Richiesta chiarimento su CCNL utilizzazioni art. 8 comma 1 II Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Richiesta chiarimento su CCNL utilizzazioni art. 8 comma 1 II Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Richiesta chiarimento su CCNL utilizzazioni art. 8 comma 1 II Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Richiesta chiarimento su CCNL utilizzazioni art. 8 comma 1 II Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Richiesta chiarimento su CCNL utilizzazioni art. 8 comma 1 II Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Richiesta chiarimento su CCNL utilizzazioni art. 8 comma 1 II Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Richiesta chiarimento su CCNL utilizzazioni art. 8 comma 1 II Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Richiesta chiarimento su CCNL utilizzazioni art. 8 comma 1 II Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Richiesta chiarimento su CCNL utilizzazioni art. 8 comma 1 II Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Richiesta chiarimento su CCNL utilizzazioni art. 8 comma 1 II Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Richiesta chiarimento su CCNL utilizzazioni art. 8 comma 1 II

2 partecipanti

Andare in basso

Richiesta chiarimento su CCNL utilizzazioni art. 8 comma 1 II Empty Richiesta chiarimento su CCNL utilizzazioni art. 8 comma 1 II

Messaggio Da bigmaurizio Mar Set 04, 2012 3:12 pm

Salve, avrei bisogno di un aiuto perché non mi è chiaro quanto in oggetto.

Di seguito vi illustro la situazione nella quale mi trovo.

Sono stato immesso in ruolo nel 2005 e nel 2006 ho avuto la mia sede di servizio
definitiva. Nel 2010 sono andato in soprannumero e sono stato trasferito nella DOP.
Un altro collega, della mia stessa classe di concorso, che è stato
immesso in ruolo nel 2006 con retroattività giuridica 2005, nel 2008 era stato trasferito nella mia stessa sede. Questo collega l'anno successivo (2009) era andato andato in soprannumero ed era stato trasferito nella DOP.

Adesso, sia io che il collega, chiediamo di essere utilizzati nella ex sede di titolarità

Il CCNL utilizzazioni all'art. 8 comma 1 II riporta quanto segue: "Nel caso di concorrenza
prevale l’istanza del docente già appartenente alla stessa tipologia di posto (posto comune, classe di concorso, posto sostegno)."

Volevo sapere se, dato che avevo quella sede di servizio prima del collega, ho precedenza su di lui a prescindere dal punteggio spettante per le utilizzazioni.

Grazie in anticipo.

Saluti per tutti


bigmaurizio

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Richiesta chiarimento su CCNL utilizzazioni art. 8 comma 1 II Empty Re: Richiesta chiarimento su CCNL utilizzazioni art. 8 comma 1 II

Messaggio Da bigmaurizio Mar Set 04, 2012 9:38 pm

nessuno può aiutarmi?

bigmaurizio

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Richiesta chiarimento su CCNL utilizzazioni art. 8 comma 1 II Empty Re: Richiesta chiarimento su CCNL utilizzazioni art. 8 comma 1 II

Messaggio Da giulia boffa Mer Set 05, 2012 6:02 am

chi è stato l'ultimo a diventare dop e che quindi ha lavorato come ultimo come titolare nella sede? a quello va la precedenza
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Richiesta chiarimento su CCNL utilizzazioni art. 8 comma 1 II Empty Re: Richiesta chiarimento su CCNL utilizzazioni art. 8 comma 1 II

Messaggio Da bigmaurizio Mer Set 05, 2012 7:22 pm

L'ultimo ad andare nella DOP sono stato io. Quindi ho la precedenza a prescindere dal punteggio?

bigmaurizio

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Richiesta chiarimento su CCNL utilizzazioni art. 8 comma 1 II Empty Re: Richiesta chiarimento su CCNL utilizzazioni art. 8 comma 1 II

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.