Vincolo due anni su sede di titolarità? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Vincolo due anni su sede di titolarità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Vincolo due anni su sede di titolarità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Vincolo due anni su sede di titolarità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Vincolo due anni su sede di titolarità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Vincolo due anni su sede di titolarità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Vincolo due anni su sede di titolarità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Vincolo due anni su sede di titolarità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Vincolo due anni su sede di titolarità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Vincolo due anni su sede di titolarità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Vincolo due anni su sede di titolarità?

3 partecipanti

Andare in basso

Vincolo due anni su sede di titolarità? Empty Vincolo due anni su sede di titolarità?

Messaggio Da silviaa Mer Set 05, 2012 4:26 pm

Buongiorno.
Ho cercato chiarimenti al mio dubbio, ma ho trovato pareri discordanti e sono più confusa di prima.
Il 1.9.2011 sono stata immessa in ruolo su secondaria di I grado, ho superato l'anno di prova e ho ottenuto la sede di titolarità a seguito di mia domanda di trasferimento.
Essendo la sede molto lontana e scomoda, a maro 2013 posso chiedere di nuovo il trasferimento in altra sede e/o passaggio di cattedra per il II grado? (o ruolo? ).
Oppure sono vicolata per due anni alla sede di titolarità?
Ringrazio chiunque sappia darmi delucidazioni in merito.

silviaa

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Vincolo due anni su sede di titolarità? Empty Re: Vincolo due anni su sede di titolarità?

Messaggio Da Riccardo1957 Mer Set 05, 2012 4:37 pm

silviaa ha scritto:Buongiorno.
Ho cercato chiarimenti al mio dubbio, ma ho trovato pareri discordanti e sono più confusa di prima.
Il 1.9.2011 sono stata immessa in ruolo su secondaria di I grado, ho superato l'anno di prova e ho ottenuto la sede di titolarità a seguito di mia domanda di trasferimento.
Essendo la sede molto lontana e scomoda, a maro 2013 posso chiedere di nuovo il trasferimento in altra sede e/o passaggio di cattedra per il II grado? (o ruolo? ).
Oppure sono vicolata per due anni alla sede di titolarità?
Ringrazio chiunque sappia darmi delucidazioni in merito.

Penso che in provincia puoi trasferirti, mentre fuori provincia dovrai aspettare il blocco dei cinque anni, oppure chiedi ass. provv che già potevi fare quest'anno sempre in provincia. Per il passaggio di cattedra non saprei se vale il blocco, so che non vale per i tre anni nel caso di immissione fino al 2010.

Riccardo1957

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

Vincolo due anni su sede di titolarità? Empty Re: Vincolo due anni su sede di titolarità?

Messaggio Da silviaa Mer Set 05, 2012 4:41 pm

Risiedo fuori provincia e quindi...niente assegnazione provvisoria.
Spero sia come dici tu.Grazie!

silviaa

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Vincolo due anni su sede di titolarità? Empty Re: Vincolo due anni su sede di titolarità?

Messaggio Da Riccardo1957 Mer Set 05, 2012 4:42 pm

silviaa ha scritto:Risiedo fuori provincia e quindi...niente assegnazione provvisoria.
Spero sia come dici tu.Grazie!

E non hai neanche figli minori di 8 anni?

Riccardo1957

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

Vincolo due anni su sede di titolarità? Empty Re: Vincolo due anni su sede di titolarità?

Messaggio Da silviaa Mer Set 05, 2012 4:51 pm

Purtroppo sono fuori da tutte le innumerevoli deroghe al vincolo quinquennale.Per questo spero sia possibile, almeno, fare il passaggio.

silviaa

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Vincolo due anni su sede di titolarità? Empty Re: Vincolo due anni su sede di titolarità?

Messaggio Da Riccardo1957 Mer Set 05, 2012 4:55 pm

silviaa ha scritto:Purtroppo sono fuori da tutte le innumerevoli deroghe al vincolo quinquennale.Per questo spero sia possibile, almeno, fare il passaggio.

Una mia collega ha chiesto il passaggio nel marzo successivo all'immissione in ruolo e quindi un anno prima dei tre anni, per quello che ne so la normativa, per il passaggio, prevede solo che si superi l'anno di prova. In bocca al lupo!!!

Riccardo1957

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

Vincolo due anni su sede di titolarità? Empty Re: Vincolo due anni su sede di titolarità?

Messaggio Da silviaa Mer Set 05, 2012 5:01 pm

Ti ringrazio moltissimo.
Questa speranza mi aiuterà a sopportare le 4 ore di viaggio che dovrò fare ogni giorno quest'anno scoalstico.

silviaa

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Vincolo due anni su sede di titolarità? Empty Re: Vincolo due anni su sede di titolarità?

Messaggio Da Giulia87 Mer Set 05, 2012 8:04 pm

silviaa ha scritto:Buongiorno.
Ho cercato chiarimenti al mio dubbio, ma ho trovato pareri discordanti e sono più confusa di prima.
Il 1.9.2011 sono stata immessa in ruolo su secondaria di I grado, ho superato l'anno di prova e ho ottenuto la sede di titolarità a seguito di mia domanda di trasferimento.
Essendo la sede molto lontana e scomoda, a maro 2013 posso chiedere di nuovo il trasferimento in altra sede e/o passaggio di cattedra per il II grado? (o ruolo? ).
Oppure sono vicolata per due anni alla sede di titolarità?
Ringrazio chiunque sappia darmi delucidazioni in merito.

Ciao!! anche io come te immessa in ruolo il 1.9.2011, superato l'anno di prova e ho ottenuto la sede di titolarità a seguito di mia domanda di trasferimento però sono insegnate di sostegno alla scuola dell'infanzia!
Io so che l'unico blocco che abbiamo è quello dei cinque anni sui trasferimenti interprovinciali e nient'altro! Io quest'anno ho addirittura chiesto l' AP (tra l'altro accettata, ma non ottenuta perchè non c'erano sedi disponibili tra quelle che avevo scelto!) Per il passaggio di cattedra non so niente, però il trasferimento a marzo lo puoi chiedere!!

Giulia87

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

Vincolo due anni su sede di titolarità? Empty Re: Vincolo due anni su sede di titolarità?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.