Contattare centro per l'impiego o no? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Contattare centro per l'impiego o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Contattare centro per l'impiego o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Contattare centro per l'impiego o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Contattare centro per l'impiego o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Contattare centro per l'impiego o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Contattare centro per l'impiego o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Contattare centro per l'impiego o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Contattare centro per l'impiego o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Contattare centro per l'impiego o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Contattare centro per l'impiego o no?

3 partecipanti

Andare in basso

Contattare centro per l'impiego o no? Empty Contattare centro per l'impiego o no?

Messaggio Da gnuppolo Mar Set 04, 2012 8:32 pm

Quest'anno, a causa della mancanza dei contributi necessari, non mi è stata concessa la disoccupazione ordinaria. Ovviamente, per richiederla sono andato prima al centro per l'impiego per dare la mia disponibilità e poi ho presentato domanda all'INPS (che, come dicevo prima, non l'ha accettata).
Questa mattina ho ricevuto la chiamata da una scuola per una supplenza fino avente diritto, che ovviamente ho accettato.
La mia domanda è questa: devo avvisare il centro per l'impiego dato che inizierò a lavorare tra una settimana? Se la risposta fosse positiva, c'è una scadenza entro la quale avvisarli?
Dato che non usufruisco di disoccupazione ordinaria, non credo di dover avvisare l'INPS, o sbaglio?
Grazie

gnuppolo

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

Contattare centro per l'impiego o no? Empty Re: Contattare centro per l'impiego o no?

Messaggio Da Roberto883 Mar Set 04, 2012 8:45 pm

penso proprio che non debba avvisarli, visto che non ti è stata accettata...

Roberto883

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Contattare centro per l'impiego o no? Empty Re: Contattare centro per l'impiego o no?

Messaggio Da Dec Mar Set 04, 2012 8:57 pm

Il centro per l'impiego lo avviserà la scuola. Non devi fare nulla.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Contattare centro per l'impiego o no? Empty Re: Contattare centro per l'impiego o no?

Messaggio Da gnuppolo Mar Set 04, 2012 8:58 pm

Grazie mille.

gnuppolo

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

Contattare centro per l'impiego o no? Empty Re: Contattare centro per l'impiego o no?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.