escluso un semplice diplomato magistrale che ha gia' tentato nel 1999? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
escluso un semplice diplomato magistrale che ha gia' tentato nel 1999? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
escluso un semplice diplomato magistrale che ha gia' tentato nel 1999? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
escluso un semplice diplomato magistrale che ha gia' tentato nel 1999? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
escluso un semplice diplomato magistrale che ha gia' tentato nel 1999? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
escluso un semplice diplomato magistrale che ha gia' tentato nel 1999? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
escluso un semplice diplomato magistrale che ha gia' tentato nel 1999? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
escluso un semplice diplomato magistrale che ha gia' tentato nel 1999? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
escluso un semplice diplomato magistrale che ha gia' tentato nel 1999? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
escluso un semplice diplomato magistrale che ha gia' tentato nel 1999? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



escluso un semplice diplomato magistrale che ha gia' tentato nel 1999?

+2
Albith
fabriprof
6 partecipanti

Andare in basso

escluso un semplice diplomato magistrale che ha gia' tentato nel 1999? Empty escluso un semplice diplomato magistrale che ha gia' tentato nel 1999?

Messaggio Da fabriprof Sab Set 08, 2012 9:57 am

leggo da repubblica

Al via l'assunzione dei professori
ecco chi potrà fare il "concorsone"

"...Sul fronte dei titoli di ammissione è stato chiarito che, per la scuola primaria e dell'infanzia, potranno partecipare alla selezione gli abilitati, i laureati in Scienze della formazione e anche i diplomati entro l'anno scolastico 2001/2002 che nel 1999 non hanno partecipato all'ultima kermesse."

dunque un semplice diplomato magistrale che ha gia' tentato nel 1999 ed ha fallito e' escluso? qualcuno ha una conferma ufficiale di questo?

fabriprof

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 18.07.12
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

escluso un semplice diplomato magistrale che ha gia' tentato nel 1999? Empty Re: escluso un semplice diplomato magistrale che ha gia' tentato nel 1999?

Messaggio Da Albith Sab Set 08, 2012 10:12 am

Mi era giunta voce, di cui però mai ho trovato conferma, che ciò vale per i concorsi per dirigente scolastico. Se partecipi e non vinci, non puoi più ripresentarti.

Mi sembra però un po' strano nel caso dei concorsi per docenti, dato che appunto tanti hanno rifatto il concorso il 1999 dopo quello del 1990.

Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

escluso un semplice diplomato magistrale che ha gia' tentato nel 1999? Empty Re: escluso un semplice diplomato magistrale che ha gia' tentato nel 1999?

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Set 08, 2012 10:17 am

l'articolo intende coloro che non hanno partecipato perchè non hanno potuto partecipare

la bocciatura non implica che non si possa partecipare nuovamente

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

escluso un semplice diplomato magistrale che ha gia' tentato nel 1999? Empty Re: escluso un semplice diplomato magistrale che ha gia' tentato nel 1999?

Messaggio Da giannalisa.cilento Sab Set 08, 2012 2:59 pm

scusa, non mi è chiaro. da quanto leggo io evinco che se ho già tentato il concorso nel 1999 e non l'ho superato, comunque non posso più partecipare a questo. E' così?

giannalisa.cilento

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 08.09.12

Torna in alto Andare in basso

escluso un semplice diplomato magistrale che ha gia' tentato nel 1999? Empty Re: escluso un semplice diplomato magistrale che ha gia' tentato nel 1999?

Messaggio Da Albith Sab Set 08, 2012 3:02 pm

giannalisa.cilento ha scritto:scusa, non mi è chiaro. da quanto leggo io evinco che se ho già tentato il concorso nel 1999 e non l'ho superato, comunque non posso più partecipare a questo. E' così?

No, anche io avevo letto velocemente e avevo tratto questa idea.

Possono partecipare tutti coloro che si siano diplomati entro il 2000/2001. Chiaramente anche chi vi aveva già partecipato.

