SCANDALO Dimensionamento della rete scolastica Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SCANDALO Dimensionamento della rete scolastica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SCANDALO Dimensionamento della rete scolastica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SCANDALO Dimensionamento della rete scolastica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SCANDALO Dimensionamento della rete scolastica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SCANDALO Dimensionamento della rete scolastica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SCANDALO Dimensionamento della rete scolastica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SCANDALO Dimensionamento della rete scolastica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SCANDALO Dimensionamento della rete scolastica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SCANDALO Dimensionamento della rete scolastica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SCANDALO Dimensionamento della rete scolastica

Andare in basso

SCANDALO Dimensionamento della rete scolastica Empty SCANDALO Dimensionamento della rete scolastica

Messaggio Da PattyAlba70 Lun Set 03, 2012 7:04 pm

Sono una docente di scuola primaria, che quest'anno, insieme ai suoi colleghi di lavoro ha subito una grave ingiustizia. Espongo in breve il caso. L'istituto comprensivo di cui facevo parte, secondo delibera del commissario ad acta, veniva diviso in due. Una parte dei plessi era passata con una istituzione scolastica (I.C. Padre Catanoso), l'altra (praticamente la scuola dell'infanzia e la Primaria) con un'altra ancora (I.C. "Telesio"), ed in questo ultimo caso era stato rispettato il principio della territorialità. Tutto questo avveniva in data 14/02/2012, quindi prima che noi docenti potessimo produrre domanda di trasferimento e ci è stato chiesto di esprimere, tramite una domanda, la nostra preferenza su un istituto o l'altro. Per quanto mi riguarda era già nelle mie intenzioni trasferirmi vicino casa (I.C. "Telesio"), ma visto che la mia scuola era stata accorpata proprio con essa, ho solo espresso la mia scelta. Giorno 24/08/2012 viene pubblicata una sentenza del TAR Calabria nella quale si accoglievano i ricorsi di due scuole del comune di Reggio Calabria, cui seguiva la pubblicazione dei decreti 13451 per l' I.C. "Moscato" e 13448 per l' I.C. Ravagnese. Il 29/08/2012 l'ufficio scolastico regionale della Calabria ritornando su i suoi passi, per effetto di un altro ricorso, istituisce l'I.C. San Sperato - Cardeto (che tra l'altro è comune montano a se stante) ed invia una dirigente. Adesso, sin dal primo settembre tutti i docenti, in attesa di decreto, prestano servizio presso le istituzioni scolastiche scelte ab origine. Ma quando uscirà il decreto, in che situazione di metteremo? Tutti noi docenti siamo sul sentiero di guerra........... io, per quel che mi riguarda, sono pronta alla ribellione perchè questa situazione danneggia noi docenti e principalmente i nostri alunni!
Grazie per la pazienza! (io non ne ho più!)

PattyAlba70

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 03.09.12

Torna in alto Andare in basso

SCANDALO Dimensionamento della rete scolastica Empty Re: SCANDALO Dimensionamento della rete scolastica

Messaggio Da PattyAlba70 Gio Set 06, 2012 3:49 pm

tutti senza parole????? storie di ordinaria follia a Reggio Calabria!!! Aspettando che venga partorito il decreto...........

PattyAlba70

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 03.09.12

Torna in alto Andare in basso

SCANDALO Dimensionamento della rete scolastica Empty Re: SCANDALO Dimensionamento della rete scolastica

Messaggio Da PattyAlba70 Lun Set 10, 2012 4:30 pm

E il decreto non viene partorito!!!!

PattyAlba70

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 03.09.12

Torna in alto Andare in basso

SCANDALO Dimensionamento della rete scolastica Empty Re: SCANDALO Dimensionamento della rete scolastica

Messaggio Da PattyAlba70 Ven Set 14, 2012 8:37 am

il decreto, dopo lungo travaglio è stato partorito........ ma...... non si trova in rete...... ah, la trasparenza degli atti amministrativi!!!! Attendo dal 10/09 la pubblicazione del lieto evento........

PattyAlba70

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 03.09.12

Torna in alto Andare in basso

SCANDALO Dimensionamento della rete scolastica Empty Re: SCANDALO Dimensionamento della rete scolastica

Messaggio Da PattyAlba70 Dom Set 16, 2012 4:54 pm

se qualcuno vuole ridere di gusto, dovrebbe leggere i decreti che si sono susseguiti........ mi vergogno di essere di Reggio Calabria, purtroppo, le menti malate che hanno costruito questo mostro, io non le ho votate!!!! Che amarezza!!!!

PattyAlba70

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 03.09.12

Torna in alto Andare in basso

SCANDALO Dimensionamento della rete scolastica Empty Re: SCANDALO Dimensionamento della rete scolastica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.