Neo immesso in ruolo, Trasferimento, A.P., Passaggio ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Neo immesso in ruolo, Trasferimento, A.P., Passaggio ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Neo immesso in ruolo, Trasferimento, A.P., Passaggio ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Neo immesso in ruolo, Trasferimento, A.P., Passaggio ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Neo immesso in ruolo, Trasferimento, A.P., Passaggio ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Neo immesso in ruolo, Trasferimento, A.P., Passaggio ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Neo immesso in ruolo, Trasferimento, A.P., Passaggio ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Neo immesso in ruolo, Trasferimento, A.P., Passaggio ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Neo immesso in ruolo, Trasferimento, A.P., Passaggio ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Neo immesso in ruolo, Trasferimento, A.P., Passaggio ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Neo immesso in ruolo, Trasferimento, A.P., Passaggio ruolo

2 partecipanti

Andare in basso

Neo immesso in ruolo, Trasferimento, A.P., Passaggio ruolo Empty Neo immesso in ruolo, Trasferimento, A.P., Passaggio ruolo

Messaggio Da PrecarioSperanzoso Lun Dic 03, 2012 8:17 am

Gentilissime Lalla e Giulia,
avrei bisogno di avere le idee chiare riguardo alla mia situazione.
Immesso in ruolo a settembre 2012 alle medie, sono in anno di prova. A febbraio/marzo dovrò scegliere sede definitiva.
Chiedo:
1) Posso scegliere sede definitiva e poi presentare domanda di assegnazione provvisoria per ritornare nella stessa scuola di quest'anno, in modo da poter portare i miei alunni in terza?
2) Posso, invece, chiedere passaggio di ruolo alle superiori già a febbraio e chiedere successivamente assegnazione provvisoria alle medie per questa mia classe che sta per terminare ciclo della secondaria di I grado?
3) Quali criteri valgono, all'atto della domanda di scelta di sede definitiva alle medie, per il calcolo del mio punteggio?
4) Se nella nuova scuola, sede definitiva alla secondaria di I grado, divento perdente posto, vengo spostato d'ufficio o ho facoltà di scegliere per l'anno successivo una nuova sede?
Quanto è complicato!!!!!
Grazie per l'attenzione e per la risposta certa che ne verrà!

PrecarioSperanzoso

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 16.07.11

Torna in alto Andare in basso

Neo immesso in ruolo, Trasferimento, A.P., Passaggio ruolo Empty Re: Neo immesso in ruolo, Trasferimento, A.P., Passaggio ruolo

Messaggio Da giulia boffa Lun Dic 03, 2012 8:23 am

sì per il trasferimento, no per l'assegnazione se non c'è ricongiungimento familiare

niente passaggio di ruolo, quest'anno devi avere definitiva sulla tua cdc nella provincia dell'immissione

soprattutto preruolo e poi i titoli

hai facoltà di scegliere sempre con la domanda di trasferimento
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Neo immesso in ruolo, Trasferimento, A.P., Passaggio ruolo Empty Re: Neo immesso in ruolo, Trasferimento, A.P., Passaggio ruolo

Messaggio Da PrecarioSperanzoso Lun Dic 03, 2012 8:28 am

Davvero grazie di cuore!!!
Purtroppo avevo capito che assegnazione provvisoria avrei potuto chiederla, essendo comunque sempre nella stessa provincia, per assicurarmi sede definitiva e ritornare nella stessa scuola che ho scelto per immissione in ruolo.
Quindi, nein?

PrecarioSperanzoso

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 16.07.11

Torna in alto Andare in basso

Neo immesso in ruolo, Trasferimento, A.P., Passaggio ruolo Empty Re: Neo immesso in ruolo, Trasferimento, A.P., Passaggio ruolo

Messaggio Da giulia boffa Lun Dic 03, 2012 8:34 am

assegnazione per affetto alla scuola, nein

solo per quelli familiari se ne sei lontano
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Neo immesso in ruolo, Trasferimento, A.P., Passaggio ruolo Empty Re: Neo immesso in ruolo, Trasferimento, A.P., Passaggio ruolo

Messaggio Da PrecarioSperanzoso Lun Dic 03, 2012 8:39 am

Sei troppo simpatica!
Allora nein!
Un abbraccio e buon lavoro

PrecarioSperanzoso

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 16.07.11

Torna in alto Andare in basso

Neo immesso in ruolo, Trasferimento, A.P., Passaggio ruolo Empty Re: Neo immesso in ruolo, Trasferimento, A.P., Passaggio ruolo

Messaggio Da giulia boffa Lun Dic 03, 2012 8:44 am

anche tu sei simpatico; buon lavoro anche a te e auguri per l'immissione
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Neo immesso in ruolo, Trasferimento, A.P., Passaggio ruolo Empty Re: Neo immesso in ruolo, Trasferimento, A.P., Passaggio ruolo

Messaggio Da PrecarioSperanzoso Mar Dic 04, 2012 8:46 pm

Ti ringrazio!
Però ho notato qualcosa che non va. Nella fattispecie, il CCNI per la mobilità dice che i docenti neo immessi in ruolo partecipano alla seconda fase dei trasferimenti, cioè quella tra comuni diversi. Ma avevo altresì letto che l'assegnazione provvisoria poteva essere richiesta anche appena terminato l'anno di prova e ottenuta la sede definitiva. Giulia, sbaglio, sogno o son desto???

PrecarioSperanzoso

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 16.07.11

Torna in alto Andare in basso

Neo immesso in ruolo, Trasferimento, A.P., Passaggio ruolo Empty Re: Neo immesso in ruolo, Trasferimento, A.P., Passaggio ruolo

Messaggio Da giulia boffa Mar Dic 04, 2012 8:53 pm

leggi bene, che sei nel blocco dei 5 anni
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Neo immesso in ruolo, Trasferimento, A.P., Passaggio ruolo Empty Re: Neo immesso in ruolo, Trasferimento, A.P., Passaggio ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.