elenco cdc incluse nel concorso: quale attendibilità? - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
elenco cdc incluse nel concorso: quale attendibilità? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
elenco cdc incluse nel concorso: quale attendibilità? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
elenco cdc incluse nel concorso: quale attendibilità? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
elenco cdc incluse nel concorso: quale attendibilità? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
elenco cdc incluse nel concorso: quale attendibilità? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
elenco cdc incluse nel concorso: quale attendibilità? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
elenco cdc incluse nel concorso: quale attendibilità? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
elenco cdc incluse nel concorso: quale attendibilità? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
elenco cdc incluse nel concorso: quale attendibilità? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



elenco cdc incluse nel concorso: quale attendibilità?

+28
Dec
valeriagemini
mgcasu
vally
anto69
anto. s.
mariposita
tramezzino
profsos
lisarena
michelapiretto
attila2020
ombre
clizia
hippia
Sweptaway80
lopa
annika
Albith
pepe
provolinotris
mystika
sweetbaby863
gabry
no73
Ozudogru
lallaorizzonte
chiarina77
32 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

elenco cdc incluse nel concorso: quale attendibilità? - Pagina 3 Empty elenco cdc incluse nel concorso: quale attendibilità?

Messaggio Da chiarina77 Ven Set 07, 2012 3:00 pm

Promemoria primo messaggio :

Solo questo: qual è la fonte della notizia e ti che tipo è? Della serie che uno parlava e tutti a prendere faticosamente appunti con il rischio di saltarne qualcuna? Oppure è girato un documento scritto? E se sì: come proposta passibile di revisione ulteriore?

Solo per capire se mi devo mettere l'anima in pace definitivamente...

chiarina77

Messaggi : 893
Data d'iscrizione : 08.07.12

Torna in alto Andare in basso


elenco cdc incluse nel concorso: quale attendibilità? - Pagina 3 Empty Re: elenco cdc incluse nel concorso: quale attendibilità?

Messaggio Da no73 Mer Set 12, 2012 6:28 pm

ombre ha scritto:Lisarena e profsos. Se avete letto il link postato da no73 nella mia città ci stiamo organizzando, andremo avanti ad oltranza, finchè sarà possibile fare qualcosa lo tenteremo. Quello però che ho capito ieri alla manifestazione è che il ministro è
proprio convinto della sua scelta. Ha detto però alla delegazione che è disponibile ad un tavolo di concertazione con i sindacati per ascoltare le varie posizioni... (non so quando visto che mancano una decina di giorni all'uscita del bando).

sindacalista sempre molto informato (davvero) della mia città mi ha detto che il concorso é nazionale e si farà dappertutto (bando é nazionale) per le cdc elencate dopo incontro del 6 e con l'obiettivo proprio di cancellare le gm.... quindi altro che solo dove le gm sono esaurite! tendo, data la sua esperienza e a come ci ha preso in passato su tante questioni, a credergli..
no73
no73

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

elenco cdc incluse nel concorso: quale attendibilità? - Pagina 3 Empty Re: elenco cdc incluse nel concorso: quale attendibilità?

Messaggio Da mariposita Mer Set 12, 2012 6:45 pm

no73 ha scritto:
ombre ha scritto:Lisarena e profsos. Se avete letto il link postato da no73 nella mia città ci stiamo organizzando, andremo avanti ad oltranza, finchè sarà possibile fare qualcosa lo tenteremo. Quello però che ho capito ieri alla manifestazione è che il ministro è
proprio convinto della sua scelta. Ha detto però alla delegazione che è disponibile ad un tavolo di concertazione con i sindacati per ascoltare le varie posizioni... (non so quando visto che mancano una decina di giorni all'uscita del bando).

sindacalista sempre molto informato (davvero) della mia città mi ha detto che il concorso é nazionale e si farà dappertutto (bando é nazionale) per le cdc elencate dopo incontro del 6 e con l'obiettivo proprio di cancellare le gm.... quindi altro che solo dove le gm sono esaurite! tendo, data la sua esperienza e a come ci ha preso in passato su tante questioni, a credergli..

scusa no73, hai indiscrezioni sulle cdc. Saranno, quindi, solo quelle già annunciate? Nessun errore?

mariposita

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

elenco cdc incluse nel concorso: quale attendibilità? - Pagina 3 Empty Re: elenco cdc incluse nel concorso: quale attendibilità?

