Saranno pagate tutte le ferie maturate fino al 6 Luglio - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Saranno pagate tutte le ferie maturate fino al 6 Luglio - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Saranno pagate tutte le ferie maturate fino al 6 Luglio - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Saranno pagate tutte le ferie maturate fino al 6 Luglio - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Saranno pagate tutte le ferie maturate fino al 6 Luglio - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Saranno pagate tutte le ferie maturate fino al 6 Luglio - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Saranno pagate tutte le ferie maturate fino al 6 Luglio - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Saranno pagate tutte le ferie maturate fino al 6 Luglio - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Saranno pagate tutte le ferie maturate fino al 6 Luglio - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Saranno pagate tutte le ferie maturate fino al 6 Luglio - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Saranno pagate tutte le ferie maturate fino al 6 Luglio

+52
nunina69
agro76
CUBA71
byron28
GIOPRICI
lumar
forza
FRANCY2
valeriagemini
carmela.aitara
eva2012
rominav
birillo
mariac756
Rosalia82
MaestraIrene
monica.porrino
carmela.61
pinguinellamatta
totò
Paolo1974
boston
irene76
minuzzola11
alex74
paolopaolo
leonard
Disillusa
Sfigataalcubo
isola1982
valefran
Dec
janlu
Annalisa70
docentebmw
malibustacy
tanganika
precary80
sweetbaby863
enricastella
Illusa
Rob
Balancedblue
bramante
raganella
valeria64
titifra
KRreykjavik
stero
precarioinc
cliomisia
gugu
56 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Saranno pagate tutte le ferie maturate fino al 6 Luglio - Pagina 6 Empty Saranno pagate tutte le ferie maturate fino al 6 Luglio

Messaggio Da gugu Sab Set 08, 2012 8:42 am

Promemoria primo messaggio :

http://www.liberodileo.it/forum/4-domande-in-cerca-di-risposte/4456-liquidazione-ferie-non-godute-a-supplenti-brevi?limit=6&start=6


MEF Roma 06/09/2012 messaggio n 135 area stipendi

OGGETTO: Liquidazione ferie non fruite – articolo 5, comma 8, del decreto-legge 6 luglio 2012, n.95.

Con il messaggio 113/2012 del 24 luglio u.s. si informava della sospensione da parte di questa Direzione del pagamento del compenso per ferie non ancora fruite al personale della scuola con contratto a tempo determinato e indeterminato. Tale sospensione ha comunque riguardato anche tutte le altre tipologie di personale.
A seguito del parere favorevole del Dipartimento della Funzione Pubblica e della Ragioneria Generale dello Stato alla liquidazione di tutte le ferie non fruite, purché maturate prima dell’entrata in vigore del decreto-legge n.95 del 6 luglio 2012, convertito dalla legge n.135 del 7 agosto, si comunica che questa Direzione ha provveduto alla rimozione da centro di tutte le sospensioni - comprese quelle effettuate direttamente da codesti uffici - e provvederà alla liquidazione di quanto dovuto con la prossima emissione urgente di venerdì 14 settembre.
Al fine di agevolare le operazioni di verifica saranno tempestivamente predisposti e inviati appositi elenchi alle caselle di posta istituzionali degli uffici interessati. Sarà cura di codesti uffici procedere all’eventuale sospensione del pagamento entro le ore 16,00 del 14 settembre.
Si sottolinea infine che, per il futuro, dovrà essere cura di codesti uffici effettuare segnalazioni per il pagamento di ferie non godute esclusivamente per periodi maturati prima dell’entrata in vigore del citato decreto-legge.
IL DIRIGENTE Roberta LOTTI
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Saranno pagate tutte le ferie maturate fino al 6 Luglio - Pagina 6 Empty Re: Saranno pagate tutte le ferie maturate fino al 6 Luglio

Messaggio Da paolopaolo Dom Set 30, 2012 11:43 am

io non ho ancora ricevuto niente

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Saranno pagate tutte le ferie maturate fino al 6 Luglio - Pagina 6 Empty Re: Saranno pagate tutte le ferie maturate fino al 6 Luglio

Messaggio Da byron28 Dom Set 30, 2012 11:50 am

Saranno i tempi mai uguali tra le varie tesorerie. Ad una nostra incaricata di religione le hanno già liquidate, infatti 2 gg. fa le ho stampato il cedolino con il pagamento delle ferie non godute con valuta il 21 settembre.
byron28
byron28

Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

Saranno pagate tutte le ferie maturate fino al 6 Luglio - Pagina 6 Empty Re: Saranno pagate tutte le ferie maturate fino al 6 Luglio

Messaggio Da gugu Dom Set 30, 2012 1:23 pm

byron28 ha scritto:Saranno i tempi mai uguali tra le varie tesorerie. Ad una nostra incaricata di religione le hanno già liquidate, infatti 2 gg. fa le ho stampato il cedolino con il pagamento delle ferie non godute con valuta il 21 settembre.


