info per capire punteggio grad interna  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
info per capire punteggio grad interna  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
info per capire punteggio grad interna  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
info per capire punteggio grad interna  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
info per capire punteggio grad interna  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
info per capire punteggio grad interna  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
info per capire punteggio grad interna  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
info per capire punteggio grad interna  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
info per capire punteggio grad interna  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
info per capire punteggio grad interna  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



info per capire punteggio grad interna

4 partecipanti

Andare in basso

info per capire punteggio grad interna  Empty info per capire punteggio grad interna

Messaggio Da fiore76 Gio Set 06, 2012 8:16 pm

Scusate dopo l'anno di prova ora lavoro mella mia sede definitiva. Devo compilare la scheda per individuare i soprannumerari.......che devo fare?
1) ripeto titoli e servizi che indicai nella domanda di mobilità, a marzo 2012, obbligatoria per i neoimmessi ottenendo punteggio 44??
2) quindi poi risulta per grad interna lo stesso punteggio della mobilità (punteggio44)......Giusto?


grazie

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

info per capire punteggio grad interna  Empty Re: info per capire punteggio grad interna

Messaggio Da Ospite Gio Set 06, 2012 11:48 pm

Come sarebbe, devi compilare la scheda per i sovrannumerari a settembre????????
Ma la domanda non si fa tra marzo e aprile?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

info per capire punteggio grad interna  Empty Re: info per capire punteggio grad interna

Messaggio Da fiore76 Ven Set 07, 2012 9:54 am

l'hanno chiesta in anticipo!

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

info per capire punteggio grad interna  Empty Re: info per capire punteggio grad interna

Messaggio Da fiore76 Ven Set 07, 2012 10:01 am

Chi mi aiuta? mii serve una risposta.......grazie

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

info per capire punteggio grad interna  Empty Re: info per capire punteggio grad interna

Messaggio Da Gianfranco Ven Set 07, 2012 10:11 am

A parte l'illegittimità della richiesta della scuola (fino ad Aprile potresti conseguire altri titoli e facendo la domanda ora non puoi inserirli se non li hai ancora conseguiti), rispetto all'anno scorso hai un anno di servizio in più e si tratta di servizio di ruolo, quindi dovresti avere 6 punti in più.
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

info per capire punteggio grad interna  Empty Re: info per capire punteggio grad interna

Messaggio Da fiore76 Ven Set 07, 2012 10:19 am

grazie mille gianfranco ....ma riscrivo tutto ciò che già scritto per la mobilità quindi?
(riscrivo i 12 pp concorso, 6 pp ricongiungimento ect)
in più poi indico i 6 punti del servizio dell'anno scorso.......giusto?

Quindi avrò di nuovo stesso punteggio + 6.......E' così?
Ti prego chiariscimi che sono ignorante in materia.......

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

info per capire punteggio grad interna  Empty Re: info per capire punteggio grad interna

Messaggio Da Gianfranco Ven Set 07, 2012 10:27 am

Sì, c'è qualche piccola differenza nella tabella di valutazione per la graduatoria interna che riguarda la continuità (ma non è il tuo caso) e le esigenze di famiglia che valgono solo se il familiare a cui ricongiungersi è residente nel tuo comune di titolarità (essendo una graduatoria "inversa" vale il principio del "non allontanamento" e non del "ricongiungimento"). Io fossi in te farei notare l'illegittimità della richiesta in questi tempi
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

info per capire punteggio grad interna  Empty Re: info per capire punteggio grad interna

Messaggio Da fiore76 Ven Set 07, 2012 10:40 am

ginfranco GRAZIEEEEEE!, visto che sei così gentile, volevo chiederti
........1)quando ho fatto domanda di mobilità, l'anno scorso da neoimmessa, titolare sulla provincia,ho messo il ricongiungimento ai miei genitori che non sono nè malati e nè hanno 65 anni. perchè sono nubile....ho fatto bene?
Io vivo con i miei a Napoli, e ho chiesto ricong. al comune di napoli.....