Messaggio Da no73 Mer Set 12, 2012 7:34 pm

no, ho chiesto solo di quelle umanistiche e mi ha detto tutto il gruppo (quindi 43,50,51,52)
no73
no73

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

elenco cdc incluse nel concorso: quale attendibilità? - Pagina 3 Empty Re: elenco cdc incluse nel concorso: quale attendibilità?

Messaggio Da Sweptaway80 Gio Set 13, 2012 12:38 am

no73 ha scritto:no, ho chiesto solo di quelle umanistiche e mi ha detto tutto il gruppo (quindi 43,50,51,52)

bene, allora è un concorso truffa perché per la a051-52 non ci sono posti, è inutile... chi lo vince non vedrà mai la cattedra... io non avrei nemmeno fatto partire il tfa per queste due cdc, che brutto giocare con la vita delle persone... :-)

Sweptaway80

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

elenco cdc incluse nel concorso: quale attendibilità? - Pagina 3 Empty Re: elenco cdc incluse nel concorso: quale attendibilità?

Messaggio Da anto. s. Gio Set 13, 2012 7:52 am

Purtroppo a chi sta nella stanza dei bottoni non interessa nulla della vita delle persone e per tutti vale la regola "mors tua vita mea".

anto. s.

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

elenco cdc incluse nel concorso: quale attendibilità? - Pagina 3 Empty Re: elenco cdc incluse nel concorso: quale attendibilità?

Messaggio Da mariposita Gio Set 13, 2012 10:00 am

Sweptaway80 ha scritto:
no73 ha scritto:no, ho chiesto solo di quelle umanistiche e mi ha detto tutto il gruppo (quindi 43,50,51,52)

bene, allora è un concorso truffa perché per la a051-52 non ci sono posti, è inutile... chi lo vince non vedrà mai la cattedra... io non avrei nemmeno fatto partire il tfa per queste due cdc, che brutto giocare con la vita delle persone... :-)

Stessa cosa per inglese e francese (strapiene), contro spagnolo e tedesco che non sono nemmeno contemplate. In alcune regioni i presidi non riescono nemmeno a trovare insegnanti !

X no73: Grazie

mariposita

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

elenco cdc incluse nel concorso: quale attendibilità? - Pagina 3 Empty Re: elenco cdc incluse nel concorso: quale attendibilità?

Messaggio Da attila2020 Gio Set 13, 2012 12:00 pm

mariposita ha scritto:
Sweptaway80 ha scritto:
no73 ha scritto:no, ho chiesto solo di quelle umanistiche e mi ha detto tutto il gruppo (quindi 43,50,51,52)

bene, allora è un concorso truffa perché per la a051-52 non ci sono posti, è inutile... chi lo vince non vedrà mai la cattedra... io non avrei nemmeno fatto partire il tfa per queste due cdc, che brutto giocare con la vita delle persone... :-)

Stessa cosa per inglese e francese (strapiene), contro spagnolo e tedesco che non sono nemmeno contemplate. In alcune regioni i presidi non riescono nemmeno a trovare insegnanti !

X no73: Grazie

Scusate ma inlgese e francese sono strapiene per le medie e superiori ?
Quindi ci sono ancora GM e Ge per entrambe ?
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

elenco cdc incluse nel concorso: quale attendibilità? - Pagina 3 Empty Re: elenco cdc incluse nel concorso: quale attendibilità?