Ma dunque lo sblocco del 14 è stato fatto solo per rimandare a voi la pratica e liquidare? Io avevo inteso che la maggior parte delle segreterie avessero già inviato tutto e il blocco fosse solo della RTS.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Saranno pagate tutte le ferie maturate fino al 6 Luglio - Pagina 6 Empty Re: Saranno pagate tutte le ferie maturate fino al 6 Luglio

Messaggio Da byron28 Dom Set 30, 2012 2:24 pm

Noi in segreteria non abbiamo fatto nulla successivamente al 30/06, se non inviare lo stampato che abbiamo scaricato dal portale sidi su cui è riportato il periodo di supplenza, se si sono usufruiti dei gg. di ferie, l'anzianità di servizio preruolo e nient'altro. Il tutto inviato al tesoro, e non alla ragioneria.
byron28
byron28

Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

Saranno pagate tutte le ferie maturate fino al 6 Luglio - Pagina 6 Empty Re: Saranno pagate tutte le ferie maturate fino al 6 Luglio

Messaggio Da CUBA71 Mer Ott 03, 2012 11:21 am

Salve a tutti,
vi chiedo un consiglio su come comportarmi con la scuola dove ho prestato servizio lo scorso anno e dove lo sto prestando quest'anno (sono in congedo parentale però). Chiamo il numero verde del tesoro per informazioni in merito alle ferie dello scorso anno e mi dicono che non visualizzano niente. Chiamo la scuola che mi dice che la direzione amministrativa non ha inviato i tabulati relativi alle stesse e che non sanno quando lo faranno. Posso pretendere che inviino il mio tabulato subito? E' regolare questo ritardo?
Grazie

CUBA71

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 04.10.11

Torna in alto Andare in basso

Saranno pagate tutte le ferie maturate fino al 6 Luglio - Pagina 6 Empty Re: Saranno pagate tutte le ferie maturate fino al 6 Luglio

Messaggio Da byron28 Mer Ott 03, 2012 12:57 pm

Allora: per gli incarichi al 30/06 (o su maternità che finiscono intorno a tale data), l'SPT invia, nel'area sidi dove la scuola può scaricare i cedolini cud ecc., un tabulato dove viene riportato il periodo di supplenza, e dove viene richiesto di scrivere ciò di cui ho riferito sopra. Un solo foglio, che si deve inviare al tesoro entro il 31 luglio, timbrato e firmato dal ds. Informati sul perché non l'hanno inviato.
byron28
byron28

Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

Saranno pagate tutte le ferie maturate fino al 6 Luglio - Pagina 6 Empty Re: Saranno pagate tutte le ferie maturate fino al 6 Luglio

Messaggio Da CUBA71 Mer Ott 03, 2012 1:12 pm

Si ok,
domani mattina di buon ora chiamo e mi informo subito. Mi sembra strano che se ne occupi la direzione amministrativa invece della segreteria, è la prima volta che una scuola mi risponde in questo modo. Il ritardo può essere giustificato dal fatto che ero in obbligatoria? Vedremo
Grazie byron28

CUBA71

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 04.10.11

Torna in alto Andare in basso

Saranno pagate tutte le ferie maturate fino al 6 Luglio - Pagina 6 Empty Re: Saranno pagate tutte le ferie maturate fino al 6 Luglio

Messaggio Da agro76 Mer Ott 03, 2012 2:44 pm

Scusate, io non ho ancora ricevuto il pagamento delle ferie, però mi è venuto un dubbio, io l'anno scorso ho lavorato su maternità pagata dal tesoro (perchè obbligatoria per la titolare) fino al 22 marzo. Da quel momento in poi e fino al 14 giugno ho lavorato invece pagata dalla scuola (perchè facoltativa). la scuola mi ha liquidato le ferie maturate con l'ultimo cedolino e ho firmato il modulo da mandare al tesoro per le ferie non godute mentre mi pagavano loro a fine anno. come funziona in questo caso? cioè dico, me lo aspetto comunque il pagamento delle ferie prima o poi?
agro76
agro76

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Saranno pagate tutte le ferie maturate fino al 6 Luglio - Pagina 6 Empty Re: Saranno pagate tutte le ferie maturate fino al 6 Luglio

Messaggio Da paolopaolo Mer Ott 03, 2012 3:53 pm

byron28 ha scritto:Allora: per gli incarichi al 30/06 (o su maternità che finiscono intorno a tale data), l'SPT invia, nel'area sidi dove la scuola può scaricare i cedolini cud ecc., un tabulato dove viene riportato il periodo di supplenza, e dove viene richiesto di scrivere ciò di cui ho riferito sopra. Un solo foglio, che si deve inviare al tesoro entro il 31 luglio, timbrato e firmato dal ds. Informati sul perché non l'hanno inviato.

