contratti a progetto non danno punteggio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
contratti a progetto non danno punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
contratti a progetto non danno punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
contratti a progetto non danno punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
contratti a progetto non danno punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
contratti a progetto non danno punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
contratti a progetto non danno punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
contratti a progetto non danno punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
contratti a progetto non danno punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
contratti a progetto non danno punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



contratti a progetto non danno punteggio?

3 partecipanti

Andare in basso

contratti a progetto non danno punteggio? Empty contratti a progetto non danno punteggio?

Messaggio Da samuelescuola Dom Set 09, 2012 1:09 pm

Alle ultime nomine sono riuscito a prendere sulla mia classe di concorso 11 ore su due spezzoni in scuole diverse: 3 ore su una con contratto normale (nomina al 30 giugno a carico del service del ministero del tesoro) che quindi danno punteggio e poi 8 ore con contratto a progetto. Prima di accettare ho chiesto spiegazioni e mi hanno detto che le ore vengono pagate dal fondo di istituto ed è una nomina che non fa punteggio. Io l'ho preso perchè non c'erano altre sedi idonee alle mie esigenze e perchè in previsione (spero) di affrontare il TFA non volevo sobbarcarmi un impegno di 18 ore che sono sicuro non sarei riuscito a portare a termine...ma soprattutto non volevo dover insegnare in due città diverse considerando che anche il TFA sarebbe in un'altra città...insomma i costi sarebbero eccessivi.
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai lavorato in qualche scuola con questo tipo di contratto e tutto quello che c'è da sapere in merito.

samuelescuola

Messaggi : 505
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

contratti a progetto non danno punteggio? Empty Re: contratti a progetto non danno punteggio?

Messaggio Da Disillusa Dom Set 09, 2012 4:17 pm

essendo contratto atipico ti dà al max 3 pt in III fascia gi, nelle gae questo servizio non è contemplato

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

contratti a progetto non danno punteggio? Empty Re: contratti a progetto non danno punteggio?

Messaggio Da Dec Dom Set 09, 2012 5:40 pm

Comunque il punteggio ti viene garantito dalle 3 ore, quindi non è un problema. Non sapevo però che uno spezzone con un contratto di questo tipo potesse essere assegnato da Gae.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

contratti a progetto non danno punteggio? Empty Re: contratti a progetto non danno punteggio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.