La precisazione fa riferimento ai diplomati 1999/2000 e 2000/2001 che non vi hanno preso parte perché diplomati dopo la scadenza del bando di quel concorso.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

escluso un semplice diplomato magistrale che ha gia' tentato nel 1999? Empty Re: escluso un semplice diplomato magistrale che ha gia' tentato nel 1999?

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Set 08, 2012 3:03 pm

giannalisa.cilento ha scritto:scusa, non mi è chiaro. da quanto leggo io evinco che se ho già tentato il concorso nel 1999 e non l'ho superato, comunque non posso più partecipare a questo. E' così?

dobbiamo anche contestualizzare.

la frase dice: "i diplomati entro l'anno scolastico 2001/2002 che nel 1999 non hanno partecipato all'ultima kermesse"

io interpreto coloro che "non sono risultati idonei" o perchè non hanno partecipato o perchè pur partecipando non sono rientrati fra gli idonei

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

escluso un semplice diplomato magistrale che ha gia' tentato nel 1999? Empty Re: escluso un semplice diplomato magistrale che ha gia' tentato nel 1999?

Messaggio Da giannalisa.cilento Sab Set 08, 2012 3:11 pm

dunque io diplomata nel 1997 che ho partecipato per la primaria e non ho superato gli scritti non sono risultata idonea e quindi non potrò partecipare al prossimo....scusate ma questa frase poco chiara mi sta facendo un po' innervosire!

giannalisa.cilento

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 08.09.12

Torna in alto Andare in basso

escluso un semplice diplomato magistrale che ha gia' tentato nel 1999? Empty Re: escluso un semplice diplomato magistrale che ha gia' tentato nel 1999?

Messaggio Da Albith Sab Set 08, 2012 3:13 pm

giannalisa.cilento ha scritto:dunque io diplomata nel 1997 che ho partecipato per la primaria e non ho superato gli scritti non sono risultata idonea e quindi non potrò partecipare al prossimo....scusate ma questa frase poco chiara mi sta facendo un po' innervosire!

Io capisco che puoi partecipare.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

escluso un semplice diplomato magistrale che ha gia' tentato nel 1999? Empty Re: escluso un semplice diplomato magistrale che ha gia' tentato nel 1999?

Messaggio Da giannalisa.cilento Sab Set 08, 2012 3:15 pm

spero proprio che sia così....

giannalisa.cilento

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 08.09.12

Torna in alto Andare in basso

escluso un semplice diplomato magistrale che ha gia' tentato nel 1999? Empty Re: escluso un semplice diplomato magistrale che ha gia' tentato nel 1999?

Messaggio Da tinky Sab Set 08, 2012 4:08 pm

Io capisco che per la scuola primaria e dell'infanzia possono partecipare alla selezione sia gli abilitati (presumo da qualsiasi concorso, 1990, 1996, 1999), i laureati in Scienze della formazione e i diplomati entro l'anno scolastico 2001/2002.

Il discorso "che nel 1999 non hanno partecipato all'ultima kermesse." mi sembra un'aggiunta, altrimenti se intendevano che chi non aveva ottenuto l'abilitazione con il concorso del '99 non poteva partecipare a questo concorso avrebbero dovuto specificare "e i diplomati dal 1999 (perchè la domanda uscì a maggio '99) al 2002."



tinky

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

escluso un semplice diplomato magistrale che ha gia' tentato nel 1999? Empty Re: escluso un semplice diplomato magistrale che ha gia' tentato nel 1999?

Messaggio Da giannalisa.cilento Sab Set 08, 2012 8:07 pm

allora spiegatemi perchè è stata inserita questa aggiunta apparentemente inutile.....che cosa significa?

giannalisa.cilento

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 08.09.12

Torna in alto Andare in basso

escluso un semplice diplomato magistrale che ha gia' tentato nel 1999? Empty Re: escluso un semplice diplomato magistrale che ha gia' tentato nel 1999?