2)qualcuno però mi ha detto che non avrei dovuto avere i 6 pp xrchè nell' elencazione delle scuole dovevo per forza indicare o una scuola del distretto di residenza dei miei.....oppure proprio il distretto di residenza dei miei.........
ORA, La nuova sede di titolarità , non si trOva nel distetto dei miei anche se vicina A ME e appartenente al comune di Napoli ( nella domanda io misi scuole singole, a casaccio, del comune di napoli).........hanno sbagliato a darmi 6 pp?

Ora ti mi dici che nella grad interna il ricongiungimento vale come non allontanamento........allora nella scheda per soprannumerari lo posso indicare oppure no?

Scusami, per le domande ma non so proprio muovermi in questa burocrazia!

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

info per capire punteggio grad interna  Empty Re: info per capire punteggio grad interna

Messaggio Da Gianfranco Ven Set 07, 2012 10:55 am

Chi ti ha detto ciò si è certamente confuso con le norme riguardanti l'assegnazione provvisoria. I 6 punti spettano limitatamente al comune di ricongiungimento e non sono legati all'età dei genitori. Devi avere avuto 2 tipi di punteggio, uno valido per il comune di ricongiungimento (con 6 punti in più) e uno valido per gli altri comuni (con 6 punti in meno).
Vale il comune di residenza non il distretto. Chi ti ha parlato di distretto e di obbligo di indicare le scuole del distretto ha fatto confusione con l'assegnazione provvisoria
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

info per capire punteggio grad interna  Empty Re: info per capire punteggio grad interna

Messaggio Da fiore76 Ven Set 07, 2012 11:01 am

grazie, non so come ringraziarti........sei davvero disponibile.......ora in questa scheda soprannumerari lo posso indicarre il ricongiungimento, come non allontanamento, oppure no?





GRAZIE INFINITE

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

info per capire punteggio grad interna  Empty Re: info per capire punteggio grad interna

Messaggio Da Gianfranco Ven Set 07, 2012 11:25 am

Sì, se i genitori sono residenti nel tuo comune di titolarità
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

info per capire punteggio grad interna  Empty Re: info per capire punteggio grad interna

Messaggio Da fiore76 Ven Set 07, 2012 11:53 am

grazie

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

info per capire punteggio grad interna  Empty Re: info per capire punteggio grad interna

Messaggio Da Marilena67! Sab Set 08, 2012 3:12 pm

Fossi in te, andrei in segreteria e farei presente la normativa in merito.La scheda per l'individuazione dei soprannumerari deve essere dato nel momento dell'uscita della mobilità.Potresti conseguire es. un diploma di Perfezionamento (1pt) a Febbraio e adesso non puoi metterlo, mentre a Marzo (x es. )si'.Magari può accadere che si abbia un figlio prima della consegna di tale scheda e poterlo inserire, e sono 4 pt.

Marilena67!

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 18.02.12

Torna in alto Andare in basso

info per capire punteggio grad interna  Empty Re: info per capire punteggio grad interna

Messaggio Da fiore76 Sab Set 08, 2012 5:00 pm

grazie mille marilena!

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

info per capire punteggio grad interna  Empty Re: info per capire punteggio grad interna

Messaggio Da valeria64 Sab Set 08, 2012 5:12 pm

fiore 76 sei sicura che serva per ciò che ti han detto o solo per sapere i tuoi punti e poi creare vantaggi per altri??? a marzo esce la mobilità e le fasi a cui parteciparai sono ad oggi lontane?

valeria64

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

info per capire punteggio grad interna  Empty Re: info per capire punteggio grad interna

Messaggio Da fiore76 Sab Set 08, 2012 5:54 pm

ringrazio valeria e tutti per i preziosi consigli!

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

info per capire punteggio grad interna  Empty Re: info per capire punteggio grad interna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.