Indirizzo di posta su cui arriva il modello B Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Indirizzo di posta su cui arriva il modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Indirizzo di posta su cui arriva il modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Indirizzo di posta su cui arriva il modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Indirizzo di posta su cui arriva il modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Indirizzo di posta su cui arriva il modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Indirizzo di posta su cui arriva il modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Indirizzo di posta su cui arriva il modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Indirizzo di posta su cui arriva il modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Indirizzo di posta su cui arriva il modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Indirizzo di posta su cui arriva il modello B

5 partecipanti

Andare in basso

Indirizzo di posta su cui arriva il modello B Empty Indirizzo di posta su cui arriva il modello B

Messaggio Da tanganika Ven Lug 18, 2014 7:55 pm

Alla luce della faq n Faq n° 1696 - A quale indirizzo di posta elettronica viene inviato il pdf del Modello B prodotto successivamente all`inoltro? "Se l`aspirante è in possesso di casella @istruzione.it, il pdf viene inviato a tale indirizzo mail e, se diverso, anche all`indirizzo mail privato indicato nei dati di registrazione al portale POLIS. Se l`aspirante non è in possesso di una casella @istruzione.it, il pdf viene inviato all`indirizzo mail privato indicato nei dati di registrazione al portale POLIS." Chiedo a tutti quelli in possesso di una casella istruzione : il mod B vi è arrivato solo sulla casella istruzione o anche sull'indirizzo privato?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Indirizzo di posta su cui arriva il modello B Empty Re: Indirizzo di posta su cui arriva il modello B

Messaggio Da Dec Ven Lug 18, 2014 9:38 pm

Solo sulla casella istruzione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Indirizzo di posta su cui arriva il modello B Empty Re: Indirizzo di posta su cui arriva il modello B

Messaggio Da tanganika Sab Lug 19, 2014 11:07 am

Dec ha scritto:Solo sulla casella istruzione.

Grazie

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Indirizzo di posta su cui arriva il modello B Empty Re: Indirizzo di posta su cui arriva il modello B

Messaggio Da lavanda Sab Lug 19, 2014 11:10 am

A me è arrivato sia nella casella istruzione che sulla mail personale. Importante è che sia presente in archivio e che una copia sia spedita a noi.

lavanda

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 04.07.13

Torna in alto Andare in basso

Indirizzo di posta su cui arriva il modello B Empty Re: Indirizzo di posta su cui arriva il modello B

Messaggio Da Ospite Sab Lug 19, 2014 11:44 am

Dec ha scritto:Solo sulla casella istruzione.
A me il PDF, seppure annunciato allegato alla mia e-mail personale a conclusione della domanda, che è andata a buon fine, non risulta.
Però è regolarmente visibile nell'archivio di IOL. Devo fare un nuovo inoltro e va bene già così?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Indirizzo di posta su cui arriva il modello B Empty Re: Indirizzo di posta su cui arriva il modello B

Messaggio Da supercla Sab Lug 19, 2014 11:53 am

giobbe ha scritto:
Dec ha scritto:Solo sulla casella istruzione.
A me il PDF, seppure annunciato allegato alla mia e-mail personale a conclusione della domanda, che è andata a buon fine, non risulta.
Però è regolarmente visibile nell'archivio di IOL. Devo fare un nuovo inoltro e va bene già così?
a me la mail è arrivata subito, sia su @istruzione.it sia al mio indirizzo privato. magari non arriva subito e devi aspettare un po'... secondo me, però, se c'è in archivio puoi stare tranquillo...

supercla

Messaggi : 568
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Indirizzo di posta su cui arriva il modello B Empty Re: Indirizzo di posta su cui arriva il modello B

Messaggio Da tanganika Sab Lug 19, 2014 2:21 pm

lavanda ha scritto:A me è arrivato sia nella casella istruzione che sulla mail personale. Importante è che sia presente in archivio e che una copia sia spedita a noi.y
Scusa lavanda ma tu hai il tuo indirizzo privato tra i contatti di iol ?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Indirizzo di posta su cui arriva il modello B Empty Re: Indirizzo di posta su cui arriva il modello B

Messaggio Da Dec Sab Lug 19, 2014 2:39 pm

giobbe ha scritto:
Dec ha scritto:Solo sulla casella istruzione.
A me il PDF, seppure annunciato allegato alla mia e-mail personale a conclusione della domanda, che è andata a buon fine, non risulta.
Però è regolarmente visibile nell'archivio di IOL. Devo fare un nuovo inoltro e va bene già così?

Io farei un nuovo inoltro per sicurezza, anche se non credo sia un problema.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Indirizzo di posta su cui arriva il modello B Empty Re: Indirizzo di posta su cui arriva il modello B

Messaggio Da tanganika Sab Lug 19, 2014 7:15 pm

Scusate , per coloro a cui il mod B arriva anche sulla e-mail privata; 1)voi l'avevate indicata in fase di registrazione? 2) Inoltre quando vi arriva il mess su istruzione si vede nell'elenco dei destinatari che è stato inviato anche all'e-mail privata?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Indirizzo di posta su cui arriva il modello B Empty Re: Indirizzo di posta su cui arriva il modello B

Messaggio Da tanganika Sab Lug 19, 2014 7:16 pm

Dec ha scritto:Solo sulla casella istruzione.
Come si spiega che ad alcuni arriva anche sulla mail privata?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Indirizzo di posta su cui arriva il modello B Empty Re: Indirizzo di posta su cui arriva il modello B

Messaggio Da Dec Dom Lug 20, 2014 5:32 pm

Io nei dati di registrazione del portale POLIS (come recita la faq) non ho indicato indirizzi privati. Credo che questa sia la situazione per chi prima si è registrato su istanze on line e poi ha attivato la posta dell'istruzione. Io invece ho fatto il contrario e, quando mi sono registrato su istanze, c'era già l'indirizzo dell'istruzione preinserito e io non l'ho cambiato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Indirizzo di posta su cui arriva il modello B Empty Re: Indirizzo di posta su cui arriva il modello B

Messaggio Da elisac Mar Lug 22, 2014 6:31 pm

A me è arrivato solo sull'indirizzo privato e NON di istruzione...non capisco perché ....

elisac

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 19.09.10

Torna in alto Andare in basso

Indirizzo di posta su cui arriva il modello B Empty Re: Indirizzo di posta su cui arriva il modello B

Messaggio Da Ospite Mar Lug 22, 2014 8:05 pm

elisac ha scritto:A me è arrivato solo sull'indirizzo privato e NON di istruzione...non capisco perché ....
Come chiarito in una Faq del Miur il pdf può essere inviato sia ad un indirizzo istruzione.it che ad un indirizzo privato. L'importante è che ti sia arrivato (a prescindere dall'indirizzo utilizzato) e che sia presente nell'archivio di IOL.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Indirizzo di posta su cui arriva il modello B Empty Re: Indirizzo di posta su cui arriva il modello B

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.