Messaggio Da Ospite Sab Set 08, 2012 8:09 pm

giannalisa.cilento ha scritto:allora spiegatemi perchè è stata inserita questa aggiunta apparentemente inutile.....che cosa significa?

Volevano scrivere "non hanno potuto partecipare". Tranquilla, la normativa è chiara, chi non passa ad un concorso può benissimo tentarne un altro, anche identico a quello precedente, e ci mancherebbe!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

escluso un semplice diplomato magistrale che ha gia' tentato nel 1999? Empty Re: escluso un semplice diplomato magistrale che ha gia' tentato nel 1999?

Messaggio Da giannalisa.cilento Sab Set 08, 2012 8:16 pm

grazie!

giannalisa.cilento

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 08.09.12

Torna in alto Andare in basso

escluso un semplice diplomato magistrale che ha gia' tentato nel 1999? Empty Concorso docenti

Messaggio Da Gusi Lun Set 17, 2012 4:56 pm

Salve a tutti, sono nuova nel forum anche se lo conosco da tanto e lo utilizzo per aggiornarmi..Sono diplomata magistrale del '97 e se ho capito bene posso partecipare al concorso..tutte le info fin'ora mi hanno fatto credere il contrario...insomma, i diplomati entro il 2001-'02 possono partecipare si o no?Grazie

Gusi

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

escluso un semplice diplomato magistrale che ha gia' tentato nel 1999? Empty Re: escluso un semplice diplomato magistrale che ha gia' tentato nel 1999?

Messaggio Da giannalisa.cilento Lun Set 17, 2012 6:03 pm

cmq in tutti gli articoli pubblicati continua ad essere specificato che possono partecipare i diplomati magistrali purchè abbiano saltato la chiamata concorsuale del 1999....a me qualche dubbio resta, forse anche più di QUALCHE

giannalisa.cilento

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 08.09.12

Torna in alto Andare in basso

escluso un semplice diplomato magistrale che ha gia' tentato nel 1999? Empty Re: escluso un semplice diplomato magistrale che ha gia' tentato nel 1999?

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Set 17, 2012 10:06 pm

Gusi ha scritto:Salve a tutti, sono nuova nel forum anche se lo conosco da tanto e lo utilizzo per aggiornarmi..Sono diplomata magistrale del '97 e se ho capito bene posso partecipare al concorso..tutte le info fin'ora mi hanno fatto credere il contrario...insomma, i diplomati entro il 2001-'02 possono partecipare si o no?Grazie

quali sono le info che ti hanno fatto credere il contrario?

in tutti gli articoli da noi pubblicati i diplomati magistrale entro l'a.s. 2001/02 risultano tra i potenziali partecipanti

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

escluso un semplice diplomato magistrale che ha gia' tentato nel 1999? Empty Re: escluso un semplice diplomato magistrale che ha gia' tentato nel 1999?

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Set 17, 2012 10:07 pm

giannalisa.cilento ha scritto:cmq in tutti gli articoli pubblicati continua ad essere specificato che possono partecipare i diplomati magistrali purchè abbiano saltato la chiamata concorsuale del 1999....a me qualche dubbio resta, forse anche più di QUALCHE

quali sarebbero gli articoli pubblicati che inducono a credere il contrario?

ti chiedo di non citarmi articoli di stampa non specializzata.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

escluso un semplice diplomato magistrale che ha gia' tentato nel 1999? Empty Re: escluso un semplice diplomato magistrale che ha gia' tentato nel 1999?

Messaggio Da Gusi Mar Set 18, 2012 11:43 am

Chiedo scusa a tutti gli utenti e moderatori per non essere stata chiara, le info a cui mi riferivo erano molto generiche, non mi riferivo a nessun articolo nello specifico..cercherò di stare attenta a quello che scrivo!

Gusi

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

escluso un semplice diplomato magistrale che ha gia' tentato nel 1999? Empty Re: escluso un semplice diplomato magistrale che ha gia' tentato nel 1999?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.