interdizione anticipata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
interdizione anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
interdizione anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
interdizione anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
interdizione anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
interdizione anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
interdizione anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
interdizione anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
interdizione anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
interdizione anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



interdizione anticipata

3 partecipanti

Andare in basso

interdizione anticipata Empty interdizione anticipata

Messaggio Da sabrainas Lun Set 03, 2012 9:15 pm

Buonasera a tutti.. sono una supplente.. fin'ora sono riuscia a lavorare accettando supplenze brevi che poi per mia fortuna si sono prorogate.. dato che sono alla ottava settimana di gravidanza e la mia gine mi ha raccomandato il massimo riposo per delle complicanze.. vorrei sapere in anticipo come dovrei muovermi se anche quest'anno mi chiameranno.. precisamente:
1. se mi chiamano per una suppl breve (tipo 10 giorni) cosa devo fare? dovrei accettare e prendere servizio o mandare qualche certificato senza presentarmi?
2. se dopo i 10 giorni la supplenza si rinnova per un altro breve periodo, questa spetta comunque a me o la scuola può decidere di non chiamarmi?
3. se invece dopo i 10 giorni venissi chiamata da un'altra scuola cosa succederebbe?
4.nel caso in cui dopo i 10 giorni non ho più chiamate e la supplenza si interrompe, si interromperebbe anche il punteggio?
Grazie e chiedo scusa se mi sono dilungata.

sabrainas

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 03.09.12

Torna in alto Andare in basso

interdizione anticipata Empty Re: interdizione anticipata

Messaggio Da giulia boffa Mar Set 04, 2012 3:20 am

prima di tutto ti metti in malattia, poi avvii la pratica di interdizione con un certificato del ginecologo dell'asl o consultorio; mandi il certificato di interdizione a scuola e da quel momento sei pagata al 100% se sotto contratto e avrai anche i pp; appena il contratto finisce sarai pagata all'80% senza punteggio, fino alla prossima nomina che accetterai senza prendere servizio, ma solo comunicando di essere in interdizione e che i documenti sono presso la scuola X
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

interdizione anticipata Empty Re: interdizione anticipata

Messaggio Da Darianetta Mar Set 04, 2012 7:40 am

Scusate se mi intrometto...ma se il giorno che mi parte il contratto ho gia il certificato del ginecologo per la maternita anticipata non serve che prenda servizio o mi metta in malattia basta che porto quello in segreteria no?...e poi potrei sempre quel giorno andare all'ispettorato...

Darianetta

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

interdizione anticipata Empty Re: interdizione anticipata

Messaggio Da sabrainas Mar Set 04, 2012 3:18 pm

Grazie Giulia, le tue indicazioni sono molto chiare.. solo una cosa non ho capito.. per mettermi in malattia dovrò prendere servizio presentandomi a scuola il primo giorno o basta comunicarlo per telefono? e l'eventuale proroga spetterebbe comunque a me?
Ho un altro dubbio.. qualora la mia gine mi facesse il certificato alla prossima visita (che sarà la prossima settimana) e ancora non mi avrà contattata nessuna scuola.. può farlo o avrà bisogno del nome della scuola dove dovrei andare? grazie

sabrainas

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 03.09.12

Torna in alto Andare in basso

interdizione anticipata Empty Re: interdizione anticipata

Messaggio Da Ospite Lun Set 10, 2012 12:01 pm

sabrainas ha scritto:Grazie Giulia, le tue indicazioni sono molto chiare.. solo una cosa non ho capito.. per mettermi in malattia dovrò prendere servizio presentandomi a scuola il primo giorno o basta comunicarlo per telefono? e l'eventuale proroga spetterebbe comunque a me?
Ho un altro dubbio.. qualora la mia gine mi facesse il certificato alla prossima visita (che sarà la prossima settimana) e ancora non mi avrà contattata nessuna scuola.. può farlo o avrà bisogno del nome della scuola dove dovrei andare? grazie

questo interessa anche me sono nella tua stessa identica situazione, vorrei sapere se si deve comunicare alla gine il nome della scuola? Poi non ho capito se con il foglio della gine devo andare dal medico legale oppure da un ginecologo della asl?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

interdizione anticipata Empty Re: interdizione anticipata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.