiederti e spero tanto che tu possa aiutarmi come sempre.
Ti spiego subito la situazione...
Sono entrata in ruolo nel 2011 a Roma e quest'anno effettuerò l'anno di prova, che ho posticipato di un anno per motivi personali. Mio marito ha quasi sicuramente necessità di trasferirsi in un'altra regione e città ( a 400 km di distanza) dove vivono anche i miei genitori. Abbiamo un bambino di un anno che è residente a Roma con noi.
So che una volta entrata di ruolo ho l'obbligo del quinquennio a Roma. Volevo sapere se cambiando la mia residenza e quella di mio figlio presso i miei genitori avrei possibilità di ottenere l'assegnazione interprovinciale per il prossimo anno scolastico. Qunado il mio bambino avrà 3 anni di età quidni durante l'anno scolastico 2014 2015 non potrò più ottenere l'assegnazione interprovinciale, dato che si può ottenere fino ai tre anni di vitas del bambino. Sarei costretta a tornare a Roma per 2 anni per terminare l'obbligo di permanenza per 5 anni. E' così? Spero tu possa aiutarmi, vorrei tanto sapere se esistono altre soluzioni.
Ti ringrazio in anticipo

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

x giulia - assegnazione interprov e questione personale Empty Re: x giulia - assegnazione interprov e questione personale

Messaggio Da giulia boffa Sab Set 01, 2012 4:53 am

devi cambiare la residenza a tuo figlio, questo è il primo passo; potrai chiedere assegnazione provvisoria fino a che tuo figlio non avrà 8 anni, dopo i 3 perdi la precedenza, ma non la possibilità di chiedere assegnazione
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

x giulia - assegnazione interprov e questione personale Empty Re: x giulia - assegnazione interprov e questione personale

Messaggio Da miria deglinnocenti Sab Set 01, 2012 1:27 pm

Quindi devo fare il cambio di residenza a mio figlio. Ok. Ma allora risulterà che non vive più con me ma con i nonni? Devo cambiare anche la mia di residenza?
Altro dubbio: che vuol dire che dopo i 3 anni perdo la precedenza? Scusa ma voglio capire bene....
Sei sempre di grande aiuto per me! Grazie
Aspetto una tua risposta

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

x giulia - assegnazione interprov e questione personale Empty Re: x giulia - assegnazione interprov e questione personale

Messaggio Da maryanne78 Sab Set 01, 2012 3:49 pm

PERDI LA PRECEDENZA CIOè DARANNO LE AP PRIMA A CHI UNA PRECEDENZA TIPO FIGLIO MINORE DI TRE ANNI E LEGGE 104 O ALTRO E POI SE CI SONO I POSTI LA DARANNO A TE..TENENDO PRESENTE IL PUNTEGGIO QST è QUELLO CHE HO CAPITO ..IO NN HO ALCUNA PRECEDENZA MA SONO IN GRADUATORIA PER AP.

maryanne78

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

x giulia - assegnazione interprov e questione personale Empty Re: x giulia - assegnazione interprov e questione personale

Messaggio Da miria deglinnocenti Sab Set 01, 2012 6:18 pm

grazie. Giulia puoi rispondere alla prima parte del mio messaggio? GRAZIE di cuore

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

x giulia - assegnazione interprov e questione personale Empty Re: x giulia - assegnazione interprov e questione personale

Messaggio Da miria deglinnocenti Dom Set 02, 2012 1:18 pm

Quindi devo fare il cambio di residenza a mio figlio. Ok. Ma allora risulterà che non vive più con me ma con i nonni? Devo cambiare anche la mia di residenza?
grazie di nuovo

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

x giulia - assegnazione interprov e questione personale Empty Re: x giulia - assegnazione interprov e questione personale

Messaggio Da miria deglinnocenti Lun Set 03, 2012 12:32 pm

Giulia scusa non vorrei sembrarti insistente ma ci tenevo a ricevere una tua risposta. Spero di riceverla al più presto
grazie per la cortesia

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

x giulia - assegnazione interprov e questione personale Empty Re: x giulia - assegnazione interprov e questione personale

Messaggio Da miria deglinnocenti Mar Set 04, 2012 6:55 pm

spero tu possa aiutarmi appena puoi....

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

x giulia - assegnazione interprov e questione personale Empty Re: x giulia - assegnazione interprov e questione personale

Messaggio Da miria deglinnocenti Mer Set 05, 2012 6:31 pm

puoi aiutarmi?
ti aspettooo

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

x giulia - assegnazione interprov e questione personale Empty Re: x giulia - assegnazione interprov e questione personale

Messaggio Da miria deglinnocenti Ven Set 07, 2012 5:25 pm

non ho ancora ricevuto una risposta....speravo tanto tu potessi aiutarmi a risolvere questa situazione che a me crea molta ansia...
ti vorrei anche chiedere se si possono visualizzare le graduatorie delle assegnazioni interprovinciali di ogni città per vedere quante possibilità ho in seguito quando non avrò più precedenza per figlio inferiore ai tre anni....
grazie anticipatamente

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

x giulia - assegnazione interprov e questione personale Empty Re: x giulia - assegnazione interprov e questione personale

Messaggio Da miria deglinnocenti Sab Set 08, 2012 2:59 pm

giulia mi puoi aiutare? oppure qualcuno che ha info su ap interprov. grazie

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

x giulia - assegnazione interprov e questione personale Empty Re: x giulia - assegnazione interprov e questione personale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.