conferma in ruolo e ricostruzione di carriera - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
conferma in ruolo e ricostruzione di carriera - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
conferma in ruolo e ricostruzione di carriera - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
conferma in ruolo e ricostruzione di carriera - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
conferma in ruolo e ricostruzione di carriera - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
conferma in ruolo e ricostruzione di carriera - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
conferma in ruolo e ricostruzione di carriera - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
conferma in ruolo e ricostruzione di carriera - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
conferma in ruolo e ricostruzione di carriera - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
conferma in ruolo e ricostruzione di carriera - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



conferma in ruolo e ricostruzione di carriera

+5
Valeria2
flo
chiarastella
fradacla
precario di roma
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

conferma in ruolo e ricostruzione di carriera - Pagina 2 Empty conferma in ruolo e ricostruzione di carriera

Messaggio Da precario di roma Dom Set 02, 2012 2:40 pm

Promemoria primo messaggio :

Avendo superato al termine dello scorso a.s. 2011/12 il periodo di prova, dovrei ora cominciare l'iter per la ricostruzione di carriera, ma i vari passaggi non mi sono del tutto chiari (e la mia segreteria non mi è di aiuto): innanzitutto, quali passaggi è necessario compiere, ed a carico di chi, affinché la Ragioneria dello Stato ponga il visto sul contratto a T.I.? Il decreto di conferma in ruolo, sottoscritto dal DS dopo aver sentito il comitato di valutazione, deve essere inviato dall'Istituto scolastico al CSA di riferimento o alla Ragioneria? Grazie a chi potrà chiarire tali dubbi.

precario di roma

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso


conferma in ruolo e ricostruzione di carriera - Pagina 2 Empty Re: conferma in ruolo e ricostruzione di carriera

Messaggio Da Ospite Mer Set 05, 2012 5:48 pm

gigulina ha scritto: Se non ho capito male i passaggi sono:
-domanda al DS da parte del docente
-ricostruzione di carriera da parte della segreteria
-decreto del DS che sarebbe la conferma in ruolo (dopo aver consultato il comitato di valutazione)
-visto della Ragioneria sul contratto a tempo indeterminato.
Sono giusti i passaggi?

Prima viene il decreto del DS che attesta il superamento dell'anno di prova poi i passaggi per la ricostruzione di carriera sono questi:
fradacla ha scritto:I passaggi sono, nell'ordine:
domanda al DS da parte del docente;
ricostruzione da parte della segreteria;
decreto del DS;
visto della Ragioneria.



Ultima modifica di barbar@79 il Mer Set 05, 2012 5:50 pm - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

conferma in ruolo e ricostruzione di carriera - Pagina 2 Empty Re: conferma in ruolo e ricostruzione di carriera

Messaggio Da ange Mer Set 05, 2012 5:48 pm

gigulina ha scritto:Scusate se mi intrometto, io ho svolto l'anno di prova nell' a.s. 2011-2012 ed ho fatto l'esame davanti al comitato di valutazione a fine giugno 2012. Per avere la conferma in ruolo e la conseguente ricostruzione di carriera, cosa devo fare?
Se non ho capito male i passaggi sono:
-domanda al DS da parte del docente
-ricostruzione di carriera da parte della segreteria
-decreto del DS che sarebbe la conferma in ruolo (dopo aver consultato il comitato di valutazione)
-visto della Ragioneria sul contratto a tempo indeterminato.
Sono giusti i passaggi?
Stando così le cose, il docente deve solo fare una richiesta scritta indirizzata al DS? Cosa ci deve essere scritto ("si richiede la conferma in ruolo e la ricostruzione di carriera" o esiste un'altra formula?)

Grazie per l'aiuto


ci sono dei modelli su internet un modello e' domanda di ricostruzione di carriera l'altro modello e autocertificazione servizi e titoli



ange

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

conferma in ruolo e ricostruzione di carriera - Pagina 2 Empty Re: conferma in ruolo e ricostruzione di carriera

Messaggio Da Ospite Mer Set 05, 2012 5:57 pm

Prova avedere questo modello:

http://flcsiena.org/wp-content/uploads/2011/06/modulo_ricostruzione_carriera_docenti.pdf

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

conferma in ruolo e ricostruzione di carriera - Pagina 2 Empty Re: conferma in ruolo e ricostruzione di carriera

Messaggio Da gigulina Mer Set 05, 2012 6:56 pm

Grazie mille!!
Provo a chiedere anche a scuola se esiste un modello pre-costituito!
In ogni caso devo solo compilare il modello e farlo protocollare? Per il resto ci pensa la scuola o il DS?

gigulina

Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

conferma in ruolo e ricostruzione di carriera - Pagina 2 Empty Re: conferma in ruolo e ricostruzione di carriera

Messaggio Da Ospite Mer Set 05, 2012 7:00 pm

Compila il modello e consegnalo in segreteria.
Per maggior sicurezza puoi anche farlo protocollare. Non si sa mai..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

conferma in ruolo e ricostruzione di carriera - Pagina 2 Empty Re: conferma in ruolo e ricostruzione di carriera

Messaggio Da gigulina Mer Set 05, 2012 7:05 pm

Grazie, sì sarà meglio ;-)

gigulina

Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

conferma in ruolo e ricostruzione di carriera - Pagina 2 Empty Re: conferma in ruolo e ricostruzione di carriera

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.