Giulia ho bisogno di te:questione complicata su trasferimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Giulia ho bisogno di te:questione complicata su trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Giulia ho bisogno di te:questione complicata su trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Giulia ho bisogno di te:questione complicata su trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Giulia ho bisogno di te:questione complicata su trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Giulia ho bisogno di te:questione complicata su trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Giulia ho bisogno di te:questione complicata su trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Giulia ho bisogno di te:questione complicata su trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Giulia ho bisogno di te:questione complicata su trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Giulia ho bisogno di te:questione complicata su trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Giulia ho bisogno di te:questione complicata su trasferimento

2 partecipanti

Andare in basso

Giulia ho bisogno di te:questione complicata su trasferimento Empty Giulia ho bisogno di te:questione complicata su trasferimento

Messaggio Da Valeria2 Gio Ago 30, 2012 10:15 am

Vi chiedo un consiglio, soprattutto a chi lavora da molto tempo ed ha una certa esperienza.
Sono di ruolo dal 2010/2011 (decorrenza giuridica) e quest'anno, con domanda di trasferimento, ho scelto la sede definitiva.
Ora, nella mia scuola c'è un'altra cattedra libera, che il prossimo anno già so verrà scelta da un collega che rientrerà dal sostegno. Tale collega però ha davvero tantissimi punti in più rispetto a me ed io mi sto chiedendo se sia il caso di rimanere in questa scuola, dove a volte è capitato che la prima dell'ultimo corso non si sia formata (per poi riformarsi l'anno dopo, ma comunque sarebbe sempre una situazione in forse ogni anno).
Se la prima non dovesse formarsi, io perderei 2 ore e di conseguenza sarei perdente posto, giusto?
Se sono perdente posto per due ore, mi danno due ore da un'altra scuola?
Se non si trovano più 2 ore della mia materia, che si fa?


La questione che però mi sta facendo pensare è che se io il prossimo anno facessi domanda di trasferimento stesso comune, ma altra scuola, potrei richiedere una scuola in cui "nessuno mi darebbe fastidio" perchè è presente una cattedra intera più spezzone (solo che questo spezzone è stato accorpato ad altra scuola per fare un'ulteriore cattedra per il ruolo).
Ma, è davvero necessario secondo voi spostarmi?
Quali altre variabili ci sono da prendere in considerazione?


Valeria2
Valeria2

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

Giulia ho bisogno di te:questione complicata su trasferimento Empty Re: Giulia ho bisogno di te:questione complicata su trasferimento

Messaggio Da Valeria2 Gio Ago 30, 2012 6:37 pm

Giulia potresti darmi un parere, per favore. :-( Non so che fare o cosa pensare ...
Valeria2
Valeria2

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

Giulia ho bisogno di te:questione complicata su trasferimento Empty Re: Giulia ho bisogno di te:questione complicata su trasferimento

Messaggio Da giulia boffa Ven Ago 31, 2012 5:48 am

con due ore in meno potresti conservare la titolarità, ma questo lo saprai solo verso maggio e in tal caso potrai fare trasferimento se necessario, per ora è presto prendere una decisione
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Giulia ho bisogno di te:questione complicata su trasferimento Empty Re: Giulia ho bisogno di te:questione complicata su trasferimento

Messaggio Da Valeria2 Ven Ago 31, 2012 10:11 am

Ma la domanda di trasferimento non si fa a marzo? maggio non è tardi?
Fino a quando si conserva la titolarità della sede?
Valeria2
Valeria2

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

Giulia ho bisogno di te:questione complicata su trasferimento Empty Re: Giulia ho bisogno di te:questione complicata su trasferimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.