La mia segreteria dice di aver inviato tutto entro luglio, ma io non ho ancora ricevuto niente. A chi mi devo rivolgere ora?

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Saranno pagate tutte le ferie maturate fino al 6 Luglio - Pagina 6 Empty Re: Saranno pagate tutte le ferie maturate fino al 6 Luglio

Messaggio Da byron28 Mer Ott 03, 2012 4:14 pm

Prova a chiamare il numero verde. Oppure anche se mio malgrado non vorrei scrivertelo perché miei colleghi, appurati che in segreteria abbiano inviato veramente il tabulato con la relativa dichiarazione dell'anzianità di preruolo.
byron28
byron28

Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

Saranno pagate tutte le ferie maturate fino al 6 Luglio - Pagina 6 Empty Re: Saranno pagate tutte le ferie maturate fino al 6 Luglio

Messaggio Da byron28 Mer Ott 03, 2012 4:19 pm

agro76 ha scritto:Scusate, io non ho ancora ricevuto il pagamento delle ferie, però mi è venuto un dubbio, io l'anno scorso ho lavorato su maternità pagata dal tesoro (perchè obbligatoria per la titolare) fino al 22 marzo. Da quel momento in poi e fino al 14 giugno ho lavorato invece pagata dalla scuola (perchè facoltativa). la scuola mi ha liquidato le ferie maturate con l'ultimo cedolino e ho firmato il modulo da mandare al tesoro per le ferie non godute mentre mi pagavano loro a fine anno. come funziona in questo caso? cioè dico, me lo aspetto comunque il pagamento delle ferie prima o poi?

Le ferie maturate fino al 22 marzo te le deve pagare il tesoro. Una docente della mia scuola ha fatto una supplenza simile alla tua, quest'anno. Fino al 14 marzo pagata dal tesoro (su maternità), e poi dal 15 marzo al 17 giugno dfalla scuola, con relativa liquidazione delle FNG.
byron28
byron28

Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

Saranno pagate tutte le ferie maturate fino al 6 Luglio - Pagina 6 Empty Re: Saranno pagate tutte le ferie maturate fino al 6 Luglio

Messaggio Da paolopaolo Gio Ott 04, 2012 7:47 pm

ancora niente

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Saranno pagate tutte le ferie maturate fino al 6 Luglio - Pagina 6 Empty Re: Saranno pagate tutte le ferie maturate fino al 6 Luglio

Messaggio Da boston Gio Ott 04, 2012 7:55 pm

ma proprio niente niente anche qui.

boston

Messaggi : 1371
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Saranno pagate tutte le ferie maturate fino al 6 Luglio - Pagina 6 Empty Re: Saranno pagate tutte le ferie maturate fino al 6 Luglio

Messaggio Da nunina69 Gio Ott 04, 2012 9:20 pm

a me al tesoro hanno detto che le ferie arriveranno cn il cedol di ottobre...

nunina69

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

Saranno pagate tutte le ferie maturate fino al 6 Luglio - Pagina 6 Empty Re: Saranno pagate tutte le ferie maturate fino al 6 Luglio

Messaggio Da CUBA71 Ven Ott 05, 2012 10:43 am

Ho parlato con il direttore amministrativo della scuola, che giustifica il mancato invio del tabulato delle ferie non godute alla ragioneria territoriale dicendo che non avevano avuto nessuna disposizione da parte del Miur e che il preside si assumeva la responsabilità erariale di bloccare l'invio. Tutto questo nonostante l'ok del Mef. Non ho capito molto cosa significa, in ogni caso la prossima settimana provvederà all'invio.
Grazie

CUBA71

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 04.10.11

Torna in alto Andare in basso

Saranno pagate tutte le ferie maturate fino al 6 Luglio - Pagina 6 Empty Re: Saranno pagate tutte le ferie maturate fino al 6 Luglio

Messaggio Da gugu Ven Ott 05, 2012 11:13 am

CUBA71 ha scritto:Ho parlato con il direttore amministrativo della scuola, che giustifica il mancato invio del tabulato delle ferie non godute alla ragioneria territoriale dicendo che non avevano avuto nessuna disposizione da parte del Miur e che il preside si assumeva la responsabilità erariale di bloccare l'invio. Tutto questo nonostante l'ok del Mef. Non ho capito molto cosa significa, in ogni caso la prossima settimana provvederà all'invio.
Grazie