Messaggio Da profsos Gio Set 13, 2012 12:23 pm

ombre ha scritto:Lisarena e profsos. Se avete letto il link postato da no73 nella mia città ci stiamo organizzando, andremo avanti ad oltranza, finchè sarà possibile fare qualcosa lo tenteremo. Quello però che ho capito ieri alla manifestazione è che il ministro è proprio convinto della sua scelta. Ha detto però alla delegazione che è disponibile ad un tavolo di concertazione con i sindacati per ascoltare le varie posizioni... (non so quando visto che mancano una decina di giorni all'uscita del bando).
Non credo che il ministro terra' conto delle proteste, e' convinto ed esercita il suo potere. Pero' io non me la sento di subire in silenzio, anche se alla fine so' che mi tocchera' fare il concorso.

profsos

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

elenco cdc incluse nel concorso: quale attendibilità? - Pagina 3 Empty Re: elenco cdc incluse nel concorso: quale attendibilità?

Messaggio Da profsos Gio Set 13, 2012 12:28 pm

debole ha scritto:
Mah, di numeri non ha parlato, o almeno non ci è stato riferito nulla riguardo a ciò. Comunque io davvero non ho ancora capito di quante assunzioni si stia parlando... ogni giorno c'è un numero diverso (spalmato e/o non spalmato su due/tre anni)

Per il semplice motivo che il ministro è un tecnico e sa bene che tra un anno non sarà più al governo. Quello che vuole fare è attivare e mettere in moto quella che per lui è una buona prassi per reclutare docenti, prassi che secondo le sue aspettative dovrà essere confermata anche dai prossimi governi.

Dipende dal tipo di governo: uno di destra quasi sicuramente si', uno di sinistra quasi sicuramente no.

profsos

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

elenco cdc incluse nel concorso: quale attendibilità? - Pagina 3 Empty Re: elenco cdc incluse nel concorso: quale attendibilità?

Messaggio Da annika Gio Set 13, 2012 2:58 pm

Ma voi credete davvero che quelli presenti nelle GM staranno a guardare?!?

annika

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

elenco cdc incluse nel concorso: quale attendibilità? - Pagina 3 Empty Re: elenco cdc incluse nel concorso: quale attendibilità?

Messaggio Da anto69 Gio Set 13, 2012 11:18 pm

anto. s. ha scritto:Purtroppo a chi sta nella stanza dei bottoni non interessa nulla della vita delle persone e per tutti vale la regola "mors tua vita mea".

Che tristezza!

anto69

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 02.04.12

Torna in alto Andare in basso

elenco cdc incluse nel concorso: quale attendibilità? - Pagina 3 Empty Re: elenco cdc incluse nel concorso: quale attendibilità?

Messaggio Da profsos Ven Set 14, 2012 5:59 pm

annika ha scritto:Ma voi credete davvero che quelli presenti nelle GM staranno a guardare?!?

Non ho capito una cosa: se si e' solo nella GM e non nella GAE - perche' non si e' fatta la SSIS o il riservato - che fine si fa?

profsos

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

elenco cdc incluse nel concorso: quale attendibilità? - Pagina 3 Empty Gm e gae

Messaggio Da vally Ven Set 14, 2012 6:12 pm

Mi risulta difficile pensare che chi si trovi nelle Gm non sia anche nelle Gae, l'assurdità è creare nuove GM in regioni dove le Gm non sono lontanamente nemmeno dimezzate ed ovviamente nemmeno le Gae.
Ovviamente pensiero personale senza polemica, anche se sul sistema di reclutamento attuato in questi anni ne avrei da dire... essendo precaria da una 15 anni ed all'atto del concorso del '99 ero "giovane", ma all'ora si diceva largo ai "meno giovani" , tu avrai tempo ed ora che il mio tempo sarebbe arrivato si dice, largo ai giovani... bè fate un pò voi...
Vally

vally

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 01.10.10

Torna in alto Andare in basso

elenco cdc incluse nel concorso: quale attendibilità? - Pagina 3 Empty Re: elenco cdc incluse nel concorso: quale attendibilità?

Messaggio Da mgcasu Ven Set 14, 2012 8:52 pm

comunque ad oggi non c'è ancora nessuna indiscrezione circa le regioni in cui faranno i ricorsi?

mgcasu

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 25.06.12

Torna in alto Andare in basso

elenco cdc incluse nel concorso: quale attendibilità? - Pagina 3 Empty Re: elenco cdc incluse nel concorso: quale attendibilità?

