delucidazione su trasferimento interprovinciale e passaggio di ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
delucidazione su trasferimento interprovinciale e passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
delucidazione su trasferimento interprovinciale e passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
delucidazione su trasferimento interprovinciale e passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
delucidazione su trasferimento interprovinciale e passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
delucidazione su trasferimento interprovinciale e passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
delucidazione su trasferimento interprovinciale e passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
delucidazione su trasferimento interprovinciale e passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
delucidazione su trasferimento interprovinciale e passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
delucidazione su trasferimento interprovinciale e passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



delucidazione su trasferimento interprovinciale e passaggio di ruolo

3 partecipanti

Andare in basso

delucidazione su trasferimento interprovinciale e passaggio di ruolo Empty delucidazione su trasferimento interprovinciale e passaggio di ruolo

Messaggio Da pipo26 Ven Set 07, 2012 4:20 pm

Se la quota per il trasferimento interprovinciale e il passaggio di ruolo è il 25% per ognuno, come mai nella mia provincia quest'anno sono stati dati 6 trasferimenti interprovinciali e un passaggio di ruolo provinciale. Potrebbe essere che quest'anno nessuno abbia chiesto passaggio di ruolo interprovinciale. mi sembra un tantino assurdo. c'è qualcuno che mi può delucidare? grazie

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

delucidazione su trasferimento interprovinciale e passaggio di ruolo Empty Re: delucidazione su trasferimento interprovinciale e passaggio di ruolo

Messaggio Da pipo26 Sab Set 08, 2012 8:39 am

pipo26 ha scritto:Se la quota per il trasferimento interprovinciale e il passaggio di ruolo è il 25% per ognuno, come mai nella mia provincia quest'anno sono stati dati 6 trasferimenti interprovinciali e un passaggio di ruolo provinciale. Potrebbe essere che quest'anno nessuno abbia chiesto passaggio di ruolo interprovinciale. mi sembra un tantino assurdo. c'è qualcuno che mi può delucidare? grazie

Lalla, mi puoi illuminare? grazie

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

delucidazione su trasferimento interprovinciale e passaggio di ruolo Empty Re: delucidazione su trasferimento interprovinciale e passaggio di ruolo

Messaggio Da pipo26 Gio Set 13, 2012 6:39 pm

pipo26 ha scritto:
pipo26 ha scritto:Se la quota per il trasferimento interprovinciale e il passaggio di ruolo è il 25% per ognuno, come mai nella mia provincia quest'anno sono stati dati 6 trasferimenti interprovinciali e un passaggio di ruolo provinciale. Potrebbe essere che quest'anno nessuno abbia chiesto passaggio di ruolo interprovinciale. mi sembra un tantino assurdo. c'è qualcuno che mi può delucidare? grazie

Lalla, mi puoi illuminare? grazie

toc, toc, mi puoi rispondere?

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

delucidazione su trasferimento interprovinciale e passaggio di ruolo Empty Re: delucidazione su trasferimento interprovinciale e passaggio di ruolo

Messaggio Da antofabrizio Gio Set 13, 2012 8:00 pm

che classe di concorso? quanti OD c'erano prima dei movimenti nella tua provincia?

antofabrizio

Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

delucidazione su trasferimento interprovinciale e passaggio di ruolo Empty Re: delucidazione su trasferimento interprovinciale e passaggio di ruolo

Messaggio Da pipo26 Gio Set 13, 2012 9:35 pm

antofabrizio ha scritto:che classe di concorso? quanti OD c'erano prima dei movimenti nella tua provincia?

scuola dell'infanzia. non so quanti OD c'erano prima dei movimenti ma nel bollettino dei trasferimenti c'è scritto posti disponibili iniziali in organico di diritto 26, ma come vedi sono stati dati solo 6 trasferimenti a quanto pare c'erano parecchi perdenti posto sul sostegno che sono passati alla comune.

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

delucidazione su trasferimento interprovinciale e passaggio di ruolo Empty Re: delucidazione su trasferimento interprovinciale e passaggio di ruolo

Messaggio Da pipo26 Gio Set 13, 2012 9:37 pm

pipo26 ha scritto:
antofabrizio ha scritto:che classe di concorso? quanti OD c'erano prima dei movimenti nella tua provincia?

scuola dell'infanzia. non so quanti OD c'erano prima dei movimenti ma nel bollettino dei trasferimenti c'è scritto posti disponibili iniziali in organico di diritto 26, ma come vedi sono stati dati solo 6 trasferimenti a quanto pare c'erano parecchi perdenti posto sul sostegno che sono passati alla comune.

ops volevo dire 56

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

delucidazione su trasferimento interprovinciale e passaggio di ruolo Empty Re: delucidazione su trasferimento interprovinciale e passaggio di ruolo

Messaggio Da aurum77 Gio Set 13, 2012 9:44 pm

In genere a trasferimenti interprovinciali e passaggi viene concessa la metà al massimo delle cattedre in organico di diritto ( con ulteriore suddivisione al 25° ciascuno).
Se manca la richiesta di passaggi, ne beneficiano i trasferimenti.
Di solito c'è una fase "provinciale" (la II) e, per terza e ultima, segue quella dei movimenti INTERprovinciali.
Bisognerebbe avere qualche elemento in più.

aurum77

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

delucidazione su trasferimento interprovinciale e passaggio di ruolo Empty Re: delucidazione su trasferimento interprovinciale e passaggio di ruolo

Messaggio Da aurum77 Gio Set 13, 2012 9:48 pm

Ovviamente prima vengono "utilizzati" i perdenti posti e, come saprai meglio di me (io l'ho letto per caso), c'è stata la discussa questione della sistemazione dei docenti di sostegno.
Ti risulta che siano stati chiesti trasferimenti e passaggi in numero inferiore alle "richieste"?

aurum77

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

delucidazione su trasferimento interprovinciale e passaggio di ruolo Empty Re: delucidazione su trasferimento interprovinciale e passaggio di ruolo

Messaggio Da pipo26 Gio Set 13, 2012 9:53 pm

aurum77 ha scritto:Ovviamente prima vengono "utilizzati" i perdenti posti e, come saprai meglio di me (io l'ho letto per caso), c'è stata la discussa questione della sistemazione dei docenti di sostegno.
Ti risulta che siano stati chiesti trasferimenti e passaggi in numero inferiore alle "richieste"?

non capisco cosa vuoi dire alle "richieste"?

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

delucidazione su trasferimento interprovinciale e passaggio di ruolo Empty Re: delucidazione su trasferimento interprovinciale e passaggio di ruolo

Messaggio Da aurum77 Gio Set 13, 2012 9:58 pm

Intendo coloro che hanno fatto DOMANDA di trasferimento o di passaggio.
Se io ho 20 cattedre disponibili per la mobilità interprovinciale (trasferimenti e passaggi) e hanno richiesto trasf o pass. IN TOTALE solo in 7... 7 al massimo ne concederò.

aurum77

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

delucidazione su trasferimento interprovinciale e passaggio di ruolo Empty Re: delucidazione su trasferimento interprovinciale e passaggio di ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.