ci risiamo....congedo parentale e conferma supplente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ci risiamo....congedo parentale e conferma supplente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ci risiamo....congedo parentale e conferma supplente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ci risiamo....congedo parentale e conferma supplente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ci risiamo....congedo parentale e conferma supplente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ci risiamo....congedo parentale e conferma supplente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ci risiamo....congedo parentale e conferma supplente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ci risiamo....congedo parentale e conferma supplente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ci risiamo....congedo parentale e conferma supplente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ci risiamo....congedo parentale e conferma supplente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ci risiamo....congedo parentale e conferma supplente

2 partecipanti

Andare in basso

ci risiamo....congedo parentale e conferma supplente Empty ci risiamo....congedo parentale e conferma supplente

Messaggio Da Sticci Sab Set 01, 2012 12:25 pm

ecco che si risiamo...
stamattina la segretaria mi dice che se interrompo il congedo parentale a favore di un periodo di sospensione attività didattica la mia supplente non viene riconfermata....
siccome ha detto che si informa e che io gli porto la norma, vorrei avere conferma di ciò:
se io chiedo congedo parentale dal 17/09/2012 fino alle vacanze di natale la supplente viene poi riconfermata a gennaio?

dovrei prendere così? congedo:
dal 17/09/2012 al 22/12/2012 (o fino domenica 23?)
dal 7 gennaio a ......data da destinarsi

i riferimenti normativi sono questi?
http://www.orizzontescuola.it/node/482
http://www.orizzontescuola.it/node/20774

grazie

Sticci

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

ci risiamo....congedo parentale e conferma supplente Empty Re: ci risiamo....congedo parentale e conferma supplente

Messaggio Da Paolo1974 Sab Set 01, 2012 12:42 pm

La cosa è chiarissima.

1. Congedo tu fino a sabato 21 (se è ultimo giorno di lezione), poi il 23 ti consiglio di inviare una pec o un fax in cui dichiari il termine del congedo e la messa a disposizione della scuola.

2. durante le vacanze produci, almeno 15 giorni prima, nuovo congerdo con decorrenza 7 gennaio (primo giorno di lezione dopo le vacanze).

3. Dal momento che non farai effettivo rientro in servizio né prima né dopo le vacanze, al supplente che ti ha sostituito fino al 22 spetterà poi una conferma del contratto a partire dal 7. Non avrà però pagato il periodo delle vacanze. Fai leggere alla segreteria questo post dicendole che alla supplente deve applicare l'art 7/5 del dm 131/07.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ci risiamo....congedo parentale e conferma supplente Empty Re: ci risiamo....congedo parentale e conferma supplente

Messaggio Da Sticci Sab Set 01, 2012 1:19 pm

grazie!!
gli ho chiarito che io non intendevo una continuità del contratto, ma dal punto di vista didattico, come effettivamente mi confermi.

ascolta intendevi che faccio domanda fino a sabato 22 (non 21 perchè è venerdì...le vacanze partono da domenica 23 secondo il calendario scolastico) con pec o fax per messa a disposizione da lunedì 24 dicembre o da domenica 23 dicembre?

possibile che si debba sempre penare....lascio perdere di interrompere per i 4 giorni del 1^ novembre ma le 2 settimane di dicembre proprio mi servono...

Sticci

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

ci risiamo....congedo parentale e conferma supplente Empty Re: ci risiamo....congedo parentale e conferma supplente

Messaggio Da Paolo1974 Sab Set 01, 2012 1:32 pm

Sticci ha scritto:grazie!!
gli ho chiarito che io non intendevo una continuità del contratto, ma dal punto di vista didattico, come effettivamente mi confermi.

ascolta intendevi che faccio domanda fino a sabato 22 (non 21 perchè è venerdì...le vacanze partono da domenica 23 secondo il calendario scolastico) con pec o fax per messa a disposizione da lunedì 24 dicembre o da domenica 23 dicembre?

possibile che si debba sempre penare....lascio perdere di interrompere per i 4 giorni del 1^ novembre ma le 2 settimane di dicembre proprio mi servono...

Se l'ultimo giorno di lezione è 22, fai domanda di congedo parentale fino al 22. Quindi il congedo finisce in tale data. Non puoi fare rientro di domenica. Quindi il tuo rientro formale è lunedì 23.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ci risiamo....congedo parentale e conferma supplente Empty Re: ci risiamo....congedo parentale e conferma supplente

Messaggio Da Sticci Sab Set 01, 2012 1:41 pm

quella domenica comunque non compromette la riconferma del supplente?
(scusami domanda quasi superflua perchè sei stato chiarissimo, ma voglio essere sicura)

ah, la nuova domanda posso farla anche prima delle vacanze, tipo a metà dicembre?

vedremo come va a finire....

Sticci

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

ci risiamo....congedo parentale e conferma supplente Empty Re: ci risiamo....congedo parentale e conferma supplente

Messaggio Da Paolo1974 Sab Set 01, 2012 1:44 pm

Sticci ha scritto:quella domenica comunque non compromette la riconferma del supplente?

Assolutamente no.

(scusami domanda quasi superflua perchè sei stato chiarissimo, ma voglio essere sicura)

ah, la nuova domanda posso farla anche prima delle vacanze, tipo a metà dicembre?

Puoi.

vedremo come va a finire....
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ci risiamo....congedo parentale e conferma supplente Empty Re: ci risiamo....congedo parentale e conferma supplente

Messaggio Da Sticci Sab Set 01, 2012 1:51 pm

grazie come sempre gentilissimo

Sticci

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

ci risiamo....congedo parentale e conferma supplente Empty Re: ci risiamo....congedo parentale e conferma supplente

Messaggio Da Sticci Dom Set 02, 2012 10:57 am

Paolo1974 ha scritto:
Sticci ha scritto:grazie!!
gli ho chiarito che io non intendevo una continuità del contratto, ma dal punto di vista didattico, come effettivamente mi confermi.

ascolta intendevi che faccio domanda fino a sabato 22 (non 21 perchè è venerdì...le vacanze partono da domenica 23 secondo il calendario scolastico) con pec o fax per messa a disposizione da lunedì 24 dicembre o da domenica 23 dicembre?

possibile che si debba sempre penare....lascio perdere di interrompere per i 4 giorni del 1^ novembre ma le 2 settimane di dicembre proprio mi servono...

Se l'ultimo giorno di lezione è 22, fai domanda di congedo parentale fino al 22. Quindi il congedo finisce in tale data. Non puoi fare rientro di domenica. Quindi il tuo rientro formale è lunedì 23.

intendi lunedì 24?
non centra nulla se è vigilia di natale?

Sticci

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

ci risiamo....congedo parentale e conferma supplente Empty Re: ci risiamo....congedo parentale e conferma supplente

Messaggio Da Paolo1974 Dom Set 02, 2012 11:35 am

È giorno lavorativo
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ci risiamo....congedo parentale e conferma supplente Empty Re: ci risiamo....congedo parentale e conferma supplente

Messaggio Da Sticci Dom Set 02, 2012 11:55 am

:-)

Sticci

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

ci risiamo....congedo parentale e conferma supplente Empty Re: ci risiamo....congedo parentale e conferma supplente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.