Non le avranno inviate in quei giorni seguendo la direttiva dalla spending. Ora devono però inviarle in fretta altrimenti chissà quando vi verranno liquidate.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Saranno pagate tutte le ferie maturate fino al 6 Luglio - Pagina 6 Empty Re: Saranno pagate tutte le ferie maturate fino al 6 Luglio

Messaggio Da CUBA71 Ven Ott 05, 2012 12:35 pm

"MEF Roma 06/09/2012 messaggio n 135 area stipendi"

Ma da questa data al 5 Ottobre ne è passato di tempo
Grazie

CUBA71

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 04.10.11

Torna in alto Andare in basso

Saranno pagate tutte le ferie maturate fino al 6 Luglio - Pagina 6 Empty Re: Saranno pagate tutte le ferie maturate fino al 6 Luglio

Messaggio Da agro76 Ven Ott 05, 2012 1:14 pm

byron28 ha scritto:
agro76 ha scritto:Scusate, io non ho ancora ricevuto il pagamento delle ferie, però mi è venuto un dubbio, io l'anno scorso ho lavorato su maternità pagata dal tesoro (perchè obbligatoria per la titolare) fino al 22 marzo. Da quel momento in poi e fino al 14 giugno ho lavorato invece pagata dalla scuola (perchè facoltativa). la scuola mi ha liquidato le ferie maturate con l'ultimo cedolino e ho firmato il modulo da mandare al tesoro per le ferie non godute mentre mi pagavano loro a fine anno. come funziona in questo caso? cioè dico, me lo aspetto comunque il pagamento delle ferie prima o poi?

Le ferie maturate fino al 22 marzo te le deve pagare il tesoro. Una docente della mia scuola ha fatto una supplenza simile alla tua, quest'anno. Fino al 14 marzo pagata dal tesoro (su maternità), e poi dal 15 marzo al 17 giugno dfalla scuola, con relativa liquidazione delle FNG.

Grazie byron28 la tua esperienza è preziosa! quindi allora aspetto fiduciosa le ferie fino a marzo...grazie
agro76
agro76

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Saranno pagate tutte le ferie maturate fino al 6 Luglio - Pagina 6 Empty Re: Saranno pagate tutte le ferie maturate fino al 6 Luglio

Messaggio Da Rosalia82 Mer Ott 10, 2012 6:02 pm

Pagamento ricevuto delle Ferie non godute.....visualizzo solo l'importo ma penso sia quello..........

Rosalia82

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

Saranno pagate tutte le ferie maturate fino al 6 Luglio - Pagina 6 Empty Re: Saranno pagate tutte le ferie maturate fino al 6 Luglio

Messaggio Da Disillusa Mer Ott 10, 2012 6:07 pm

provincia?

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Saranno pagate tutte le ferie maturate fino al 6 Luglio - Pagina 6 Empty Re: Saranno pagate tutte le ferie maturate fino al 6 Luglio

Messaggio Da Rosalia82 Mer Ott 10, 2012 7:10 pm

pn

Rosalia82

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

Saranno pagate tutte le ferie maturate fino al 6 Luglio - Pagina 6 Empty Re: Saranno pagate tutte le ferie maturate fino al 6 Luglio

Messaggio Da annare Mer Ott 10, 2012 7:23 pm

io ho un cedolino ancora non consultabile ma penso sia lo stipendio di ottobre...quindi ancora niente ferie.
Rosalia82, controlla se c'è scritto "pagamenti vari o stipendio rata continuativa"
annare
annare

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 11.07.11

Torna in alto Andare in basso

Saranno pagate tutte le ferie maturate fino al 6 Luglio - Pagina 6 Empty Re: Saranno pagate tutte le ferie maturate fino al 6 Luglio

Messaggio Da Rosalia82 Mer Ott 10, 2012 7:33 pm

pagamenti vari annare

Rosalia82

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

Saranno pagate tutte le ferie maturate fino al 6 Luglio - Pagina 6 Empty Re: Saranno pagate tutte le ferie maturate fino al 6 Luglio

Messaggio Da annare Mer Ott 10, 2012 7:46 pm

allora sono le ferie.........beata tu!!!
annare
annare

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 11.07.11

Torna in alto Andare in basso

Saranno pagate tutte le ferie maturate fino al 6 Luglio - Pagina 6 Empty Re: Saranno pagate tutte le ferie maturate fino al 6 Luglio

Messaggio Da Rosalia82 Mer Ott 10, 2012 8:01 pm

eeeeeeeeee ti dico!!!!!!!!!!!!!!! Da gennaio a giugno per un part time.................sn riccaaaaaaaaaaaaaaa

Rosalia82

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

Saranno pagate tutte le ferie maturate fino al 6 Luglio - Pagina 6 Empty Re: Saranno pagate tutte le ferie maturate fino al 6 Luglio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.