Info supplenze tramite mad Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Info supplenze tramite mad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Info supplenze tramite mad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Info supplenze tramite mad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Info supplenze tramite mad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Info supplenze tramite mad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Info supplenze tramite mad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Info supplenze tramite mad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Info supplenze tramite mad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Info supplenze tramite mad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Info supplenze tramite mad

4 partecipanti

Andare in basso

Info supplenze tramite mad Empty Info supplenze tramite mad

Messaggio Da annalisa1981 Gio Set 06, 2012 11:16 am

Salve,una curiosità:
io sono laureata in scienze della formazione,ho la specializzazione Osa e il diploma magistrale conseguito nel 1999.
Ho qualche speranza di essere chiamata in lombardia dalle scuole private con la MAD extra graduatoria?Cioè non sono inserita in alcuna graduatoria.
Ho speranze,anche remote,che il dirigente scolastico possa attingere alla mia candidatura dopo lo scorrimento dei docenti regolarmente iscritti nelle graduatorie che magari non sono disponibili per quella supplenza?Grazie mille ai moderatori e a tutti!

annalisa1981

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

Info supplenze tramite mad Empty Re: Info supplenze tramite mad

Messaggio Da adamo Gio Set 06, 2012 12:14 pm

nelle scuole private non c'è graduatoria perciò il DS non è obbligato a seguire un certo ordine, eccetto per il fatto che deve assumere docenti abilitati con priorità sui non abilitati.
Invece nelle statali le domande di MAD sono prese in considerazione al momento in cui si scorre fino alla fine la GI III fascia, che a seconda della materia può essere più o meno consistente

adamo

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 52
Località : Parma

http://www.blonk.it/autori/

Torna in alto Andare in basso

Info supplenze tramite mad Empty Re: Info supplenze tramite mad

Messaggio Da leonessa Gio Set 06, 2012 12:24 pm

adamo ha scritto:nelle scuole private non c'è graduatoria perciò il DS non è obbligato a seguire un certo ordine, eccetto per il fatto che deve assumere docenti abilitati con priorità sui non abilitati.
Invece nelle statali le domande di MAD sono prese in considerazione al momento in cui si scorre fino alla fine la GI III fascia, che a seconda della materia può essere più o meno consistente

Cosa sono le MAD? C'è un limite di tempo per iscriversi?

leonessa

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

Info supplenze tramite mad Empty Re: Info supplenze tramite mad

Messaggio Da annalisa1981 Gio Set 06, 2012 12:37 pm

MAD:messa a disposizione.Con questa autocandidatura dai la tua disponibilità ad effettuare supplenze

annalisa1981

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

Info supplenze tramite mad Empty Re: Info supplenze tramite mad

Messaggio Da leonessa Gio Set 06, 2012 1:23 pm

annalisa1981 ha scritto:MAD:messa a disposizione.Con questa autocandidatura dai la tua disponibilità ad effettuare supplenze
Grazie Annalisa. Mi sai dire se esiste un modello da compilare o un fax simile o forse è sufficiente scrivere una lettera firmata e consegnarla alla scuola di interesse?

leonessa

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

Info supplenze tramite mad Empty Re: Info supplenze tramite mad

Messaggio Da gabry Gio Set 06, 2012 7:48 pm

leonessa ha scritto:
annalisa1981 ha scritto:MAD:messa a disposizione.Con questa autocandidatura dai la tua disponibilità ad effettuare supplenze
Grazie Annalisa. Mi sai dire se esiste un modello da compilare o un fax simile o forse è sufficiente scrivere una lettera firmata e consegnarla alla scuola di interesse?

Su internet trovi diversi modelli, ma puoi anche scriverla tu.
gabry
gabry

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Info supplenze tramite mad Empty Re: Info supplenze tramite mad

Messaggio Da gabry Gio Set 06, 2012 7:50 pm

annalisa1981 ha scritto:Salve,una curiosità:
io sono laureata in scienze della formazione,ho la specializzazione Osa e il diploma magistrale conseguito nel 1999.
Ho qualche speranza di essere chiamata in lombardia dalle scuole private con la MAD extra graduatoria?Cioè non sono inserita in alcuna graduatoria.
Ho speranze,anche remote,che il dirigente scolastico possa attingere alla mia candidatura dopo lo scorrimento dei docenti regolarmente iscritti nelle graduatorie che magari non sono disponibili per quella supplenza?Grazie mille ai moderatori e a tutti!

Devono esaurirsi tutte le fasce delle GI per poter chiamare da Mad... però magari nella scuole della tua provincia potresti avere qualche possibilità, dipende da come sono messe le graduatorie.
gabry
gabry

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Info supplenze tramite mad Empty Re: Info supplenze tramite mad

Messaggio Da annalisa1981 Ven Set 07, 2012 8:52 am

la mia provincia?lascia perdere vivo in calabria,vale a dire il terzo mondo,mi sto trasferendo sperando di trovare un tantino di meglio!Spero!Visto che qua di peggio non potrà mai arrivare!
Se qualche moderatore può darmi qualche consiglio o indicazione sull'argomento lo ringrazio di cuore!!!!!!

annalisa1981

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

Info supplenze tramite mad Empty Re: Info supplenze tramite mad

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.