Messaggio Da annika Dom Set 16, 2012 3:09 pm

Io mi aspetto più o meno gli stessi numeri e regioni del TFA...

annika

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

elenco cdc incluse nel concorso: quale attendibilità? - Pagina 3 Empty Re: elenco cdc incluse nel concorso: quale attendibilità?

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Set 16, 2012 4:06 pm

annika ha scritto:Io mi aspetto più o meno gli stessi numeri e regioni del TFA...

come fanno ad essere gli stessi numeri se il totale adesso deve essere 11.892?!?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

elenco cdc incluse nel concorso: quale attendibilità? - Pagina 3 Empty Re: elenco cdc incluse nel concorso: quale attendibilità?

Messaggio Da annika Dom Set 16, 2012 10:22 pm

Nel senso che le CdC interessate saranno quelle di cui secondo il ministro c'è più bisogno, che in teoria sono le stesse per le quali hanno attivato i TFA.

annika

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

elenco cdc incluse nel concorso: quale attendibilità? - Pagina 3 Empty Re: elenco cdc incluse nel concorso: quale attendibilità?

Messaggio Da valeriagemini Lun Set 17, 2012 1:32 am

annika ha scritto:Nel senso che le CdC interessate saranno quelle di cui secondo il ministro c'è più bisogno, che in teoria sono le stesse per le quali hanno attivato i TFA.
Io non ho partecipato al tfa, quali erano le regioni? Ma se le GM di una regione sono easurite (dicono che le GM di inglese per la mia regione, il Friuli, lo siano), vuol dire che bandiranno il concorso o che non lo bandiranno?
valeriagemini
valeriagemini

Messaggi : 740
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

elenco cdc incluse nel concorso: quale attendibilità? - Pagina 3 Empty Re: elenco cdc incluse nel concorso: quale attendibilità?

Messaggio Da Dec Lun Set 17, 2012 1:37 am

Secondo me, alla fine sarà indifferente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

elenco cdc incluse nel concorso: quale attendibilità? - Pagina 3 Empty Re: elenco cdc incluse nel concorso: quale attendibilità?

Messaggio Da valeriagemini Lun Set 17, 2012 1:52 am

In che senso indifferente? Quali possono essere i criteri di scelta sulle regioni allora?
valeriagemini
valeriagemini

Messaggi : 740
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

elenco cdc incluse nel concorso: quale attendibilità? - Pagina 3 Empty Re: elenco cdc incluse nel concorso: quale attendibilità?

Messaggio Da Disillusa Lun Set 17, 2012 7:13 am

sul web circola un documento con la suddivisione dei posti per regione. E' attendibile?

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

elenco cdc incluse nel concorso: quale attendibilità? - Pagina 3 Empty Re: elenco cdc incluse nel concorso: quale attendibilità?

Messaggio Da ombre Lun Set 17, 2012 8:25 am

Disillusa ha scritto:sul web circola un documento con la suddivisione dei posti per regione. E' attendibile?

Io non l'ho trovato. Potresti indicare un link?

ombre

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 03.09.12

Torna in alto Andare in basso

elenco cdc incluse nel concorso: quale attendibilità? - Pagina 3 Empty Re: elenco cdc incluse nel concorso: quale attendibilità?

Messaggio Da Disillusa Lun Set 17, 2012 8:40 am

l'ho trovato su fb in una pagina dedicato al concorso

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

elenco cdc incluse nel concorso: quale attendibilità? - Pagina 3 Empty Re: elenco cdc incluse nel concorso: quale attendibilità?

Messaggio Da valeriagemini Lun Set 17, 2012 11:02 am

E quali sono?
valeriagemini
valeriagemini

Messaggi : 740
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

elenco cdc incluse nel concorso: quale attendibilità? - Pagina 3 Empty Re: elenco cdc incluse nel concorso: quale attendibilità?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.