X Nesema...ti spiace dare un'occhiata? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
X Nesema...ti spiace dare un'occhiata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
X Nesema...ti spiace dare un'occhiata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
X Nesema...ti spiace dare un'occhiata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
X Nesema...ti spiace dare un'occhiata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
X Nesema...ti spiace dare un'occhiata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
X Nesema...ti spiace dare un'occhiata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
X Nesema...ti spiace dare un'occhiata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
X Nesema...ti spiace dare un'occhiata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
X Nesema...ti spiace dare un'occhiata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



X Nesema...ti spiace dare un'occhiata?

2 partecipanti

Andare in basso

X Nesema...ti spiace dare un'occhiata? Empty X Nesema...ti spiace dare un'occhiata?

Messaggio Da Loryannn Gio Set 06, 2012 2:08 pm

Ciao Nesema, ti linko i posti disponibili per la convocazione di domani, provincia di Trieste.

Mi dici per favore se ho capito bene? : tra posti vacanti e disponibili (parlo delle sole scuole italiane perchè per le slovene non ho potuto fare domanda non conoscendo la lingua) = 12 posti totali a 36 ore + 16 posti di quelli part-time a completamento ore di posti già coperti da altri colleghi.
In totale 28 posti disponibili a supplenze fino all'avente diritto.

Se dovessero propormi una delle possibilità a 6 ore (ma figuriamoci, sono in fondo alla graduatoria!) posso rifiutare senza conseguenze? A questo punto preferirei una chiamata da scuola, sempre che pubblichino le GI aggiornate! A tutt'oggi nulla su IOL.

Grazie...



http://www.istruzione-trieste.it/ATA_supplenze/posti%20disponibili%20per%20S%20A%20AA.pdf

Loryannn

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

X Nesema...ti spiace dare un'occhiata? Empty Re: X Nesema...ti spiace dare un'occhiata?

Messaggio Da Ospite Gio Set 06, 2012 2:21 pm

si, puoi rinunciare, sono tutte nomine fino avente diritto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X Nesema...ti spiace dare un'occhiata? Empty Re: X Nesema...ti spiace dare un'occhiata?

Messaggio Da Loryannn Gio Set 06, 2012 2:37 pm

nesema ha scritto:si, puoi rinunciare, sono tutte nomine fino avente diritto

Bene, grazie mille, ma mi confermi che le proposte totali di contratto saranno 28, 12 a 36h e 16 part time? o devo sovrapporre gli orari e quindi le nomine saranno in numero inferiore?

Loryannn

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

X Nesema...ti spiace dare un'occhiata? Empty Re: X Nesema...ti spiace dare un'occhiata?

Messaggio Da Ospite Gio Set 06, 2012 2:44 pm

si, dove è possibile qualcuno può prendere più part-time

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X Nesema...ti spiace dare un'occhiata? Empty Re: X Nesema...ti spiace dare un'occhiata?

Messaggio Da Giada10 Gio Set 06, 2012 2:48 pm

Nesema gentilmente poi darmi lucidazione sulla mia situazione? Come già ti ho detto la volta precedente io sn unica in graduatoria gA ma ad oggi ancora nessuna comunicazione csa ma come funziona mi dovrebbe convocare la scuola da 1 fascia istituto o 3 fascia x inizio attività didattiche visto che ci sn 6 posti come devo comportarmi a chi devo rivolgermi gradirei una tua risposa grazie mille

Giada10

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

X Nesema...ti spiace dare un'occhiata? Empty Re: X Nesema...ti spiace dare un'occhiata?

Messaggio Da Loryannn Gio Set 06, 2012 3:03 pm

nesema ha scritto:si, dove è possibile qualcuno può prendere più part-time


Bene, è la prima volta che sono chiamata da un USP e non ho idea di come funzioni lo svolgimento della convocazione; avermi detto che potrei prendere anche più part time per tentare un completamento orario è stato utile, lo riferirò alla persona cui ho dato delega di rappresentarmi.

Grazie ancora Nesema.

Loryannn

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

X Nesema...ti spiace dare un'occhiata? Empty Re: X Nesema...ti spiace dare un'occhiata?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.